Rosa Milan 2021-2022 Vol.VIII - Pagina 21
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    E adesso fuori dalle balle anche Kessie, ho dimostrato contro il liverpool di non valere nemmeno la metà di quanto pretende...
    addirittura per una partita ? Ha fatto olimpiade ed è appena rientrato di infortunio, e poi è grosso non è mica un mingherlino che in 3gg è già in forma

L'avatar di freude
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8139 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    E adesso fuori dalle balle anche Kessie, ho dimostrato contro il liverpool di non valere nemmeno la metà di quanto pretende...
    partita ad altissimo rischio, altro che milan favorito
    la juve cerca il cambio di passo e faranno di tutto e di piu per non andare a -11 o a -9 dalle prime
    grandissime motivazioni x loro, vorrei che lo fossero altrettanto x noi

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4126 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    addirittura per una partita ? Ha fatto olimpiade ed è appena rientrato di infortunio, e poi è grosso non è mica un mingherlino che in 3gg è già in forma
    Ma non per la partita, tu gli daresti gli 8 milioni e più all'anno che chiede? Secondo te li vale?

L'avatar di andrea65trader
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2375 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ma non per la partita, tu gli daresti gli 8 milioni e più all'anno che chiede? Secondo te li vale?
    Assolutamente no.
    Ricordiamoci tutto il percorso milanista di Kessie. Ha giocato veramente bene solo nell'ultimo periodo, quando tutta la squadra girava a mille: prima era un giocatore normale. Passare da 2 milioni a 8 mi sembra folle. Se non dovesse accettare il rinnovo proposto spero che lo vendano a gennaio così da incassare dei soldi.

Andrea

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    bha mica pago io, quindi sì ...
    Kessie nel suo ruolo è fondamentale è andata bene fino adesso pagarlo "poco" ma è e sarà sempre così quelli che si valorizzano chiederanno sempre di più o li accontenti o ogni volta bisogna prenderne un altro e sperare che sia "buono"

L'avatar di belanda
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    22452 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Whiterock Visualizza Messaggio
    Scusami, davvero, con tutto il bene (non voglio essere polemico né offensivo) ma davvero stiamo parlando delle qualità "in uscita" di zizzo dollarman?

Parma Milan 10 aprile 2021

Parma 1-3 Milan | Il Milan conquista 3 punti pesanti a Parma! | Serie A TIM - YouTube

Milan Genoa 18 Aprile 2021

Milan 2-1 Genoa | Il Milan vince a San Siro! | Serie A TIM - YouTube

Milan Sampdoria 12 Aprile 2021

Highlights | AC Milan 1-1 Sampdoria | Matchday 29 Serie A TIM 2020/21 - YouTube

Tu mi dirai "si ma quelle sono uscite sui cross".

Hai anche ragione (a parte va beh voler partecipare alla costruzione dal basso andando al limite dell'area di rigore senza un senso, tranne che perché non essendo in grado di calciare una palla a più di tre metri con precisione, per forza di cose devi andare a
    centrocampo se vuoi partecipare alla costruzione), ma qua si tratta solo di decidere se stare sulla linea o stare fuori, perché tanto, lo sappiamo tutti quanti, Salah quel gol lo avrebbe fatto lo stesso con o senza uscita del portiere, fosse stato zizzo, maignan, buffon o chi per altro.

Restando sempre nel magico aprile 2021 di zizzo modigliani, volendo prendere il tuo esempio di "come accorcia allargando manone e gambone" vediamo con la Lazio, 26 aprile.

Praticamente è svenuto.

Ma parlassimo di riflessi, io potrei anche seguirlo il discorso (negli stessi video, ad esempio, fa anche alcune ottime parate).
    Ma "uscite" e donnarumma nella stessa frase possono stare giusto in un contesto che preveda anche il complemento "a farfalle".

