MAL-JUV, ghe sem, riparte la CL,3D ufficiale

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Una vittoria x riprendere fiducia

Forza raga:clap:

E Dybala non sbagliare sti gol please !!!
 
Malmoe juve

Sperando che per una volta si giochi 11 contro 11 e non con il portiere della juve in versione miglior attaccante della squadra avversaria, sperando questo... intanto mister rinnovo solo se mi date 12 milioni netti all'anno ha appena sbagliato un goal che uno con la sua classe non dovrebbe sbagliare su assist ottimo di morata...

Poi se come al.solito si sbagliano 3 o 4 occasioni il golletto del qazzo del malmoe arriverà...

Forza un po' di cinismo e cattiveria
 
Ancora come contro il napoli si è appena vista la gran qualità di rabiot a napoli su bella azione di kulu ed appena pochi secondi fa, triangoli da chiudere con rabiot che riceve e deve chiudere il triangolo e sbaglia la forza e la misura... e l'azione importante va al macero

E via...
 
eh ma lo convocano in nazionale....
 
Conte ho aperto anch'io il 3d ma solo perchè non avevo visto il tuo, verranno accorpati nel tuo...

Nun t'encazzè eh chiedo umilmente venia x la mia distrazione ahahah :D
 
appena collegato per vedere Alex Sandro...:D
 
Ohhhh finalmente un qazz di gol !! Evvai OK!

Bravo Sandro che si è inserito bene
 
Altro che gioco verticale, siamo l'unica squadra al mondo col gioco orizzontale
 
comunque Paolino non sarà mai l'uomo squadra
 
Come fa una squadra così scarsa come il malmoe a giocare in Champions?
Da lega pro
 
Solito difetto delle squadre di Allegri : tiene troppo indietro i centrali di difesa, e ciò toglie compattezza alle linee, in fase di costruzione di gioco.
 
Ultima modifica:
vediamo ora di tenere la porta inviolata :D
 
Ma i cori che si sentono sono un simpatico effetto speciale di SKY o è il pubblico di Malmoe che è composto da veri intenditori?
 
Solito difetto delle squadre di Allegri : tiene troppo indietro i centrali di centrocampo, e ciò toglie compattezza alle linee, in fase di costruzione di gioco.

Doc hai visto il Milan domenica ?

Se giochiamo come i primi 40’ di stasera ci asfaltano
 
Indietro