Che giocatore Sandruno Tonali

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Registrato
25/3/02
Messaggi
8.777
Punti reazioni
443
Cospargetevi il capo di cenere che vi aspetto tutti a Canossa, miscredenti
 
davvero notevole oh questo è Top, se gioca tutto l'anno a questi livelli ......................................................................
 
Gli hanno fatto un contratto bello lungo.
 
Giocatore straordinario.
Partita stratosferica
Un mix tra Pirlo e Gattuso
 
Ma sto scatto dove l'ha preso?

Non me lo ricordavo così
 
chi lo ha criticato non aveva avuto la possibilità di seguirlo nel Brescia e si è basato sul suo primo anno al Milan... il giocatore ha sempre avuto le stimmate del campione, doveva solo ambientarsi bene e sopratutto fare una preparazione adeguata... adesso godiamocelo ;)
 
Io mi ripeto... dissi " a me non sembra sto gran giocatore"..... che ******* che dissi. :yes::yes: e sono strafelice, italiano, giovane, milanista...:clap:
 
Si capiva anche lo scorso anno le qualità del giocatore ma giocava con il freno a mano tirato anche per un problema mentale
 
Ottimo anche in chiave nazionale. Tra lui, Barella, Pellegrini, Locatelli, abbiamo un centrocampo giovane e forte.
 
crescita impressionante, uomo ovunque ieri, sembrava cruijff
 
Io mi ripeto... dissi " a me non sembra sto gran giocatore"..... che ******* che dissi. :yes::yes: e sono strafelice, italiano, giovane, milanista...:clap:

il prossimo acquisto del psg praticamente😁
 
contento di ammettere di avere sottovalutato lui e diaz
leao invece l'ho sempre difeso

maignan tomori tonali e diaz hanno cambiato la squadra rispetto all'anno scorso
 
Giocatore straordinario.
Partita stratosferica
Un mix tra Pirlo e Gattuso

CAPITAN FUTURO

"Ridurmi lo stipendio per il Milan era stato il mio ultimo pensiero, come lo sarà il rinnovo. Perché è certo che io voglio stare qui, contratto dopo contratto. Sarebbe bello diventare una bandiera, ma non guardo così tanto oltre per scaramanzia. Sono così legato a questi colori da sapere che il mio prolungamento non sarà mai un problema, giusto che la società pensi prima ai compagni in scadenza che a me: ho già un accordo per altri quattro anni. Voglio essere l’ultimo dei pensieri".
 
Parole da rossonero vero, nessun dubbio dopo il gesto che ha fatto la scorsa estate pur di essere riscattato.

Altro che l'amante del kebab scappato da infame per 4 noccioline e schifato da milioni di persone.
 
Capitano SUBITO!!!

Un uomo vero... Ne sono certo...:clap::clap::clap::bow::bow::bow:
 
Parole da rossonero vero, nessun dubbio dopo il gesto che ha fatto la scorsa estate pur di essere riscattato.

Altro che l'amante del kebab scappato da infame per 4 noccioline e schifato da milioni di persone.

E adesso chissà come rosica il kebabbaro :D:D:D
 
E adesso chissà come rosica il kebabbaro :D:D:D

Il colmo sarebbe se avesse scoperto che il suo cornificatore fosse un ultras della curva interista, se poi fosse stato Marotta... :D

PS. Ma se voi scopriste di essere stato tradito, lo andreste a scrivere su tutti i social?
tanto per far capire quanto è sveglio il turco, direi che ha trovato la squadra giusta...
 
CAPITAN FUTURO

"Ridurmi lo stipendio per il Milan era stato il mio ultimo pensiero, come lo sarà il rinnovo. Perché è certo che io voglio stare qui, contratto dopo contratto. Sarebbe bello diventare una bandiera, ma non guardo così tanto oltre per scaramanzia. Sono così legato a questi colori da sapere che il mio prolungamento non sarà mai un problema, giusto che la società pensi prima ai compagni in scadenza che a me: ho già un accordo per altri quattro anni. Voglio essere l’ultimo dei pensieri".

92 minuti di erezione.
 
Indietro