Juv-Mil, 3D ufficiale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
No interisti, no milanisti e i soliti ric******:) di

Forza ragazzi:clap::clap:
3C918760-9571-41F9-A7F2-C9C120656242.jpeg
 
forza ragazzi!!!
iniziamo la rimonta!!
 
Grandissimo contropiede, Morata fantastico :bow:
 
tutto bello. ma non mi piace vedere dybala in fascia cosi lontano dall'area
 
Alvaro!! Mamma mia che contropiede. In inferiorità numerica.
Dite quello che volete, ma a me la duttilità di questo giocatore esalta.
E ditemi quello che volete, senza l'ingombro di Ronaldo, Morata farà ben altro score.
 
Questa partita deve essere vinta a tutti i costi!!!:yeah::boxe::yeah:
 
Domanda. Anzi domande.
Cosa osta alla concessione del rigore non concesso per il tocco di Rebic di braccio?
E per la gomitata di Romagnoli a Bonucci dietro la nuca?
Per me son due rigori nitidi. Facciamo che due rigori non concessi bastano??, sta diventando imbarazzante.
 
Ultima modifica:
questa capra di Rabiot nemmeno a campo aperto riesce a correre
 
Che bella squadra oggi. 40 minuti esemplari finora.
 
Domanda
Mettiamo chiesa ero ok oggi, chi sarebbe stato fuori in questa formazione stasera secondo voi
 
Lorenzo Garavinі;56561661 ha scritto:
Domanda
Mettiamo chiesa ero ok oggi, chi sarebbe stato fuori in questa formazione stasera secondo voi


Cuadrado , mi sembra giù di tono.
 
Indietro