Rosa Milan 2021-2022 Vol.VIII - Pagina 177
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4253 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Rispondi ai miei post invece di continuare a fare il Galliani di sta beata fava.

13 tiri, di cui 3 in porta e tutti negli ultimi 20 minuti.

Io ho scritto che la Juve ha dominato i primi 60 minuti, nei quali non avete creato nessuna azione pericolosa con zero tiri in porta.

Te l'ho scritto : sei intellettualmente disonesto, molto disonesto.
    Mai visto dominare nessuna squadra con quelle statistiche, ti stai rendendo ridicolo....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7358 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Devi avere poca fiducia in te stesso e nelle tue argomentazioni se senti la necessità di insultare .Cmq in parte è vero che la Juve ,senza mai essere pericolosissima,era in controllo della partita .Non ha dominato come invece Porto e Liverpool han fatto
    Cosa c'entra la fiducia, quando si ha a che fare con un modo di "non argomentare" di quel genere?

13 tiri in porta cosa significa se tiri da 30 metri in tribuna?

50 minuti di possesso palla cosa significano se lo fai al solo fine di contenere senza mai affondare, e negli altri 40 invece la difesa va in costante sofferenza?

Comunque nel mio primo post ho scritto questo e non a caso : " Juve - Milan : nei primi 60 minuti la Juve è stata predominante" per rispondere all'affermazione che in Italia nessuno ancora "aveva messo sotto il Milan" in Italia.

Solo dopo, rispondendo a provocazione, ho parlato involontariamente di "dominio".

Per me "predominare" equivale a "mettere sotto" e non equivale a "dominare".Giusto per chiarire.
    Ultima modifica di sigmund1; 27-10-21 alle 14:42

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    913 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Continua a trollare, mi raccomando.
    l'unico troll qui sei tu, e sei pure fuori luogo, vai a scrivere ste cagate dai tuoi amici goBBi, rompi******** che non sei altro!

L'avatar di kidkurry
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1259 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Cosa c'entra la fiducia, quando si ha a che fare con un modo di "non argomentare" di quel genere?

13 tiri in porta cosa significa se tiri da 30 metri in tribuna?

50 minuti di possesso palla cosa significano se lo fai al solo fine di contenere senza mai affondare, e negli altri 40 invece la difesa va in costante sofferenza?

Comunque nel mio primo post ho scritto questo e non a caso : " Juve - Milan : nei primi 60 minuti la Juve è stata predominante" per rispondere all'affermazione che in Italia nessuno ancora "aveva messo sotto il Milan" in Italia.

Solo dopo, rispondendo a provocazione, ho parlato involontariamente di "dominio".

Per me "predominare" equivale a "mettere sotto" e non equivale a "dominare".Giusto per chiarire.
    Siccome le partite durano 90 minuti, è corretto affermare che se il milan avesse vinto lo avrebbe fatto con pieno merito ??
    Nei primi 60 minuti di "supremazia" Juventina, vorrei ricordare che avete fatto goal solo su nostro regalo e che Maignan fa 2 belle parate, ma niente di clamoroso e niente a che a che vedere con l'autentico miracolo che compie Schesny su Kalulu allo scadere

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    16176 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    l'unico troll qui sei tu, e sei pure fuori luogo, vai a scrivere ste cagate dai tuoi amici goBBi, rompi******** che non sei altro!
    Ottima capacità di sintesi😆

L'avatar di belanda
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    23088 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Ah, se lo dice TL.

P.s.
    In mezzo al campo, invece, giganteggia Tonali che conferma di essere in un grande momento di forma

(La Stampa)
    Dato che sono capoccione mi sono rivisto il primo tempo .

Dal 25 al 32 Tonali regala due palle agli avversari con passaggi al compagno gia' coperto e per ben due volte con palla al piede e campo aperto se la allunga praticamente servendo gli avversari , poi per due volte con palla ai piedi e senza pressione alcuna la passa indietro a Romagnoli dando campo agli avversari . Non ha conquistato una sola palla e non ha fatto nessun passaggio importante .Ha tentato un tiro in porta impossibile con l'avversario davanti e ovviamente rimpallato

L'ho seguito personalmente e vedo che corre molto inseguendo un po' tutti.

Per me un centrocampista deve fare altro .

Detto questo non sto dicendo che sia scarso, ma l'esaltazione di alcuni che lo vedono dritto dritto in nazionale e ne magnificano le prestazioni mi pare eccessiva ( per ora ) .

Giudizio provvisorio ( come sempre )

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4253 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da kidkurry Visualizza Messaggio
    Siccome le partite durano 90 minuti, è corretto affermare che se il milan avesse vinto lo avrebbe fatto con pieno merito ??
    Nei primi 60 minuti di "supremazia" Juventina, vorrei ricordare che avete fatto goal solo su nostro regalo e che Maignan fa 2 belle parate, ma niente di clamoroso e niente a che a che vedere con l'autentico miracolo che compie Schesny su Kalulu allo scadere
    Guarda che il mio amico Sigmund ha scritto " dominato" a sua insaputa...

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4143 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Dato che sono capoccione mi sono rivisto il primo tempo .

Dal 25 al 32 Tonali regala due palle agli avversari con passaggi al compagno gia' coperto e per ben due volte con palla al piede e campo aperto se la allunga praticamente servendo gli avversari , poi per due volte con palla ai piedi e senza pressione alcuna la passa indietro a Romagnoli dando campo agli avversari . Non ha conquistato una sola palla e non ha fatto nessun passaggio importante .Ha tentato un tiro in porta impossibile con l'avversario davanti e ovviamente rimpallato

L'ho seguito personalmente e vedo che corre molto inseguendo un po' tutti.

Per me un centrocampista deve fare altro .

Detto questo non sto dicendo che sia scarso, ma l'esaltazione di alcuni che lo vedono dritto dritto in nazionale e ne magnificano le prestazioni mi pare eccessiva ( per ora ) .

Giudizio provvisorio ( come sempre )
    ieri sera un pò impreciso rispetto al solito... alcune scelte non proprio azzeccate, ma ci sta in un percorso di crescita importante come il suo...
    detto ciò, teniamocelo stretto...

L'avatar di belanda
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    23088 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da paoloconte Visualizza Messaggio
    ieri sera un pò impreciso rispetto al solito... alcune scelte non proprio azzeccate, ma ci sta in un percorso di crescita importante come il suo...
    detto ciò, teniamocelo stretto...
    Sicuramente , è giovane e sotto l'aspetto atletico è un giocatore notevole . Anche tecnicamente non è male visto che batte bene le punizioni e i calci d'angolo . Deve solo imparare a gestire la palla con calma e lucidita', a cercare qualche inserimento , a migliorare il tempismo e la precisione nei passaggi

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7358 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kidkurry Visualizza Messaggio
    A me sembra di scrivere in italiano.
    Ho parlato chiaramente di predominio nella partita NEI PRIMI 60 MINUTI.
    Ed ho scritto anche che alla fine il Milan poteva anche vincere la partita.

Più chiaro di così.

Accedi