Bonucci un pagliaccio

Grave ingenuità la prima ammonizione per una protesta totalmente inutile.
 
Bonucci sperimenta un arbitraggio europeo:p
 
Senza Chiellini torna la difesa colabrodo...:censored:
 
vorrei sapere di preciso perchè la prima ammonizione e mi pare che ha anche salvato un goal
un pensierino poi agli sfigati che fischiano quello che ci ha fatto vincere il campionato di europa
 
..bastoni mi è sembrato ancora acerbo per i palcoscenici europei...ne deve mangiare di pasta..:D
 
Come sempre, sposta gli equilibri. :D
 
presunzione infinita di un giocatore a fine corsa
 
E chi poteva aprire se non tatthio un 3d penoso come questo?

Immagino che se al posto di Bonucci ci fosse stato qualsiasi altro giocatore di altra squadra non l'avrebbe mai aperto. Penoso visto che è stato l'artefice principale della vittoria proprio in campo europeo. Penoso perchè tira in ballo gli arbitri europei quando lo stesso Bonucci è fresco campione d'Europa.
 
Arbitro severissimo , troppo fiscale , in italia non sarebbe stato espulso.
 
Quelli che
sposta equilibbri
 
Wow, primo giallo per proteste su un un fallo che infatti era inesistente.
Gli altri 21 che menano come fabbri e nel primo tempo 0 ammoniti, poi arriva il testone di Busquets e il gioco è fatto.
Poi nel secondo tempo l'arbitro si è pentito e ammoniva anche per le scoregge. Tranne, curiosamente su un fallo peggiore di quello di Bonucci, tentata decapitazione di Kean e manco il giallo.

Un disastro.

Poi ricordo dopo pochi minuti un fallo nostro bruttissimo in area avversaria, neanche giallo. Metro di giudizio labile e sconnesso.
 
il paracarro è tornato nel suo habitat naturale.
 
...tutta sta gente ha rosikato da pazzi durante l'europeo...
 
...tutta sta gente ha rosikato da pazzi durante l'europeo...

Nemmeno per la nazionale riescono a gioire.... e riescono a farne una questione di maglia di appartenenza per vomitare veleno gratuito anche li....

A me dispiace questo modo cosi insano di vivere lo sport, mi spiace soprattutto per tatthio, perchè si vede che la vive proprio male e ne soffre.
 
Comunque voto 5 a Bonucci, che deve sapere che Busquets non vede l'ora che succeda una roba del genere per fingersi morto.
Voto all'arbitro 2, non per il giallo a Bonucci ma in generale.
 
Arbitro severissimo , troppo fiscale , in italia non sarebbe stato espulso.

E' questo il guaio, in Italia si permette ai giocatori di fare quello che vogliono, specie se sono certi giocatori cosiddetti blasonati.
Detto ciò, l'arbitro di Milan-Atletico non ha fatto una piega quando uno spagnolo è entrato da dietro su Saelemakers mollandogli una gomitata sul collo, ben peggiore di quella di Bonucci.
La sintesi: gli arbitri Europei, da sempre, ce l'hanno con gli italiani e li maltrattano appena possono. Ma è anche colpa nostra. Chiellini fa ridere, ma è scandaloso nelle sue sceneggiate assurde. Se fossi un arbitro mi farebbe incapzare da bestia :angry:
 
E' questo il guaio, in Italia si permette ai giocatori di fare quello che vogliono, specie se sono certi giocatori cosiddetti blasonati.
Detto ciò, l'arbitro di Milan-Atletico non ha fatto una piega quando uno spagnolo è entrato da dietro su Saelemakers mollandogli una gomitata sul collo, ben peggiore di quella di Bonucci.
La sintesi: gli arbitri Europei, da sempre, ce l'hanno con gli italiani e li maltrattano appena possono. Ma è anche colpa nostra. Chiellini fa ridere, ma è scandaloso nelle sue sceneggiate assurde. Se fossi un arbitro mi farebbe incapzare da bestia :angry:

Abbiamo capito che Chiellini ti è antipatico.
Cerchiamo di andare oltre
 
Indietro