Rinvio Juventus-Napoli?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

A noi il 6.gennaio per Atalanta Toro mancherà Singoooo

Siamo figli di un Dio minore?

SOSPENDERE TUTTO😠
 
Avv. Lubrano: “Coppa d’Africa? Il Napoli potrebbe chiedere il rinvio di una o piu gare"

Credo sia nell'interessa dello spettacolo rinviare la gara di ritorno tra Juve e Napoli, dove a quest'ultima mancheranno giocatori importanti impegnati in Coppa d'Africa.

Non era nell'interesse dello spettacolo rinviare Napoli Juventus?
A chi tocca tocca.

PS
Inutile dire che pretendere di nascondere questi interessi di bottega dietro concetti superiori di equità e amenità del genere è pura parac.u.l.a.ggine alla ennesima potenza
 
Non era nell'interesse dello spettacolo rinviare Napoli Juventus?
A chi tocca tocca.

PS
Inutile dire che pretendere di nascondere questi interessi di bottega dietro concetti superiori di equità e amenità del genere è pura parac.u.l.a.ggine alla ennesima potenza

Certo, io ero favorevole al rinvio, l'ho pure scritto.
Non vinceremo lo scudetto, lo vincerete voi.
 
Ma fanno bene....tanto sanno benissimo che alla Juve si può fare di tutto e accetta supinamente qualsiasi sopruso di de Laurentiis e dei vari prefetti, sindaci, Asl, ecc... Tanto sta sempre zitta e non protesta mai.
 
L'asl che dice?

non so ma quella ormai è una carta spuntata. Anche l'eccesso di sole è impraticabile, giochiamo a Torino.
Speriamo si trovi il modo, una partita alla pari sarebbe più divertente e più aperta.
Sono solo interessato allo spettacolo (paraculismo docet :D)
 
Certo, io ero favorevole al rinvio, l'ho pure scritto.
Non vinceremo lo scudetto, lo vincerete voi.

Credo che se non schiattano pure loro lo vincerà il Milan, che al momento è la squadra che mi piace di più.
 
Ma fanno bene....tanto sanno benissimo che alla Juve si può fare di tutto e accetta supinamente qualsiasi sopruso di de Laurentiis e dei vari prefetti, sindaci, Asl, ecc... Tanto sta sempre zitta e non protesta mai.
Ma povere stelle 😪
 
Credo che se non schiattano pure loro lo vincerà il Milan, che al momento è la squadra che mi piace di più.

io pure vedo il Milan favorito. Se il Napoli non avesse la coppa d'Africa li vedrei favorite entrambe a pari merito.
 
potevano evitare di comprare africani:p
 
il solito ADL con i suoi giochetti e le sue minacce, lo facessero per il Napoli lo dovrebbero fare per tutti i club che danno calciatori alle nazionali africane.
 
Indietro