La Juve contro il Milan mette in campo anche Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Romagnoli-Juve…….si può fare !!!
Ora ditemi voi che senso ha parlare di calciomercato a settembre ?!?
Uscita studiata a tavolino. Praticamente un GOMBLOTTO bello e buono.
 
Romagnoli-Juve…….si può fare !!!
Ora ditemi voi che senso ha parlare di calciomercato a settembre ?!?
Uscita studiata a tavolino. Praticamente un GOMBLOTTO bello e buono.

Chi lo dice? I giornali delle lavandaie che leggete voi?
 
lo smilzo è da sempre che ci destabilizza anche per questo devono andare via tutti i suoi discepoli dal Milan compreso quello che si fa passare per Zeus che guarda caso contro la Juve o per squalifica o per infortuni non è mai presente :cool: a ciò aggiungiamo pure che il Milan mediaticamente e politicamente non conta nulla ma ciò è un altro tema
 
Maxbank farebbe subito un cambio Romagnoli De Ligt, con differenza soldi a favore Milan.

Comunque stando dietro al vostro preoccuparvi di calcio mercato dieci giorni dopo la chiusura trattative (roba da boccaloni presi per il naso dai giornalisti che qualcosa devono pure scrivere), così, per gioco, me lo vedo Romagnoli pieno di dubbi morali sull'impegno da metterci domani. Sarà dal suo consigliere spirituale a chiedere lumi se fare tre autogol o se farsi espellere al terzo minuto pur di non giocare la partita.

Boccaloni e non solo uno vedo....:D
 
Per le persone normali direi proprio di sì.

Per voi novax non esiste neanche il covid :boh:

Pure No Vax.

Ok in ignore pure questo ********************************

Anzi no, lo leggo ancora mi fa troppo ridere per le scemenze che scrive...

(Non c'è niente lì sotto, mettete voi l'insulto più spettacolare o più simpatico che vi viene da pensare) :D
 
Pure No Vax.

Ok in ignore pure questo ********************************

Anzi no, lo leggo ancora mi fa troppo ridere per le scemenze che scrive...

(Non c'è niente lì sotto, mettete voi l'insulto più spettacolare o più simpatico che vi viene da pensare) :D

Novaxbank sì... quest'altro scienziato non saprei :boh:

Ma a giudicare dalla qualità del post potrebbe anche darsi :yes:
 
Per le persone normali direi proprio di sì.

Per voi novax non esiste neanche il covid :boh:

non farmi pensare sono qui per svuotare la mente so io cosa ho in corpo :wall: P.S. non sono no vax ne ho fatti di vaccini sono contro questo farmaco genico e sperimentale e se permetti vorrei poter scegliere io da Cattolico. scusate la deviazione.
 
non farmi pensare sono qui per svuotare la mente so io cosa ho in corpo :wall: P.S. non sono no vax ne ho fatti di vaccini sono contro questo farmaco genico e sperimentale e se permetti vorrei poter scegliere io da Cattolico. scusate la deviazione.

Ti chiedo scusa, naturalmente non conosco i tuoi problemi... ma non voglio che una mia battuta possa stonare con la realtà.
 
Heart sperando che tu non abbia malattie gravi come Cattolico non scegli.
Il Cattolico non sceglie perché crede e basta e se ha un dubbio lo risolve con il "mistero della fede".

Cattolico e libero di scegliere è una contraddizione in termine (e vale per tutte le religioni monoteiste).

Detto questo massimo rispetto e chiudo l'over thread.
 
