Derby Lazio - Roma

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

jefitit

Utente Registrato
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.751
Punti reazioni
514
.. bella partita.. OK!
 
secondo te, c'era il rigore su Zaniolo subito prima del gol di quelli lá?

ci poteva stare, ma anche dopo ho visto un intervento su Pedro mi pare. Ma sul gol di savic non c'è gioco pericoloso del portiere?
 
.. interventi decisi.. :D
 
.. azz... mancini un pochino pollo..
 
Zaniolo calcia l'aria con avversario a mezzo metro: rigore :clap:
 
.. dal replay non si capisce molto
 
.. la Lazio ne sbaglia troppi, alla fine..
 
.. rosso per mancini eh..
 
Se guida da il rigore su zaniolo non vede più il campo in Europa 😉
 
Alla Roma ai derby danno rigori contactless e in smartworking (con falli da fuori area), ma per fortuna riescono pure a perdere con questi regali... :D :clap:

(dopo la provocazione ammetto di non aver visto il primo tempo e quindi il rigore chiesto dalla Roma prima del 2-0)
 
Alla Roma ai derby danno rigori contactless e in smartworking (con falli da fuori area), ma per fortuna riescono pure a perdere con questi regali... :D :clap:

(dopo la provocazione ammetto di non aver visto il primo tempo e quindi il rigore chiesto dalla Roma prima del 2-0)

ecco...rivedilo...poi posta :asd:
 
ecco...rivedilo...poi posta :asd:

negherò anche davanti all'evidenza, ma forse godo di più... ...non so...


Cmq di rigori contactless li vedo solo con voi contro di noi, mi sembra una coincidenza straordinaria!

Cmq poi questi derby li perdete, la prossima volta dite ai giocatori di ammetterlo!

Godo
 
Indietro