E bravo poccettino, fuori messi che ci rimane male.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
Poi icardi fa vincere il psg.
P.s.
De gea salva le terga a cr7 parando un rigore.

Invece allegri rischia l’esonero?
🤷*♂️
 
allegri non rischia manco se si salva all'ultima giornata
 
Allegri rischia ZERO.

A Parigi, invece, credo che Messi abbia già messo in atto le sue manovre per far fuori Poch e rimpiazzarlo con qualcuno di suo gradimento... magari Zidane...

Chiosa su CR7. Ritornato allo United, ha ripreso a fare esattamente ciò che sa fare... gol a ripetizione :bow:
 
e del gol che ha preso il miglior portiere del multiverso ne vogliamo parlare? :D sarà il prossimo portiere made in Juve :asd:
 
Secondo me Messi tolto dalla sua confort zone avrà grossi problemi, da questo punto di vista Ronaldo è 2 spanne sopra.
 
Secondo me Messi tolto dalla sua confort zone avrà grossi problemi, da questo punto di vista Ronaldo è 2 spanne sopra.

è quello che ho sempre pensato, Messi deve baciare la terra di Barcellona a vita grazie ad essa ha ottenuto gloria e ricchezza , lui invece ha contraccambiato con l'ingratitudine, Ronaldo invece ovunque sia stato ha dimostrato il suo valore tecnico e il suo professionismo.
 
Cavolo ma sei ossessionato :D

hai ragione è innegabile che abbia un pò di rancore per uno che dal Club ha ricevuto tutto senza dare in cambio nulla anzi trattandolo di M e con il suo procuratore vorrebbe passare pure per vittimaKO! a parte ciò devi convenire con me che è sopravvalutato e protetto mediaticamente, vedi il gol che ha preso altro che Scesni
 
hai ragione è innegabile che abbia un pò di rancore per uno che dal Club ha ricevuto tutto senza dare in cambio nulla anzi trattandolo di M e con il suo procuratore vorrebbe passare pure per vittimaKO! a parte ciò devi convenire con me che è sopravvalutato e protetto mediaticamente, vedi il gol che ha preso altro che Scesni

Beh dire che messi nulla ha dato al Barcellona mi sembra un pochino eccessivo.
 
Secondo me Messi tolto dalla sua confort zone avrà grossi problemi, da questo punto di vista Ronaldo è 2 spanne sopra.

Perché Ronaldo alla Juve cosa ha combinato ?
Non mi pare abbia fatto granché a livello di CL.
 
Perché Ronaldo alla Juve cosa ha combinato ?
Non mi pare abbia fatto granché a livello di CL.

non è stato determinante però diciamo che ha fatto 3 stagioni a buoni livello, secondo me è stata sbagliata tutta l'operazione perchè non puoi aspettarti a quell'età che faccia la differenza, poi il suo costo e il suo atteggiamento in campo ha condizionato troppo la Juve.

Messi ho paura che si perderà proprio e io ho sempre straveduto per Messi che ritengo a livello tecnico il miglior giocatore della storia, penso che però ha lacune caratteriali e non doveva andare al PSG.
 
è quello che ho sempre pensato, Messi deve baciare la terra di Barcellona a vita grazie ad essa ha ottenuto gloria e ricchezza , lui invece ha contraccambiato con l'ingratitudine, Ronaldo invece ovunque sia stato ha dimostrato il suo valore tecnico e il suo professionismo.

Non è quello che volevo intendere, Messi è l'assoluto fuoriclasse di quel Barcellona, solo che ha lacune caratteriali e di leadership che per me gli daranno grossi problemi al PSG.
 
Messi anche domenica è stato il MIGLIORE IN CAMPO.
Quanti cliché
 
Indietro