Che azzo sono i Fan Token?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Registrato
11/9/09
Messaggi
30.710
Punti reazioni
2.483
se qualcuno me lo spiega con parole semplici a prova di bambino di 3 anni e neanche particolarmente sveglio, avrà la mia gratitudine in perpetuo.:censored:
 
un modo per raccogliere un po di soldi

d altronde c è chi ha sborsato quattrini per un mattone allo stadium se non erro
 
un modo per raccogliere un po di soldi

d altronde c è chi ha sborsato quattrini per un mattone allo stadium se non erro

in realtà erano stelle e non mattoni. I mattoni erano quelli del fila venduti ai bovini.
La differenza sta nel fatto che a fronte della vendita delle stelle, perlomeno, uno stadio noi ce lo abbiamo.
I vostri mattoni invece sono finiti in una grande ppresa per il kiulo
 
Che cialtrone che sei:D

Io guardo al futuro, tu invece vai in giro con il calesse e vai in un settore dello stadio occupato dalle mummie del muso egizio:eek:
Mica come tatthio che sta tra i ciovani che pagano il biglietto online pagando in bitcoin:D

Cmq nessuno che ha risposto alla domanda.:p
 
Io guardo al futuro, tu invece vai in giro con il calesse e vai in un settore dello stadio occupato dalle mummie del muso egizio:eek:
Mica come tatthio che sta tra i ciovani che pagano il biglietto online pagando in bitcoin:D

Cmq nessuno che ha risposto alla domanda.:p

Cialtrone bis
 
A me ricordano Fan Tozzi, Fan biukk, Fan Kool.
 
sono la nuova frontiera del marketing applicata al calcio

da oggi ci sono i fan token Lazio su Binance...
 
se qualcuno me lo spiega con parole semplici a prova di bambino di 3 anni e neanche particolarmente sveglio, avrà la mia gratitudine in perpetuo.:censored:

Fosse rimasto Donnarumma, oggi sarei di sicuro un fan token milanista, grazie Psg...
 
in realtà erano stelle e non mattoni. I mattoni erano quelli del fila venduti ai bovini.
La differenza sta nel fatto che a fronte della vendita delle stelle, perlomeno, uno stadio noi ce lo abbiamo.
I vostri mattoni invece sono finiti in una grande ppresa per il kiulo

per me non fa nessuna differenza stelle o mattoni che siano chi ha pagato per me è un ******
 
Io guardo al futuro, tu invece vai in giro con il calesse e vai in un settore dello stadio occupato dalle mummie del muso egizio:eek:
Mica come tatthio che sta tra i ciovani che pagano il biglietto online pagando in bitcoin:D

Cmq nessuno che ha risposto alla domanda.:p

Zzo dici? Odio tutto quello che è cripto valuta. Fuffa per gonzi.

Al limite Chiedi a smoderato:D
 
Zzo dici? Odio tutto quello che è cripto valuta. Fuffa per gonzi.

Al limite Chiedi a smoderato:D

Calma e gesso, siamo al 10%, 5 anni:D

Tra l'altro il furbone mena tanto il torrone perché dopo la mia entrata l'ho convinto e ha monetizzato oggi un gain del 50%.

Aspetto bonifico :o
 
per me non fa nessuna differenza stelle o mattoni che siano chi ha pagato per me è un ******

Non fa differenza però hai citato lo juventus stadium.
Siwte dei maniaci voyeristi.
Guardate in casa vostra anziché preoccuparvi di chi vi caga in testa da 40 anni
 
Calma e gesso, siamo al 10%, 5 anni:D

Tra l'altro il furbone mena tanto il torrone perché dopo la mia entrata l'ho convinto e ha monetizzato oggi un gain del 50%.

Aspetto bonifico :o

Vero, però ho una strategia superf.i.ca sulle cripto che tra poco sarò multimilionario e mi compro il fol solo per farti bannare e per far bannare chi mi sta sull'azzo:D
 
Zzo dici? Odio tutto quello che è cripto valuta. Fuffa per gonzi.

Al limite Chiedi a smoderato:D

Si ma lui è sparagnino, sai è amziano e insieme ai suoi amici dei distinti pensa a guadagnarsi due euro per comprarsi la dentiera e il girello.
Noi ciovani puntiamo a comprarci un atollo
 
Indietro