Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella

Milito Ignoto

Tango Hesitation
Registrato
27/4/10
Messaggi
9.597
Punti reazioni
223
Visto che nessuno apriva il primo treddo stagionale ho fatto io
Ad ogni modo titolo soft, che nn dovrebbe portare sfiga
perhaps...
 
cioè
avete saputo che lo sheriff ha vinto 2-0 la prima?
 
Ottimo mi iscrivo.

Tutti addosso il portiere i tiri, peccato le azioni le abbiamo create.
 
Altra partita inutile del turco.
Brozovic e Skriniar i migliori per adesso.
 
Ve lo immaginate un Lukaku lì davanti con tutte quelle occasioni?
 
anche stasera finiamo in apnea
cmq da quando ha messo dumfries vinicius ha fatto quel che ha voluto
 
Il pareggio sarebbe stato risultato più corretto, peccato.
Migliori Brozovic e Skriniar. Peggiori il turco e Dzeko.
 
Perché togliere Lautaro e non dzeko?
 
jeOmopB.png




:asd:
 
Dzeko anche oggi inguardabile....può andar bene in campionato, ma in Europa assolutamente no........tralasciamo i cambi a centrocampo
 
Dzeko anche oggi inguardabile....può andar bene in campionato, ma in Europa assolutamente no........tralasciamo i cambi a centrocampo

Preziosa l'intelligenza di Darmian, ieri ha sbagliato molto in fase offensiva, ma legge bene le fasi di gioco, molto meno il suo sostituto.
Ci manca la cattiveria e la determinazione, scarsa anche la condizione atletica, gli ultimi 20 minuti siamo calati in modo preoccupante, A parer mio lo staff dei preparatori deve essere legato alla società, e non allo staff dell'allenatore di turno. Inzaghi non l'ho mai stimato troppo, speravo mi smentisse, per come la vedo io non è un allenatore per una squadra top.
Manca di carisma , non ha troppe idee e a quanto vedo sbaglia i cambi.
Vidal ormai in fondo al viale, il Turco è quello che abbiamo visto al milan , un giocatorello.
 
Bha, abbiamo perso perché siamo calati gli ultimi 20 minuti, per il resto la partita l abbiamo fatta noi, ci è mancato solo il gol...

Troppa negatività, poi i cambi sono cambi, in corsa entrano i panchinari non i titolari :D
 
A portieri invertiti sarebbe finita 4 a 0 per noi.
Sul goal,anche se Handa non sembrava potessefarci nulla,è rimasto fermo come sempre e ha seguito con lo sguardo la palla entrare inrete,nemmeno un minimo di reazione.Da cacciare al più presto.Per non parlare del passaggio errato nei primi minuti che per fortuna non è stato intercettato dal real.
 
Bha, abbiamo perso perché siamo calati gli ultimi 20 minuti, per il resto la partita l abbiamo fatta noi, ci è mancato solo il gol...

Troppa negatività, poi i cambi sono cambi, in corsa entrano i panchinari non i titolari :D

Calare così vistosamente dopo aver effettuato 5 sostituzioni non è un bel segnale, non conosco lo staff di Inzaghi, ma sembra che gli avversari abbiano sempre qualcosa in più.
Oggi è fondamentale avere i 90 minuti, altrimenti dove vuoi andare in C.L.?
Il Real ieri non ha disputato la sua miglior gara, aveva diversi titolari ai box, l'impressione che se anche avremmo segnato non saremmo riusciti a portarla a casa.
 
da 2 anni dzeko doveva venire a fare il dodicesimo uomo, ora usarlo da titolare inamovibile a 35 anni è chiaramente un'utopia
del resto senz< di lui mancherebbe il centravanti...
 
Calare così vistosamente dopo aver effettuato 5 sostituzioni non è un bel segnale, non conosco lo staff di Inzaghi, ma sembra che gli avversari abbiano sempre qualcosa in più.
Oggi è fondamentale avere i 90 minuti, altrimenti dove vuoi andare in C.L.?
Il Real ieri non ha disputato la sua miglior gara, aveva diversi titolari ai box, l'impressione che se anche avremmo segnato non saremmo riusciti a portarla a casa.
:eek:
 
Indietro