Dybala esploderà

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.962
Punti reazioni
1.152
L'anno di poi e il mese di May
La colpa era di Ronaldo che lo bloccava e segnava 40gol a stagione, ora con Ken il Falco ellaggioia non ci fermerà nessuno
Un doveroso saluto a El Cagon
 
Ho letto il titolo, ho pensato fosse diventato un fondamentalista islamico :eek::D
 
altro sopravvalutato dargli 10-12 mln è da pazzi cosa intelligente sarebbe uno scambio a gennaio non so con Icardi se il PSG gradisse naturalmente

ma che adesso mi metto a dare buoni consigli ai savoia :wall:
 
altro sopravvalutato dargli 10-12 mln è da pazzi cosa intelligente sarebbe uno scambio a gennaio non so con Icardi se il PSG gradisse naturalmente

ma che adesso mi metto a dare buoni consigli ai savoia :wall:

Sopravvalutato Dybala?? l'unico di classe superiore in questo momento in Italia, lo prenderei ieri per metterlo titolare subito li davanti, scegli tu al posto di chi....
 
penso sia il n. 10 della juve piu scarso che abbia mai visto giocare. e penso sia anche l'unico n.10 scarso da decadi e decadi.

vado a memoria magari dimentico qualche cadavere negli anni.

Ovviamente nn so come erano quegli degli anni 30


Per dire tevez a fine carriera rendeva molto di +

Credo sia a mani basse il peggior n.10 della storia zebrata
 
altro sopravvalutato dargli 10-12 mln è da pazzi cosa intelligente sarebbe uno scambio a gennaio non so con Icardi se il PSG gradisse naturalmente

ma che adesso mi metto a dare buoni consigli ai savoia :wall:

se trova qualcuno che glie li da è un genio sempre detto. Io avrei imposto prima della prima partita di campionato il rinnovo e se ne sta in panchina e i mondiali li avrebbe visti col binocolo. Un n. 10 spesso capitano che tratta la società a pesci in faccia. Vabbè che dopo l'avallo di cr7 i giocatori si sentiranno dei giganti
 
Sopravvalutato Dybala?? l'unico di classe superiore in questo momento in Italia, lo prenderei ieri per metterlo titolare subito li davanti, scegli tu al posto di chi....

di nessuno, dalla Juve mi prenderei Chiesa e qualche altro ma Dybala non mi dice nulla.
 
Ultima modifica:
penso sia il n. 10 della juve piu scarso che abbia mai visto giocare. e penso sia anche l'unico n.10 scarso da decadi e decadi.

vado a memoria magari dimentico qualche cadavere negli anni.

Ovviamente nn so come erano quegli degli anni 30


Per dire tevez a fine carriera rendeva molto di +

Credo sia a mani basse il peggior n.10 della storia zebrata

imparagonabile con Zidane azz che giocatore Zenedine Zidane
 
penso sia il n. 10 della juve piu scarso che abbia mai visto giocare. e penso sia anche l'unico n.10 scarso da decadi e decadi.

vado a memoria magari dimentico qualche cadavere negli anni.

Ovviamente nn so come erano quegli degli anni 30


Per dire tevez a fine carriera rendeva molto di +

Credo sia a mani basse il peggior n.10 della storia zebrata

Non hai visto Zavarov
 
Sopravvalutato Dybala?? l'unico di classe superiore in questo momento in Italia, lo prenderei ieri per metterlo titolare subito li davanti, scegli tu al posto di chi....

anzi visto che Romagna lo danno alla Juve a Gennaio farei lo scambio con Bonucci ma la Juve non accetterebbe mai visto che ha la coperta corta a centrali, parlo di Bonucci perchè pare sia in rotta con Allegri di nuovo e a noi quelli che con i lanci squartano le difese vanno sempre bene visto gli arieti che abbiamo avanti
 
Non hai visto Zavarov




Urca Zavarov é di un'altra categoria, quella di Tiago Mendes, di Ramsey, ecc.
Gente di una classe superiore, che riesce a guadagnare decine di milioni di euro facendo finta di saper giocare a pallone.
 
L'anno di poi e il mese di May
La colpa era di Ronaldo che lo bloccava e segnava 40gol a stagione, ora con Ken il Falco ellaggioia non ci fermerà nessuno
Un doveroso saluto a El Cagon

Sarà mica doloroso ?
 
Rui Barros come lo giudicate voi juventini?

Andrea
 
L'anno di poi e il mese di May
La colpa era di Ronaldo che lo bloccava e segnava 40gol a stagione, ora con Ken il Falco ellaggioia non ci fermerà nessuno
Un doveroso saluto a El Cagon

Concordo, forse per me sarebbe già tornato in Argentina

Eterna incompiuta
 
Cmq Dybala imprescindibile, sta giocando a sprazzi, e abbiamo un gran bisogno di lui, il ritorno ai livelli che ci competono passa per forza anche attraverso il miglioramento delle sue prestazioni
 
Indietro