A me non piace tanto parlare di arbitri ma Inter Sassuolo è scandalosa

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.342
Punti reazioni
1.494
Sto vedendo gli higlights e vedo Handa che rifila una gomitata in faccia a uno del sassuolo che l'aveva superato e sarebbe andato in porta .
Un rosso grande come L'empire State Building che avrebbe costretto l'Inter a giocare in 10 e sotto di un gol.

L'arbitro e il var non vedono nulla.

Non esiste. Martedi' a noi in vantaggio l'arbitro turco commina un'espulsione e poi si inventa un rigore .

Non è giusto . Il Var sta diventando peggio del peggior arbitro .

Prima con l'Atalanta adesso col Sassuolo . l'inter pare predestinata a rivincere lo scudetto ma non solo per meriti sportivi
 
Se Handanovic ha davvero toccato Defrel, saremmo di fronte ad una partita chiaramente falsata.
 
é il nuovo regolamento dal turno scorso.
i portieri possono colpire l'avversario al volto impunemente.
 
È una pagliacciata...e dopo 1 giorno nessuno ne parlerà più...però si ricordano tutti il giallo su Pjanic e il contatto Iuliano Ronaldo...

Ricordo ancora il rigore solare di Lautaro che ferma il giocatore dell'Atalanta tirandogli le gambe...e nemmeno li il Var ebbe la decenza di intervenire...rigore solare.

Per l'Inter il Var va a discrezione dell'episodio...ed è uno schifo. Tanto la stampa è tutta Pro Inter,Milan,Napoli,Roma...
 
È una pagliacciata...e dopo 1 giorno nessuno ne parlerà più...però si ricordano tutti il giallo su Pjanic e il contatto Iuliano Ronaldo...

Ricordo ancora il rigore solare di Lautaro che ferma il giocatore dell'Atalanta tirandogli le gambe...e nemmeno li il Var ebbe la decenza di intervenire...rigore solare.

Per l'Inter il Var va a discrezione dell'episodio...ed è uno schifo. Tanto la stampa è tutta Pro Inter,Milan,Napoli,Roma...

...e mentre Chiesa veniva espulso senza alcuna spiegazione logica da un delirante Forneau a Crotone, Lautaro martinez faceva entrate spaccagambe (contro Genoa e Torino se ricordo bene), rimanendo allegramente impunito!!! Sempre detto che sull'inter c'è una sorta di"santa benedizione"...
 
Pur tifoso nerazzurro devo dire che la decisione di Pairetto non mi ha convinto. Vero che Handanovic a un certo punto ha cercato di evitare l'attaccante ma purtroppo non ci è riuscito del tutto. Credo che arbitro e var abbiano optato per l'involontarietà che, mi pare, arbitralmente è un concetto che da tempo non esiste più. Se procuri comunque un danno fai fallo. Azione di chiara occasione da gol, quindi c'era l'espulsione.
 
Ovviamente Gazzetta,rai, Sportmediaset, TV, giornali, tutti zitti oggi. I famosi due pesi e due misure che si applicano da sempre alla grande impunita. Così si creano le leggende e il sentimento popolare.
 
Pur tifoso nerazzurro devo dire che la decisione di Pairetto non mi ha convinto. Vero che Handanovic a un certo punto ha cercato di evitare l'attaccante ma purtroppo non ci è riuscito del tutto. Credo che arbitro e var abbiano optato per l'involontarietà che, mi pare, arbitralmente è un concetto che da tempo non esiste più. Se procuri comunque un danno fai fallo. Azione di chiara occasione da gol, quindi c'era l'espulsione.

Concordo, non ho capito come mai non l'abbiano espulso, anche se la cosa mi è andata benissimo :D
 
è defrel che cerca il contatto..cosa che non fa handanovic....giustamente al var non sono intervenuti...
 
Sinceramente questa non espulsione e’ uno scandalo bello e buono..incredibile!
A parte la gomitata fortuita il giocatore arriva prima sul pallone scavalca il portiere che mettendo il suo corpo sulla traettoria del pallone fa una ostruzione clamorosa!
Come si fa a non espellere il portiere in una situazione del genere tra l’altro con il var a disposizione?
Vergognoso
 
Ovviamente Gazzetta,rai, Sportmediaset, TV, giornali, tutti zitti oggi. I famosi due pesi e due misure che si applicano da sempre alla grande impunita. Così si creano le leggende e il sentimento popolare.

Va be' dai, l'altra settimana un portiere ha tentato di ammazzare un avversario e i media sono rimasti totalmente silenti.
Oramai per alcune squadre vale tutto
 
è defrel che cerca il contatto..cosa che non fa handanovic....giustamente al var non sono intervenuti...

Quindi Defrel avrebbe optato per non aggirare il portiere e segnare a porta vuota?

Avrebbe cioè rinunciato ad un gol solo per far espellere Handanovic?
 
purtroppo col var non si può più parlare di errori arbitrali ma di malafede
 
Non cadete nell'errore di buttare l'acqua sporca con il bambino.
Il var è cosa buona ma è divenuta cosa schifosa quando, dietro pressioni della lobby mafiosa dell'Aia, si sono inseriti gli aggettivi "chiaro ed evidente" finalizzati a qualificare l'errore.
Da quel nomento si è lasciato ampio margine di discrezionalità (ovvero proprio qiello che doveva eliminare o quantomeno limitare il var) e quindi gli arbitri hanno riassunto potere assoluto e conseguentemente per fare carriera tutelano i club pompati dai media
 
Va be' dai, l'altra settimana un portiere ha tentato di ammazzare un avversario e i media sono rimasti totalmente silenti.
Oramai per alcune squadre vale tutto

Ma veramente tu sei ossessionato…cosa cazz0 c’entra il fallo di Rui Patricio che è stato giustamente ammonito….ma lo hai compreso di cosa si parla….😂😂😂

Avete rubato il derby per il fallo su Zaniolo, la mancata espulsione di Leiva , la squalifica farlocca di Pellegrini, e stai ancora a parlare di Rui Patricio ????😂😂😂😂
 
Indietro