Fischio si, fischio no

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Fischi si/no

  • Fischio dibbrutto

    Voti: 13 72,2%
  • Non fischio

    Voti: 3 16,7%
  • Applaudo

    Voti: 2 11,1%

  • Votanti
    18

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Mercoledì, allo stadio, a casa dal divano o al bar tra amici……..all’ingresso di Gigio che si fa ?
 
Fossi milanista alla peggio non applaudirei ma nemmeno fischierei.

Sarebbe stupido fischiarlo perchè gioca per l'italia domani

I fischi eventuali al più li riserverei per un eventuale milan psg
 
tanto non gioca, mancini ha convocato navas
 
Non c'è l'opzione "lancio soldi finti"?
Quella sì che era stata una manifestazione top.
 
Fossi milanista alla peggio non applaudirei ma nemmeno fischierei.

Sarebbe stupido fischiarlo perchè gioca per l'italia domani

I fischi eventuali al più li riserverei per un eventuale milan psg

Mi associo, ma non hai votato tu ;)
 
Manca l'opzione "ho fischiato per molto meno" :D
 
e quindi, dopo che l'avete fischiato, cosa cambia? :mmmm:
 
è commovente non vuole essere fischiato :D ma sì milanisti lasciamolo perdere dopo tutto grazie al suo egoismo adesso ci troviamo un portiere molto più forte di lui (e qui farò rosicare Belanda :asd:)
 
Fossi milanista di certo non lo applaudirei, ma nemmeno fischierei per di più visto che gioca con la nazionale
 
Fossi milanista alla peggio non applaudirei ma nemmeno fischierei.

Sarebbe stupido fischiarlo perchè gioca per l'italia domani

I fischi eventuali al più li riserverei per un eventuale milan psg

o gazz ho votato fischio pensando ci fosse Milan psg :D
 
Ma proprio non capisco perché non si possa fischiare un giocatore traditore, dobbiamo per forza considerarli supereroi?
Non sono già stati fortunati abbastanza nella vita?
 
Ma proprio non capisco perché non si possa fischiare un giocatore traditore, dobbiamo per forza considerarli supereroi?
Non sono già stati fortunati abbastanza nella vita?
Traditori de che? mica so sposati, sono profesionisti e come tutti i profesionisti vanno dove li pagano meglio.
 
Traditori de che? mica so sposati, sono profesionisti e come tutti i profesionisti vanno dove li pagano meglio.

Se vanno via a parametro zero, dimostrando zero riconoscenza a chi li ha fatti cmq ricchi, io li fischio da mattino a sera e gufo anche sperando in disgrazie sportive nella nuova squadra
Guadagnano in un mese quello che una persona normale guadagna in tutta la vita e non possono convivere con qualche fischio sti poveracci? Ma non scherziamo...
 
Ultima modifica:
Se vanno via a parametro zero, dimostrando zero riconoscenza a chi li ha fatti cmq ricchi, io li fischio da mattino a sera e gufo anche sperando in disgrazie sportive nella nuova squadra
Guadagnano in un mese quello che una persona normale guadagna in tutta la vita e non possono convivere con qualche fischio sti poveracci? Ma non scherziamo...
la cosa è reciproca, se vuoi castigarli fai come me, non spendi un € per vederli, dei fischi di e pirl sai che gli frega
 
la cosa è reciproca, se vuoi castigarli fai come me, non spendi un € per vederli, dei fischi di e pirl sai che gli frega

Io guardo la partita, cazzeggio un po' al bar, di tutto il resto frega meno di zero...;)
 
fischi o non fischi, qui sono già chiari nel modo di vedere le cose

 
TMW - Striscione della Curva Sud del Milan: "Donnarumma uomo di m***a"

Questa la risposta della curva sud a $rumma che chiedeva di non essere fischiato a S.Siro.
Lo striscione è stato affisso dai tifosi del Milan, firmato Curva Sud, fuori dall'hotel che sta ospitando la Nazionale italiana che domani sfiderà la Spagna nella semifinale di Nations League. Ieri il portiere, in conferenza stampa, aveva parlato dell'accoglienza che si aspettava di avere, affermando che si sarebbe augurato di essere il benvenuto e che il club rossonero sarà sempre nel suo cuore.
 
Indietro