Dove sono finiti?

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.481
Punti reazioni
590
Quelli che "i ragazzini del Milan giocavano così perché giocavano senza pubblico e che quando ci fosse stato il pubblico se la sarebbero fatta sotto?" :rolleyes:
Quante centinaia di post sono stati scritti su questo argomento, anche da tifosi cosiddetti milanisti? :wall:
Salutatemi le gradinate vuote, come il vostro cervello senza idee, ma pieno solo di presupponenza ed invidia :p :D:D:D:D
 
io ho sempre detto che tonali è più forte di verratti...

i giovani vanno aspettati...doveva valere anche per locatelli

per esempio l'inter con gabigol ha avuto un trattamento indecente, praticamente ha giocato solo una partita da titolare a bologna vinta peraltro proprio con un suo gol...

ripeto i giovani vanno aspettati, in italia c'è poca pazienza,

poi si vanno a comprare giocatori finiti come sanchez che guadagnano una follia e sono invendibili...

bisogna puntare di più sui giovani, bene ha fatto il milan a crederci...
 
Quelli che "i ragazzini del Milan giocavano così perché giocavano senza pubblico e che quando ci fosse stato il pubblico se la sarebbero fatta sotto?" :rolleyes:
Quante centinaia di post sono stati scritti su questo argomento, anche da tifosi cosiddetti milanisti? :wall:
Salutatemi le gradinate vuote, come il vostro cervello senza idee, ma pieno solo di presupponenza ed invidia :p :D:D:D:D

Tanto il milan non può tenere questo passo.
Obiettivo quarto posto.
 
Il milan parte sempre a razzo
E poi finisce a 😆..zzo
 
Io lo dicevo per il turco ora presso i cuginastri.
L'attuale rendimento nella nuova squadra parrebbe darmi ragione.
 
Mah, non so se sia vero, ma la controprova non c'è.
Nel frattempo questi giocatori hanno acquisito sicurezza, le paure che (forse) potevano avere prima ora non le hanno.
 
E infatti è finito a distanza siderale dalla prima.
Quarto posto e testa bassa.
Illudersi fa male alla salute.

bla bla bla

secondo posto.

vedere quanta gente rosica a vedere il milan competitivo e' commovente fa quasi tenerezza.

continuate a rosicare e a perdere punti, mi raccomando.
 
Quelli che "i ragazzini del Milan giocavano così perché giocavano senza pubblico e che quando ci fosse stato il pubblico se la sarebbero fatta sotto?" :rolleyes:
Quante centinaia di post sono stati scritti su questo argomento, anche da tifosi cosiddetti milanisti? :wall:
Salutatemi le gradinate vuote, come il vostro cervello senza idee, ma pieno solo di presupponenza ed invidia :p :D:D:D:D

lasciali blaterare, l'importante è andare avanti per la propria strada.
 
Può anche essere che un primo periodo di assenza del pubblico che "mugugna" abbia permesso una crescita importante, sta di fatto che oggi, sia nel campionato italiano che in Champions, il Milan gioca bene, c'è entusiasmo e ricordo che Ibra è assente (a parte una piccola presenza). Quindi tanto di cappello a Pioli e alla sua squadra.
p.s. se poi inizierete a perdere non mi dispiacerà :D
 
Può anche essere che un primo periodo di assenza del pubblico che "mugugna" abbia permesso una crescita importante, sta di fatto che oggi, sia nel campionato italiano che in Champions, il Milan gioca bene, c'è entusiasmo e ricordo che Ibra è assente (a parte una piccola presenza). Quindi tanto di cappello a Pioli e alla sua squadra.
p.s. se poi inizierete a perdere non mi dispiacerà :D

Non succederà :p
 
Indietro