Il Milan rivincerà la Champions ben prima della Juve - Pagina 15
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5324 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio
    La palla è rotonda, la Juve (seguo solo lei quindi faccio questo esempio) ha tutti giocatori nazionali in rosa, e nazionali di livello, pensando a Danilo e Sandro, Dybala, Chiesa Bonucci Locatelli Chiellini, DeLigt, Morata, ecc...
    quindi non è detto che, se nel momento topico della stagione, hai trovato la quadra e i giocatori in forma, che non vai a Parigi e porti a casa il risultato.

Beh il **** del Milan parte dalla nebbia di Belgrado, passa per il "se c'era Nedved" e arriva ai punti giusti giusti di farsopoli per farvela giocare.
    Poi tanto di cappello eh, io stimo il Milan ma la Juve è stata molto sfortunata nella sua storia europea, nelle finali con Amburgo, Real e Dortmund ci sono grossi errori arbitrali contrari e nelle ultime due finali siamo arrivati nel posto giusto nel momento sbagliato, contro due squadre che hanno fatto la storia e forse le più forti di ogni epoca. (non ho scritto del rigore enorme su Pogba perché comunque loro erano di un altro pianeta).

La finale contro il Milan è stata vinta alla lotteria dei rigori e ci sta, come l ho vinta con quell immenso Ajax l ho persa contro il Milan.

Come no, aspetta e spera che vinciamo la Coppa noi
    Ridurre il gap tra Milan e Juve al **** é davvero non voler vedere la differenza di impostazione tra le due società.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5324 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Funk Visualizza Messaggio
    Non sono d’accordo
    La Champion la vinci con episodi e ovviamente una base solida
    Poi ci sono le inerzie di stagione..
    Le squadre sono fatte di alchimie ed equilibri interni paradossalmente difficili da trovare in gruppi di primedonne mercenari seppur forti..
    Io credo che la rabbia e la fame siano le discriminanti.. i soldi e il successo annebiano queste caratteristiche e qui dì contrariamente a quello che dici vedo underdog molto probabilmente vincitrici come e’ successo negli uktimi anni

Underdog vincitrici ahahahahahahah.
    Credo che la Champions non sia mai stata vinta da un club fuori dalla Top Eight di fatturato delle varie annate

Caprone questa volta hai esagerato

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    17962846
    Mi permetto un secondo di intervenire da milanista.
    Ma esattamente quelli che credono che il Milan sia parecchio fortunato in Champions, le hanno viste le partite deportivo Milan 2004, Liverpool Milan 2005, Barcellona Milan 2006?
    No chiedo perché non sembrerebbe.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    669 Post(s)
    Potenza rep
    33811310
    La fortuna può contribuire nella finale secca, ma nelle partite con andata e ritorno conta quasi solo la bravura.
    Se le squadre non riescono mai ad arrivare alla finale, non si tratta di sfortuna.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7358 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    Senti fai il bravo che ti voglio bene...

Non è che se ne vinci una 3 a 0 diventi una squadra europea (che poi manco so cosa ***** voglia dire europea ma lo dicono tutti), secondo: non si può non ammettere che per svariati motivi, voi avete sempre dato precedenza al campionato mentre il milan ha sempre avuto un'impronta internazionale.

Per la come vedo io, quindi personale ed opinabile, la juve in europa ha sempre avuto quasi timore reverenziale nei confronti della competizione stessa, mentre se guardi il milan entra in campo più rilassato ( a parte ieri sera ), quasi fosse di casa a giocare certe partite. Ma non significa che la Juve non abbia avuto i suoi momenti di gloria, ma la storia è scritta, mica me la invento io per dare peso alle mie opinioni.
    Sentimento ricambiato anche perché scopro lati, tipo l'amore per la montagna.

La domanda fatta era retorica/presa per il c.. proprio per quello che hai scritto tu " che poi manco so cosa ***** voglia dire europea ma lo dicono tutti".

Non esistono squadre "europee" ma squadre che vincono tanto (la Juve tra queste ....oh yes), vincono poco o vincono per niente in Europa.

Questo dice la storia del calcio.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5324 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Sentimento ricambiato anche perché scopro lati, tipo l'amore per la montagna.

La domanda fatta era retorica/presa per il c.. proprio per quello che hai scritto tu " che poi manco so cosa ***** voglia dire europea ma lo dicono tutti".

Non esistono squadre "europee" ma squadre che vincono tanto (la Juve tra queste ....oh yes), vincono poco o vincono per niente in Europa.

Questo dice la storia del calcio.

La storia del calcio dice che le grandi competizioni sono quasi sempre vinte da chi fa gioco, non da chi specula.

Accedi