Solito kiulo del Milan ....

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.673
Punti reazioni
4.915
.... Bernardeschi recupera, convocato.

:wall::wall:
 
Bernardeschi è il vostro Highlander :D:D

non molla mai, contro tutto e tutti :p
 
juve fava stasera, manca pure il reparto avanzato geriatria al milan , saran più le partite che salteranno che quelle fatte alla fine...

la si gioca sotto la pari putroppo, per me finirà 3-0 o 3-1
 
detto questo spero di sbagliarmi e forza milan ! lo vogliamo anche st anno campione d inverno.
 
Non dici niente eh al Sir, quando apre sti 3d del... , a me invece sempre cazziatoni...;)

Che cosa vuoi che gli dica, ha scritto la verità, se gioca quel brocco giocate 11 contro 10. Mica ha scritto una stupidaggine. :D:rolleyes::'(

p.s. potrei eccepire sulla parola "solito", non so se avete kiulo o no generalmente, non mi occupo delle vostre partite.
 
Ultima modifica:
beh scrivere solito kiulo del milan quando manca mezza squadra...può provenire solo da un tifoso di una certa squadra
 
Che cosa vuoi che gli dica, ha scritto la verità, se gioca quel brocco giocate 11 contro 10. Mica ha scritto una stupidaggine. :D:rolleyes::'(

p.s. potrei eccepire sulla parola "solito", non so se avete kiulo o no generalmente, non mi occupo delle vostre partite.

Cit. varie :

"Infatti, ormai sono tutti figli del titolo acchiappa polli (o click).

Che degrado morale ha portato internet ma soprattutto i social"...:p
 
Cit. varie :

"Infatti, ormai sono tutti figli del titolo acchiappa polli (o click).

Che degrado morale ha portato internet ma soprattutto i social"...:p


Vedi che ti sbagli? E' incontrovertibile che la maggioranza degli juventini, io compreso, sperino nella non disponibilità di Bernardeschi.

Mai.

Nessun titolo acchiappapolli, ma la mera e triste realtà, cioè che l'incapace Bernardeschi non è più infortunato e che purtroppo rischia di giocare titolare o essere uno dei cambi ergo, giustamente come dice Sir, essere uno in meno (2 in meno con De Sciglio) in campo.

Diciamo che sarebbe una fortuna indotta dall'incaponimento di Allegri, più che dal fato.

Per il resto hai ragione, dovrei riprenderlo un po' di più, il Sir, soprattutto per quella cosa degli errori arbitrali che mi pare un tifosetto qualsiasi. :D
 
Bella forza ci manca mezza squadra e giochiamo con tatacoso in porta :wall:

Aspetta a parlare, a noi mancava mezza squadra a Napoli e giocammo con un portiere in piena crisi e quasi quasi portiamo a casa il risultato (almeno pareggio) partendo da sfavoriti.

Voi partite da favoriti ce la potete fare
 
Indietro