Rosa Milan 2021-2022 Vol.VIII - Pagina 11
Mps, dopo addio UniCredit il piano Mef: aumento capitale, no burden sharing, tagli e ancora M&A. Mentre è rischio stangata da 11 miliardi
Mps, ora che la speranza che venisse salvata dal cavaliere bianco UniCredit si è frantumata in mille pezzi, quale sarà il suo destino? Diverse le indiscrezioni che spuntano dalla rassegna …
Borsa Milano euforica: raffica di titoli del Ftse Mib aggiorna massimi storici, Ferrari e Poste tra questi
Nuovo allungo per Piazza Affari che aggiorna i massimi dal 2008 in scia ai nuovi record toccati ieri da Wall Street. L’indice Ftse Mib si muove in rialzo dello 0,7% …
Tesla fa la storia: +12% e traguardo $1T grazie a scossa Hertz. La rivoluzione auto elettriche sale di livello
Tesla ha superato il valore di mercato di 1 trilione di dollari lunedì dopo aver ottenuto il suo ordine più grande di sempre dalla società di autonoleggio Hertz, un accordo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di la biscia
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    456 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Bicchiere mezzo pieno

Tomori migliore in campo bravo bravo Maignan e Kessie

Minuti 42 e 44 primo tempo potrebbero averci cambiato la stagione

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3102 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da francao Visualizza Messaggio
    Partita persa da Pioli. Cambi letali.
    Io Leao non lo toglierei mai

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    14526871
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    mah, io dico che più di così non poteva fare.. ci manca un esterno destro (salemakers non mi è dispiaciuto ma mai pericoloso) e una punta da champions (ibra sempre rotto). Poi a centrocampo bennacer non è da champions, tonali c'è da dire che era acciaccato.. mi sarebbe piaciuto vedere il milan con tonali e ibra dal primo minuto.. e magari messias esterno destro.
    leao tutto sommato ha fatto un ottimo assist per rebic e un bel contropiede per il secondo gol, è l'unico che quando ha palla è pericolo. Rebic prima punta non si può vedere.. infatti nell'occasione del gol si era spostato a sinistra.
    La chiave della partita è stata il loro pressing a centrocampo, che bennacer non ha retto. Credo abbia perso 50palloni.. kessie un pò meglio ma anche lui si vede che non ha i 90minuti nelle gambe (arriva da infortunio).
    io dico che come prima partita, fuori casa, ad anfield, è andata molto bene. Con 2 acquisti mirati e più esperienza di leao calabria diaz &co questi ce li mangiamo. Poteva andare peggio ma poteva anche andare meglio, l'unico vero gol meritato loro è stato il secondo
    Concordo.
    Ma sono tutti giovani.
    Onestamente fra un anno o due Tonali, Bennacer, Saele, Diaz, Leao potrebbero essere giocatori ben diversi.

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3794 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    Per me l'unico errore di pioli è stato questo.

L'avatar di belanda
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    22489 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Abbiamo pagato una " caga" mostruosa e la totale insufficuenza della pulce Bennacer .

Senza Leao il Milan in attacco non esiste , troppo statici giroud e rebic .

Comunque ci sta perdere 3 a 2. hanno avuto tante occasioni , anche calabria è stato sopraffatto sul piano fisico.

Mi è piaciuto tanto Tomori e Diaz gran bel giocatorino .

poco theo e poco Kessie cmq sempre mehlio dell'algerino o tunisino di fianco.

maldini junior mi pare un giocatore da B se va bene e Florenzi è un ex , giocatore senza qualita' ormai .

Ci serviva una scossa prima di pensare che siamo fenomeni e ce la possiamo giocare . peccato che Tonali non abbia giocato tutta la partita , verra' buono con la Juve . Che Dio ci preservi Diaz , senza di lui non creiamo nulla .

Mi fa rabbia il gol di salah troppo facile l'uno due . maignan forse poteva uscire per chiudergli l'angolo pero' non è colpa sua , avrebbe segnato comunque

L'avatar di belanda
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    22489 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    Concordo . Tutto quello che vuoi abulico distratto ma i suoi allunghi sono micidiali

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7180 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    GiorginoBest ha portato ancora sf.iga con i suoi post augurali.

L'avatar di kidkurry
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio

Senza Leao il Milan in attacco non esiste , troppo statici giroud e rebic .
    Va bene, però il primo goal preso è tutto suo.
    Il passaggio di ritorno lo leggeveno tutti con un quarto d'ora di anticipo. Tutti tranne lui

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    35264146
    Premesso che prendo questo girone con la massima tranquillità', in quanto trovo veramente difficile la qualificazione, mi pare che il Milan abbia retto abbastanza bene dopo un inizio disastroso. Il vantaggio era fuori dal mondo, bisogna ammetterlo, per quello che ho visto del secondo tempo (tra bestemmie varie a infinity) si vedeva che eravamo un po' passivi di fronte a una squadra piu' forte e piu' esperta. Peccato, ma se cresciamo ancora un po' potremmo anche dare fastidio...

L'avatar di francao
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1453 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    mah, io dico che più di così non poteva fare.. ci manca un esterno destro (salemakers non mi è dispiaciuto ma mai pericoloso) e una punta da champions (ibra sempre rotto). Poi a centrocampo bennacer non è da champions, tonali c'è da dire che era acciaccato.. mi sarebbe piaciuto vedere il milan con tonali e ibra dal primo minuto.. e magari messias esterno destro.
    leao tutto sommato ha fatto un ottimo assist per rebic e un bel contropiede per il secondo gol, è l'unico che quando ha palla è pericolo. Rebic prima punta non si può vedere.. infatti nell'occasione del gol si era spostato a sinistra.
    La chiave della partita è stata il loro pressing a centrocampo, che bennacer non ha retto. Credo abbia perso 50palloni.. kessie un pò meglio ma anche lui si vede che non ha i 90minuti nelle gambe (arriva da infortunio).
    io dico che come prima partita, fuori casa, ad anfield, è andata molto bene. Con 2 acquisti mirati e più esperienza di leao calabria diaz &co questi ce li mangiamo. Poteva andare peggio ma poteva anche andare meglio, l'unico vero gol meritato loro è stato il secondo
    Pioli ha tolto Leao troppo presto in maniera azzardata. Giroud non ha toccato palla. E hai finito con Maldini che non gioca manco in campionato.

Accedi