Newcastle all'uomo più ricco del mondo

Heart

Nuovo Utente
Registrato
2/11/20
Messaggi
11.652
Punti reazioni
585
interisti cosa vi siete fatti sfuggire :asd: quelli del PSG al confronto del re saudita sono dei poveretti con il reddito di cittadinanza :D
 
Ho letto di un primo budget di 250 mln per il mercato....
 
Quindi pare che il Pif abbia scelto il Newcastle anziché Milan o Inter.

Incomprensibile.
 
Quasi inevitabile un piccolo Ot
Credo che questa deroga della Premier per avvallare questa acquisizione vanifichi tutte le piuttanate che blaterano da tempo, razzismo verso i neri NO, prevaricazioni assurde verso le donne NO PROBLEM.
💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲
 
Quindi pare che il Pif abbia scelto il Newcastle anziché Milan o Inter.

Incomprensibile.
Milan? mai sentito che il sultano dell'Arabia fosse interessato al Milan :wall: più probabile che compri la Juve :D
speriamo che gli avanzi qualche spicciolo per l'inter

rosichi eh :asd: certo avesse comprato l'Inter la festa in Italia sarebbe finita per tutti per almeno i prossimi 30 anni :D
 
Come Azzo fa l'uomo più ricco del mondo a comprarsi il Newcastle? È come se Berlusconi si comprasse una villa a Pizzighettone
 
Nessuno ha ancora scritto che si sono sbagliati a comprare squadra. Pensavano ad altri con la stessa maglia
 
In realtà leggo che è il più ricco al mondo fra quelli che hanno una squadra di calcio.
Non è proprio la stessa cosa, anche se immagino che non abbia problemi a tirare avanti.
 
Come Azzo fa l'uomo più ricco del mondo a comprarsi il Newcastle? È come se Berlusconi si comprasse una villa a Pizzighettone

Pizzighettone è una cittadina inspiegabilmente sottovalutata dai media.
Gravissimo errore di Berlusconi non aver colà comprato una villa.
 
In realtà leggo che è il più ricco al mondo fra quelli che hanno una squadra di calcio.
Non è proprio la stessa cosa, anche se immagino che non abbia problemi a tirare avanti.

Il Pif è il fondo sovrano dell'Arabia Saudita.
 
L'uomo più ricco al mondo è Bezos (credo) anche se voci di corridoio dicono che Smoderato lo sta avvicinando:bimbo:
 
L'uomo più ricco al mondo è Bezos (credo) anche se voci di corridoio dicono che Smoderato lo sta avvicinando:bimbo:

Quindi Cairo è solo un prestanome?
Il mosaico si sta componendo, chiarita la tua visita di interessi a Torino ...;)
 
Io avrei comprato una squadra tipo la Lazio...a Roma...oppure le Milanesi, dato che sicuramente la Juve non è in vendita.

Oppure qualche altra squadra in Europa che abbia anche fascino e che abbia una città bella...
 
Pizzighettone è una cittadina inspiegabilmente sottovalutata dai media.
Gravissimo errore di Berlusconi non aver colà comprato una villa.


Un paese carino ,ma immerso nello smog , FASULIN DE L'OC CUN LE CUDEGHE...
 
Indietro