Parma-Cremonese, pasta&fagioli

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Mi scrive un whatapp un mio amico di Cremona

Dice Fagioli fenomeno

Sta guardando Parma - Cremonese ovviamente
 
Ma noi teniamoci pure o Bernardeschi i Rabiot i Kulu, i Ramsey...
 
Lo abbiamo già detto nelle scorse settimane che bastava semplicemente provarlo titolare in una partita della juve, una sola, per vedere come andava, ma acciughina ha il terrore del "bruciare" il giovane ... e quindi... ci si tiene in rosa il gallese, il francese, l'uruguagio, l'americano fuori peso..

Fagioli 7,5- E' lui il man of the match: un gol, un assist procurato e tante, tantissime giocate davvero di alto livello. Pecchia si sfrega le mani.

Parma-Cremonese 1-2, le pagelle: Fagioli man of the match, follia Vazquez - TUTTOmercatoWEB.com
 
Se diventerà un fenomeno non lo so però a me il discorso che ha fatto allegri sul “adesso se fai uno stop o un passaggio giusto sei un campione” non è piaciuto per niente.

Per chi ha seguito la U23 l’anno scorso era evidente che ranocchia e fagioli fossero candidati almeno a fare da panchina e entrare nelle mezzore finali o in partite più semplici.

La U23 ha fatto risultati mediocri perché ha dei difensori davvero ridicoli, vari goal presi per svarioni dei centrali che hanno mandato in vacca varie partite.

Fagioli e Ranocchia però si vedeva subito che erano di in altra categoria, e ripeto su fagioli, uno che te la mette sempre sul piede come lui alla juve ad oggi non c’è.
 
ieri notte mi sono visto un pò della partita, caz, questo è bravo davvero
 
Con Allegri Donnarumma farebbe ancora il secondo a Lopez :wall: :wall: :wall:
 
Lorenzo Garavinі;56563918 ha scritto:
ieri notte mi sono visto un pò della partita, caz, questo è bravo davvero


in effetti vedendo il centrocampo ci poteva stare in rosa, l'anno scorso con pirlo quante partite o spezzoni di partita ha fatto fagioli??
 
Ha fatto se non sbaglio la bellezza di 30 minuti con la spal in coppa Italia ….

Poi oh in 30 minuti non ha sbagliato nulla, se non ricordo bene persino capello disse che per quello che ha mostrato meriterebbe una chance… poi più il nulla cosmico
 
Indietro