Novaxbank sì... quest'altro scienziato non saprei :boh:

Ma a giudicare dalla qualità del post potrebbe anche darsi :yes:

non farmi pensare sono qui per svuotare la mente so io cosa ho in corpo :wall: P.S. non sono no vax ne ho fatti di vaccini sono contro questo farmaco genico e sperimentale e se permetti vorrei poter scegliere io da Cattolico. scusate la deviazione.

oh io in corpo ho solo la rabbia per le costrizioni a cui sono sottoposto da questo stato tiranno non ho nulla per il resto

P.S. baca Dio ha dato il libero arbitrio e questo Governo con tutto gli annessi lo stanno violando in parole povere Cesare si è allargato troppo.
suvvia adesso basta qui si parla solo di calcio e dell'arbitraggio scandaloso che ci sarà domani a favore dei soliti noti :asd:
 
oh io in corpo ho solo la rabbia per le costrizioni a cui sono sottoposto da questo stato tiranno non ho nulla per il resto

P.S. baca Dio ha dato il libero arbitrio e questo Governo con tutto gli annessi lo stanno violando in parole povere Cesare si è allargato troppo.
suvvia adesso basta qui si parla solo di calcio e dell'arbitraggio scandaloso che ci sarà domani a favore dei soliti noti :asd:

Onestamente preferivi quando eravamo chiusi, con i controlli dell'autocertificazione quando ti dovevi muovere, i locali chiusi, o meglio una anzi due, punture e fai un po' come ti pare?

L'alternativa al vaccino è tornare là. Io mi sentivo più in prigione prima.

Ok dai non ne parliamo più.
 
oh io in corpo ho solo la rabbia per le costrizioni a cui sono sottoposto da questo stato tiranno non ho nulla per il resto

P.S. baca Dio ha dato il libero arbitrio e questo Governo con tutto gli annessi lo stanno violando in parole povere Cesare si è allargato troppo.
suvvia adesso basta qui si parla solo di calcio e dell'arbitraggio scandaloso che ci sarà domani a favore dei soliti noti :asd:

Ok ok meglio cosí.

Sulla questione la penso totalmente all'opposto, ma per fortuna avevo frainteso le tue parole OK!
 
lo smilzo è da sempre che ci destabilizza anche per questo devono andare via tutti i suoi discepoli dal Milan compreso quello che si fa passare per Zeus che guarda caso contro la Juve o per squalifica o per infortuni non è mai presente :cool: a ciò aggiungiamo pure che il Milan mediaticamente e politicamente non conta nulla ma ciò è un altro tema

:mmmm: non avevo pensato al forfait di Ibra........allora è 100% GOMBLOTTO !!!!!
 
non sono no vax ne ho fatti di vaccini sono contro questo farmaco genico e sperimentale e se permetti vorrei poter scegliere io da Cattolico. scusate la deviazione.

Non tirare in ballo i cattolici cercando di farci apparire come persone stupide. Nella nostra cerchia non c'è quasi nessuno che è contrario ai vaccini.
I no-vax provengono da ben altri ambienti. Alcuni sono quelli che vorrebbero curare i tumori con le erbe officinali, altri sono dei fascisti che "anche se un vecchio muore è lo stesso". I primi sono vittime della superstizione, i secondi sono vittime del menefreghismo e dell'egoismo.
Concordo con te che si dovrebbe dare libertà di scelta su quale vaccino fare, Astra Zeneca è un ottimo vaccino ed è stato messo all'angolo solo a causa della montatura mediatica che a un certo punto era scaturita. Però i vaccini a mRNA sono una grande innovazione. Bisogna considerare che i virus sono una malattia genica: entrano nelle cellule e ne modificano il dna o l'rna (infatti alcuni tumori vengono innescati da virus precedentemente contratti). Quindi il modo migliore per curarli è una terapia che agisce allo stesso livello, e che in futuro potrà aiutare anche nella lotta contro il cancro.


Onestamente preferivi quando eravamo chiusi, con i controlli dell'autocertificazione quando ti dovevi muovere, i locali chiusi, o meglio una anzi due, punture e fai un po' come ti pare?

