Il Panda Laziale è morto
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    6923 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Il Panda Laziale è morto

Praticamente ero l'unico laziale che interagiva con una certa frequenza, gli altri poco o nulla.

Il Laziale oramai è come un Panda, un essere indifeso e rarissimo, andrebbe tutelato ma si è deciso che così non è e forse è anche giusto

Vengo da una sveglia epica e inappellabile subita ieri, sconfitta iper meritata contro una squadra atletica e messa bene in campo.

Oggi nel confronto su un presunto fallo (uso l'aggettivo presunto anche se secondo me era netto, valutazione soggettiva) mi sento fare la paternale da un moderatore (guarda caso milanista) e poi vedo che lo stesso moderatore tollera insulti verso non milanisti.

Ecco, il Panda laziale è morto.

I lupacchiotti festeggeranno perchè oramai non hanno più l'unico competitor naturale, il lupo (anche se non l'ha ammazzato il lupo il Panda) ha trionfato.

Tutta sta menata per cosa? per dirvi che per un po' (forse per sempre, non lo so, vedrò) non scriverò più qui, forse scriverò in altre sezioni

Mi dispiace perchè ho conosciuto (virtualmente) tanta gente molto simpatica, intelligente e con cui sono sicuro avrei condiviso tanto anche de visu. Ci scriveremo in privato.

Ma francamente non tollero comportamenti bivalenti e non coerenti.

Un giorno forse il Panda resusciterà, oggi è morto.

Addio, vi voglio bene (a non tutti)

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    16010 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Praticamente ero l'unico laziale che interagiva con una certa frequenza, gli altri poco o nulla.

Il Laziale oramai è come un Panda, un essere indifeso e rarissimo, andrebbe tutelato ma si è deciso che così non è e forse è anche giusto

Vengo da una sveglia epica e inappellabile subita ieri, sconfitta iper meritata contro una squadra atletica e messa bene in campo.

Oggi nel confronto su un presunto fallo (uso l'aggettivo presunto anche se secondo me era netto, valutazione soggettiva) mi sento fare la paternale da un moderatore (guarda caso milanista) e poi vedo che lo stesso moderatore tollera insulti verso non milanisti.

I lupacchiotti festeggeranno perchè oramai non hanno più l'unico competitor naturale, il lupo (anche se non l'ha ammazzato il lupo il Panda) ha trionfato.

Tutta sta menata per cosa? per dirvi che per un po' (forse per sempre, non lo so, vedrò) non scriverò più qui, forse scriverò in altre sezioni

Mi dispiace perchè ho conosciuto (virtualmente) tanta gente molto simpatica, intelligente e con cui sono sicuro avrei condiviso tanto anche de visu. Ci scriveremo in privato.

Sto caz, se tu sei un panda io sono un tirannosauro allora😂

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    6923 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Sto caz, se tu sei un panda io sono un tirannosauro allora😂
    non è vero, voi siete in tanti e anche tignosi, Tatthio e avio sono due gran rompico.g.l.io.ni (in amicizia ovviamente ), quando c'è da lottare sono due guerrieri

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5294 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Allora ti vengo a cercare in altre sezioni quando ti devo insultare.
    Non andare su feisbuk perchè io non ci sono e non ci entro per te.

PS. mandovai?

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    16010 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    non è vero, voi siete in tanti e anche tignosi, Tatthio e avio sono due gran rompico.g.l.io.ni (in amicizia ovviamente ), quando c'è da lottare sono due guerrieri
    Tra 2 giovedì prendi mezza giornata, freccia rossa e partita 🤚

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    16010 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    Allora ti vengo a cercare in altre sezioni quando ti devo insultare.
    Non andare su feisbuk perchè io non ci sono e non ci entro per te.

PS. mandovai?
    Ma dove vuoi che vada, se per sbaglio vincono la prossima è dinuovo qui a cuocerci il cuore😂

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3790 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Come al solito ognuno è libero di fare le proprie scelte, naturalmente non accetto di essere considerato di parte quindi sottolineo che le tue accuse sono palesemente sbagliate.

inutile entrare nel merito delle discussioni a cui si potrebbe fare riferimento, pena aprire discussioni inutilmente lunghe e noiose. Se trovi il comportamento di un mod. sopra le righe o di parte, fatelo presente a chi di dovere che vedrà come trovare la soluzione.

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4138 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Se te ne vai per queste stupidaggini, perdi la mia stima, sappilo...

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    6923 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    Se te ne vai per queste stupidaggini, perdi la mia stima, sappilo...
    per così poco, un periodo (lungo o breve) di rilassamento e si vedrà, dai non dire cavolate.

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4138 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    per così poco, un periodo (lungo o breve) di rilassamento e si vedrà, dai non dire cavolate.
    ti ricordi quando mi hi scritto in privato "fragatene"?

io me lo ricordo

ps. ma veramente credi che cambio opinione su di te per cosi poco ?

Accedi