Quel buzzurro di Sarri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Registrato
25/3/02
Messaggi
8.748
Punti reazioni
436
Da presidente, non vorrei mai quel figuro sulla mia panchina.
Avrà idee, avrà bel gioco, avrà visioni rivoluzionarie...ma è quanto di più zoticamente irritante ci sia in circolazione.

Niente a che vedere con la zotica simpatia di un Mourinho o di un Carletto Mazzone, per dire.
Il confine è molto labile, ma lui riesce sempre a stare dalla parte sbagliata della staccionata
 
Ma alla fine perchè se l'è presa con Saelemakers? Il giocatore non mi sembra il tipo che provoca, oppure l'ha fatto?
 
m.e..r..da a chiffi non si può dire, buzzurro a Sarri si:D:D

Ma andate a cag.a.re., sto fol m'ha rotto i co.g..l.ioni
 
Ma alla fine perchè se l'è presa con Saelemakers? Il giocatore non mi sembra il tipo che provoca, oppure l'ha fatto?

Ma a parte la ressa finale, tutta la partita a comportarsi da che.cca isterica, sceneggiata melodrammatica sul rigore sacrosanto, continue lamentele con quarto uomo..... Allenatore che meriterebbe il rosso una domenica si e l'altra pure
 
Dai Cholo tranquillizzati, non fare stupidaggini, che poi con chi mi diverto qui...

Il cholo, da persona intelletualmente onesta qual'è, sa che ho ragione

Un altro sulla falsa riga di Sarri è Gasperini.
Ottimo allenatore, ma a buzzurria se la gioca tranquillamente con Sarri
 
Il cholo, da persona intelletualmente onesta qual'è, sa che ho ragione

Un altro sulla falsa riga di Sarri è Gasperini.
Ottimo allenatore, ma a buzzurria se la gioca tranquillamente con Sarri

Concordo su Sarri, ma il Cholo è un patrimonio del bar...
 
Il cholo, da persona intelletualmente onesta qual'è, sa che ho ragione

Un altro sulla falsa riga di Sarri è Gasperini.
Ottimo allenatore, ma a buzzurria se la gioca tranquillamente con Sarri

Guarda Kid, poi me ne vado, probabilmente hai ragione, sarri ha un modo da buzzurro.
Non voglio la tua bannatura, anzi, ma voglio capire se buzzurro si può dire?
E' solo una questione di coerenza.

Nulla di personale nei tuoi confronti, sia chiaro.
 
Guarda Kid, poi me ne vado, probabilmente hai ragione, sarri ha un modo da buzzurro.
Non voglio la tua bannatura, anzi, ma voglio capire se buzzurro si può dire?
E' solo una questione di coerenza.

Nulla di personale nei tuoi confronti, sia chiaro.

Ma ci mancherebbe, nessun problema Cholo.
Sei uno di quei "nemici" che merita sempre l'onore delle armi :bow:
 
Bhe direi che come termini, tra buzzurro e m erda ci sia parecchia differenza, per te no?
 
Ma alla fine perchè se l'è presa con Saelemakers? Il giocatore non mi sembra il tipo che provoca, oppure l'ha fatto?

se ibra l'ha mandato a scusarsi secondo te non gli aveva detto niente?
 
se ibra l'ha mandato a scusarsi secondo te non gli aveva detto niente?

Ma che risposta è? mica ho detto di esser sicuro non gli abbia detto niente, ma conosco bene il giocatore e non è certamente uno che provoca o assume comportamenti tali da istigare l'avversario, mentre Sarri non è certo uno "freddo".

Quindi non avendo visto cosa sia successo chiedevo cosa possa aver fatto saelemakers... tu hai visto qualcosa?
 
Ma che risposta è? mica ho detto di esser sicuro non gli abbia detto niente, ma conosco bene il giocatore e non è certamente uno che provoca o assume comportamenti tali da istigare l'avversario, mentre Sarri non è certo uno "freddo".

Quindi non avendo visto cosa sia successo chiedevo cosa possa aver fatto saelemakers... tu hai visto qualcosa?

non c'è un'immagine che faccia capire cosa è successo

sicuramente qualcosa gli ha detto o magari un gesto boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro