Pubblico sofisticato a San Siro

Milito Ignoto

Tango Hesitation
Registrato
27/4/10
Messaggi
9.606
Punti reazioni
225
Grande spinta da tre quarti in su e grandine di fischi negli ultimi 16 metri

Bei geni, mandata in tilt la squadra in un quarto d'ora

E magari si son pure sbattuti a fare prenotazioni green passi tessere del tifoso etc etc:D
 
Donnarumma salvato dal palo per la papera del secolo
 
Brutti i fischi all'inno spagnolo
 
Classico commento da bauscia interista
 
Normale che fischino, fischiano all'uomo Donnarumma, può giocare con qualsiasi maglia.
 
.. i milanisti hanno comprato tutti i biglietti :D
 
Fischi all'inno avversario, fischi al portiere di casa... complimenti vivissimi OK!

La Nazionale deve giocare all'Olimpico di Roma.
 
Io sto con i milanisti, io l'avrei fischiato.
Mi fanno ridere gli ipocriti che pontificano, fosse successo alla loro squadra avrebbero fatto lo stesso
 
Marò

nazionale fresca campione d'europa, che ha la possibilità di giocare in casa per vincere n'altra coppetta e far progredire l'albo d'oro e che viene killerata in un tempo dal pubblico di casa
pazzesco:D
forse solo i bauscia rossoneri potevano tanto:D
 
Io sto con i milanisti, io l'avrei fischiato.
Mi fanno ridere gli ipocriti che pontificano, fosse successo alla loro squadra avrebbero fatto lo stesso

Proprio bravi. Hanno deconcentrato tutta la squadra.
I fischi all'inno spagnolo dopo le parole di Luis enrique dopo la semifinale sono stati veramente ributtanti.
Che branco di cog...
 
però ad un certo momento ho notato meno fischi a dollarrumma

vergogna o han cominciato a chiedersi per cosa lo avevano pagato a fare il biglietto?
 
... hanno pure fischiato l'inno spagnolo.. pubblico buzzurro e ignorante
 
Io sto con i milanisti, io l'avrei fischiato.
Mi fanno ridere gli ipocriti che pontificano, fosse successo alla loro squadra avrebbero fatto lo stesso

A me fanno ridere gli ipocriti che pontificano sulle scelte di Donnarumma... fosse successo a loro di poter prendere il doppio di stipendio, chissà cosa avrebbero fatto :boh:
 
Grazie anche al governo canaglia per fare entrare solo la metà degli spettatori. Si sentono solo i tifosi spagnoli praticamente...
 
Io sto con i milanisti, io l'avrei fischiato.
Mi fanno ridere gli ipocriti che pontificano, fosse successo alla loro squadra avrebbero fatto lo stesso

Anche io. Mercenario come CR7, messi, vhlahovic e tutti gli altri.
 
Ma perché sei na bestia, come se io fischiassi Ciro, ma ti pare 👎

Perché tu sei un tifosello imborghesito che vai nei distinti tra tifosi con la dentiera e il catetere, mentre Tatthio che va in maratona tra gli hooligans sta con meOK!
 
Indietro