Questa sera dopo anni e anni, i tifosi del milan, potranno vedere in campo...
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2263 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Questa sera dopo anni e anni, i tifosi del milan, potranno vedere in campo...

UN VERO ATTACCANTE.

era dai tempi di van basten e ruud gullit, che un attaccante cosi di peso non calcava le erbe di san siro di milano.
    IL GRANDE LUISITO VI OMAGGERà CON ALMENO UN GOAL FAVOLOSO!

il milan può pure vincere, ma vi ricorderete solo di lui, OGGI.

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    UN VERO ATTACCANTE.

era dai tempi di van basten e ruud gullit, che un attaccante cosi di peso non calcava le erbe di san siro di milano.

Luis SUarez, sei stato un grande campione. Mi spiace che la tua carriera si sia dovuta interrompere a causa di un brutto infortunio bruscamente una sera di fine settembre.

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    16010 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio
    Luis SUarez, sei stato un grande campione. Mi spiace che la tua carriera si sia dovuta interrompere a causa di un brutto infortunio bruscamente una sera di fine settembre.
    Dici che Kessie lo mozzica alla gola?

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    [QUOTE=s-moderato;56590058]Dici che Kessie lo mozzica alla gola?[/QUOTE

COn Kessie che è un macellaio + Giorgino, direi che SUarez ha le ore contate.

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3790 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

COn Kessie che è un macellaio + Giorgino, direi che SUarez ha le ore contate.
    prima di scrivere boiate impara a quotare...

dimenticavo, prima che ti irriti..del quote non me ne frega niente, kessie invece è un piede fatato mai aggressivo...
    Ultima modifica di nearby; 28-09-21 alle 11:30

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    prima di scrivere boiate impara a quotare...

dimenticavo, prima che ti irriti..del quote non me ne frega niente, kessie invece è un piede fatato mai aggressivo...
    Lo sapevo che arrivava subito il difensore d'ufficio con la bava alla bocca. Stai calmo, non ho offeso nessuno, nemmeno detto che Kessie è uno scarso. Ho detto che è un macellaio, e le squadre forti ne hanno sempre almeno un paio in squadra (vedi Real con Pepe prima e Sergio Ramos poi, l'Inter con Skriniar e Vecino come esempi), prima che ti irriti.

PS: a noi manca eccome un Kessie che arroti un po' di caviglie in mezzo al campo, i nostri son tutti mezze *****tte....

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3610 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    UN VERO ATTACCANTE.

Dopo Gullitt e Van Basten abbiamo avuto Weah, Berhoff, Sheva, Inzaghi, Ibra, giusto 5 mammolette che hanno pure vinto un paio di Palloni D'Oro...
    Certo non hanno la dentatura di Suarez

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6549 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Lo sapevo che arrivava subito il difensore d'ufficio con la bava alla bocca. Stai calmo, non ho offeso nessuno, nemmeno detto che Kessie è uno scarso. Ho detto che è un macellaio, e le squadre forti ne hanno sempre almeno un paio in squadra (vedi Real con Pepe prima e Sergio Ramos poi, l'Inter con Skriniar e Vecino come esempi), prima che ti irriti.

PS: a noi manca eccome un Kessie che arroti un po' di caviglie in mezzo al campo, i nostri son tutti mezze *****tte....
    confermi di vederne proprio poche partite del Milan se chiami Kessie macellaio

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4138 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Perché è un macellaio, argomenta almeno....

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3790 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Ma come si fa ad associare Kessie a Pepe e Ramos???

Accedi