Chi è più forte

Chi è più forte tra....


  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .

Waller75

Einmal ist keinmal
Registrato
20/1/18
Messaggi
5.969
Punti reazioni
513
Cristiano Ronaldo

Lionel Messi
 
volevo fare un sondaggio... Ma ho fallito :'(
Moderatore, gentilmente se può intervenire,
grazie.
 
A posto, ma tempo fa non ce n'era uno già aperto?
 
A posto, ma tempo fa non ce n'era uno già aperto?

Grazie nearby.
Non lo so, mi sarà sfuggito. Diciamo che se è passato un po' di tempo ora a fine carriera possiamo tirare le somme.
Ad esempio, io qualche anno fa avrei detto Messi, ora sono più propenso a votare Ronaldo.
 
Dimentichi Scarnecchia e il mitico Odoacre.
Ma era calcio d’altri tempi
 
Più forte in che senso?
 
un argomento mi affrontato :D

next step messi versus maradona :D
 
Grazie nearby.
Non lo so, mi sarà sfuggito. Diciamo che se è passato un po' di tempo ora a fine carriera possiamo tirare le somme.
Ad esempio, io qualche anno fa avrei detto Messi, ora sono più propenso a votare Ronaldo.

maccome, ora che ha vinto anche con la nazionale cambi idea? :)
 
Ronaldo di "horto muso" :asd:
 
decisamente CR7 e lo ha dimostrato, ovunque sia andato ha fatto la differenza, io ero scettico vista ormai la sua età che potesse ritornare in Premier ma anche lì sta dimostrando che è ancora capace di essere un Top, Messi è diventato quello che è grazie al Barca e alla marea di fuori classe di quella squadra oltre a una buona dose di protezioni arbitrali e mediatiche, fuori dal Barca è solo un peso vedi come sta forando in uno dei campionati più scarsi d'Europa. Se Fosse andato CR7 a Parigi avrebbe fatto 3 Gol a partita, quindi come vedete mi so spogliare dai panni del tifoso fanatico per vestire quelli dello sportivo obiettivo, la Juve se non ha vinto in Europa non è per colpa di CR7
 
lionello
 
Cristiano lo mangia a colazione e cága a cena
Messi esploderà ma ci vuole tempo:D
 
Indietro