E vorrei far notare due cose.
    La prima: tutto sto carnet di meraviglie è di aprile 2021. Mica stiamo parlando di una papera ogni venti gare.
    La seconda: guardate la parata fatta nel video con la Sampdoria al minuto 1 e 15.
    Poi guardate la parata che Maignan fa su Salah dal limite dell'area sull'1 a 0 per i reds.
    Il modigliani era già in tuffo carpiato per terra con doppio rotolamento per i fotografi, il francese la para stando in piedi e la cosa finisce lì. Il telecronista/giornalaio/media di turno su zizzo "GRANDE; GRANDE PARATA", lo stesso su Maignan "Maignan la mette in angolo".
    E' anche da queste buffonate che è nato il mito di questo portiere.
    Si vede che han tutti le fette di salame negli occhi compreso Mancini la commissione UEFA Buffon e le decine e decine di addetti ai lavori che lo considerano tra i più grandi se non il più grande.portiere attuale .Portare esempi filmati non ha senso.Cosi', puoi dimostrare qualunque cosa anche che Cr 7 è uno scarpone Neuer è peggio del nostro rumeno e così via .Sul gol di Salah dico che il 90 per cento a colpa è di chi ha permesso a Salah di presentarsi solo soletto , però Maignan non ha fatto nulla per tentare di prenderlo il tiro.Salah ha fatto il suo comodo senza mai un vero ostacolo

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4126 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Kessie nel suo ruolo è fondamentale è andata bene fino adesso pagarlo "poco" ma è e sarà sempre così quelli che si valorizzano chiederanno sempre di più o li accontenti o ogni volta bisogna prenderne un altro e sperare che sia "buono"
    Scusa eh, tra i 2,5 mil/anno che prende Maignan e gli 8 e più che pretendeva il bimbo, tu cosa avresti scelto?
    Ps. Non rispondermi che tanto non sono soldi tuoi...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    13667878
    Non dobbiamo fossilizzarci su giocatori che non sono TOP.
    Se avessimo in squadra un Lukaku, un Kanté, un Suarez, gente così, potrei capire il discorso del "non possiamo permetterci di perderlo".

Facciamo finta da dare 8 pipponi (figuriamoci questo sta a 10 altrove) per 5 anni. Sono 16x5 = 80 fischioni.

Con 80 fischioni cosa ci prendi (ipotizziamo tutti quinquennali per allineare, e considerando che col decreto crescita prendere giocatori dall'estero è più semplice)?
    Tomori ingaggio 2,6 lordi per 5 anni più cartellino 28 milioni, fa (2,6x5)+28 = 41
    Maignan ingaggio 3,3 lordi per 5 anni più cartellino 15 milioni, fa (3,3x5) +15 = 31,5

Con un budget di 72,5 in 5 anni scambio Tomori e Maignan con Kessie, e mi avanzano ancora soldi.

La cifra richiesta dal presidente su commissione non ha senso.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    13667878
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Si vede che han tutti le fette di salame negli occhi compreso Mancini la commissione UEFA Buffon e le decine e decine di addetti ai lavori che lo considerano tra i più grandi se non il più grande.portiere attuale .Portare esempi filmati non ha senso.Cosi', puoi dimostrare qualunque cosa anche che Cr 7 è uno scarpone Neuer è peggio del nostro rumeno e così via .Sul gol di Salah dico che il 90 per cento a colpa è di chi ha permesso a Salah di presentarsi solo soletto , però Maignan non ha fatto nulla per tentare di prenderlo il tiro.Salah ha fatto il suo comodo senza mai un vero ostacolo
    Belanda io non sono nessuno, figuriamoci se mi confronto con l'allenatore che detiene il record di imbattibilità ogni epoca per una nazionale.
    Io guardo solo il calcio e mi limito a questo. Penso che chiunque possa rilevare che nel giro di un paio di settimane donnarumma ha fatto una sequela di errori monumentali (e per pietà non ci ho messo la juve, altrimenti nel giro di un mese sarebbe riuscito ad essere pesantemente insufficiente in 4 partite).

Questo vuol dire che era meglio andare con Sirigu primo portiere agli europei? No.

Attenzione che pure Balotelli era per media/addetti ai lavori/allenatori uno da pallone d'oro. Bisogna stare molto attenti ai fenomeni (mediatici) e ai Fenomeni veri.

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Scusa eh, tra i 2,5 mil/anno che prende Maignan e gli 8 e più che pretendeva il bimbo, tu cosa avresti scelto?
    Ps. Non rispondermi che tanto non sono soldi tuoi...
    lì è andata (per ora) bene, rischiamo così con tutti ? Quelli forti vanno pagati non c'è storia. scusate è Ibra quanti ne prende per passare più tempo in panca col ghiaccio che in campo ?

Accedi