Purtroppo siamo tuttora chiusi. Tutte le discoteche sono chiuse, gli stadi sono a capienza dimezzata.
C'è chi è messo peggio di noi (Cina, Australia, Giappone...) ma ci sono anche stati che sono molto più avanti con le vaccinazioni: Islanda, Emirati Arabi, Dubai, Portogallo,Spagna, Canada...
Sarebbe meglio che ci dessimo una svegliata prima che arrivi l'inverno. L'Italia ha una posizione geografica invidiabile, che ci aiuta sotto ogni punto di vista, ma come popolo tendiamo a dormire troppo sugli allori.
 
Ultima modifica:
Non tirare in ballo i cattolici cercando di farci apparire come persone stupide. Nella nostra cerchia non c'è quasi nessuno che è contrario ai vaccini.
I no-vax provengono da ben altri ambienti. Alcuni sono quelli che vorrebbero curare i tumori con le erbe officinali, altri sono dei fascisti che "anche se un vecchio muore è lo stesso". I primi sono vittime della superstizione, i secondi sono vittime del menefreghismo e dell'egoismo.
Concordo con te che si dovrebbe dare libertà di scelta su quale vaccino fare, Astra Zeneca è un ottimo vaccino ed è stato messo all'angolo solo a causa della montatura mediatica che a un certo punto era scaturita. Però i vaccini a mRNA sono una grande innovazione. Bisogna considerare che i virus sono una malattia genica: entrano nelle cellule e ne modificano il dna o l'rna (infatti alcuni tumori vengono innescati da virus precedentemente contratti). Quindi il modo migliore per curarli è una terapia che agisce allo stesso livello, e che in futuro potrà aiutare anche nella lotta contro il cancro.




Purtroppo siamo tuttora chiusi. Tutte le discoteche sono chiuse, gli stadi sono a capienza dimezzata.
C'è chi è messo peggio di noi (Cina, Australia, Giappone...) ma ci sono anche stati che sono molto più avanti con le vaccinazioni: Islanda, Emirati Arabi, Dubai, Portogallo,Spagna, Canada...
Sarebbe meglio che ci dessimo una svegliata prima che arrivi l'inverno.
L'Italia ha una posizione geografica invidiabile, che ci aiuta sotto ogni punto di vista, ma come popolo tendiamo a dormire troppo sugli allori.

Intervengo solo per precisare che l'italia ha una percentuale di vaccinazioni superiore a Francia e Germania (i nostri benchmark) sia per le prime che per le seconde dosi.

Dati del sole24ore aggiornati all' 1 settembre

Quindi non siamo addormentati come Paese, si sta facendo il possibile in base anche agli arrivi di dosi, in linea con gli altri grandi paesi europei...

Secondo le previsioni entro metà/fine ottobre l'80% della popolazione italiana dovrebbe avere avuto entrambe le dosi di vaccino
 
.

Sarebbe meglio che ci dessimo una svegliata prima che arrivi l'inverno. L'Italia ha una posizione geografica invidiabile, che ci aiuta sotto ogni punto di vista, ma come popolo tendiamo a dormire troppo sugli allori.

Mia mamma soggetto debole è stata chiamata per la terza dose.

Quindi non siamo indietro, siamo che ci sono persone inqualificabili che non lo fanno, sennò tutti l'avremmo già fatto.

Adesso non siamo chiusi adesso vai al ristorante e ti siedi dentro, vai al bar allo stadio e al cinema. A ottobre di un anno fa lo facevi?
 
Germania e Francia pagano tassi di interessi negativi sul loro debito. Significa che il loro debito ogni mese diminuisce anche se stanno a braccia conserte. Non è la situazione dell'Italia.
In più il PIL della Germania nel 2020 ha fatto -5%, quello italiano ha fatto -9%. Siccome siamo stati i primi a subire il virus dovremmo cercare di essere i primi anche a uscirne. Invece aspettiamo gli altri. Nel tuo post hai riportato ciò che l'informazione pubblica dice ogni giorno. Se ci pensi bene è la dimostrazione che stiamo dormendo sugli allori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro