#siamotuttisequoia

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.575
Punti reazioni
1.425
e non me lo fate più arrabbiare😠
 
why? what's appened?
 
Si è tagliato le radici in maniera definitiva in protesta con taluni.
Ma voi sapete il tempo che ci vuole per far crescere un'altra Sequoia nel Fol? :rolleyes:
 
#siamotuttisequoia
Io lo sono
 
Chi se ne va per cose dette qui dentro sbaglia a prescindere, perchè non capisce che è tutto un circo dove ognuno dice le sue qazzate tanto per rilassarsi e distrarsi mentre, di solito, fa altro (lavoro o altre cose)...

Quindi dar peso a ciò che viene detto qui dentro è sbagliato...

Alla fine, chi più chi meno, siamo tutti dei ******* che scrivono una marea di fregnacce...

Non datevi e non date ad altri troppo peso...
 
Chi se ne va per cose dette qui dentro sbaglia a prescindere, perchè non capisce che è tutto un circo dove ognuno dice le sue qazzate tanto per rilassarsi e distrarsi mentre, di solito, fa altro (lavoro o altre cose)...

Quindi dar peso a ciò che viene detto qui dentro è sbagliato...

Alla fine, chi più chi meno, siamo tutti dei ******* che scrivono una marea di fregnacce...

Non datevi e non date ad altri troppo peso...

Perfetto, bravo...
 
Si è tagliato le radici in maniera definitiva in protesta con taluni.
Ma voi sapete il tempo che ci vuole per far crescere un'altra Sequoia nel Fol? :rolleyes:

ma mi pare l'avesse gai fatto tempo fa , tanto torna
dove li trova dei caxxari come noi?:D
 
ma mi pare l'avesse gai fatto tempo fa , tanto torna
dove li trova dei caxxari come noi?:D

Hai ragione anche tu, io entro qui perché so che trovo ******* come me in cerca di divertimento...
 
Chi se ne va per cose dette qui dentro sbaglia a prescindere, perchè non capisce che è tutto un circo dove ognuno dice le sue qazzate tanto per rilassarsi e distrarsi mentre, di solito, fa altro (lavoro o altre cose)...

Quindi dar peso a ciò che viene detto qui dentro è sbagliato...

Alla fine, chi più chi meno, siamo tutti dei ******* che scrivono una marea di fregnacce...

Non datevi e non date ad altri troppo peso...

sul fatto che sia un circo sono d'accordo. I pagliacci stanno tutti in un 3d ben preciso:D
 
Ci sono certi azzoni che girano le balls. Il prof. tornerà, ora io ritorno nella foresta

Forza prof., fregatene OK!
 
Stimo Sequoia ma stavolta l'ha fatta un po' di fòri...
Ma è persona intelligente e quindi penso che prima o poi se ne renderà conto
 
Sequoia non tornare che qua di capre ce ne sono gia troppe !
Ti sei arreso alla maestosita del tuo maestro e ti sei suicidato perche hai capito che erano vane le tue speranze di avvicinarti alla sua sommita’
Anche da morto sequoia inkinati al tuo maestro il Funk e dopo averlo fatto anche da morto , sequoia, vedidiannatyenaffangiullo
✨❤️💫👄💋💋
 
Chi se ne va per cose dette qui dentro sbaglia a prescindere, perchè non capisce che è tutto un circo dove ognuno dice le sue qazzate tanto per rilassarsi e distrarsi mentre, di solito, fa altro (lavoro o altre cose)...

Quindi dar peso a ciò che viene detto qui dentro è sbagliato...

Alla fine, chi più chi meno, siamo tutti dei ******* che scrivono una marea di fregnacce...

Non datevi e non date ad altri troppo peso...


Tanti sono ******* , io mi distinguo per la capacità innata di scoprire i pipponi!
 
Indietro