E' tornato il milan di SILVIO!!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.236
Punti reazioni
547
mamma mia che milan sveglissimo!
pioli, forgiato dalla scuola lazio, porta un milan inaspettato a dominare il liverpool
l'italia quando mette piede in inghilterra sono sempre dolori! :D

forza milan!
miiiiilan
miiiiiiilan

sempreeeee conteeeeee
 
3 pere e a casa.
 
beh la partita non la sto vedendo, ma 2 goal all'anfield non è poca cosa.
inoltre ho visto la sintesi contro di noi domenica, ed abbiamo fatto una figura barbina.
zeru azioni lazio :eek:
che fuguraccia.

per carità a milan difficilmente abbiamo mai vinto, ma almeno prima prendevamo applausi da tutti :o

 
ho appena scritto in un altro post..

complimenti al milan, però secondo me non è il milan di berlusconi.
 
Uno jettatore pazzesco , non ne sbaglia una ….:eek: 😂😂😂😂😂
 
da vecchio sbiadito tifoso del milan, trovo certo paragoni irriverenti ed offensivi nei confronti del milan di Sacchi.

ove si ripetessero, procederò senza ulteriore preavviso a segnalarli alla moderazione

:D
 
Cavolo un mio caro amico ha messo 2€ su una multipla con Atletico X, Sheriff 1 e non mi ricordo il resto.
Inoltre ha messo 2 del milan, le ha beccate tutte tranne 1, vinceva 750...
So ora di chi è la colpa...
 
Tornassero gli anni goduriosi italici di Silviooo:rolleyes:
 
da vecchio sbiadito tifoso del milan, trovo certo paragoni irriverenti ed offensivi nei confronti del milan di Sacchi.

ove si ripetessero, procederò senza ulteriore preavviso a segnalarli alla moderazione

:D


voleva dire è tornato il milan degli ultimi anni della gestione berlusconi, il milan dei vari bertolacci, bonaventura, ecc....

mica quello degli anni d'oro...
 
Indietro