Levatemi dalle palle Handanovic

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Ormai è fermo
 
Non esce, non accenna la parata quando vede la palla a due metri, trasmette insicurezza.
 
Vieri, Bordon, Zenga, Pagliuca, Peruzzi, Frey, Toldo, Julio Cesar, Handanovic.
Se la gioca con Frey come peggiore degli ultimi cinquant'anni.
 
c'è Gigio che viene via a poco...:D
 
Vieri, Bordon, Zenga, Pagliuca, Peruzzi, Frey, Toldo, Julio Cesar, Handanovic.
Se la gioca con Frey come peggiore degli ultimi cinquant'anni.

Secondo me sei ingiusto, negli scorsi anni è stato uno dei migliori portieri in Italia, il migliore nel parare i rigori. Purtroppo il tempo passa per tutti ma trattarlo in questo modo mi sa di ingratitudine.

Nulla di personale, sia chiaro, ho visto il topic e ho detto la mia.
 
Secondo me sei ingiusto, negli scorsi anni è stato uno dei migliori portieri in Italia, il migliore nel parare i rigori. Purtroppo il tempo passa per tutti ma trattarlo in questo modo mi sa di ingratitudine.

Nulla di personale, sia chiaro, ho visto il topic e ho detto la mia.

C'era un thread che avevo aperto anni fa mi sembra col titolo Handanovic? Uno dei migliori trenta portieri d'Italia. È sempre stato discontinuo, sempre
 
Io l’ho sempre ritenuto un ottimo portiere.

Il mondo è bello perché è vario! :)
 
e quello che vi ha salvato il cul. o a Firenze?
quello intendi?
 
dite al cinese di sborsare 70 mln al sultano di parigi e di dare poi 25 mln di commissione al pizza oltre che 12/anno al Bimbo viziato così vi ritroverete il portiere titolare della Nazionale? Problemi con gli spicci? :D
 
L'Inter fin qui ha preso sette gol e tre sono colpa del portiere, quello del Verona, il primo della Sampdoria dove non esce su un campanile, ieri quando su un tiro centrale respinge sui piedi di Toloi.
Io non vado a cacare il caz zo in altri treddi se non ho visto le partite. E le partite dell'Inter negli ultimi trent'anni le ho viste quasi tutte e parecchie pure dei vent'anni prima
 
Indietro