Napoli-Juventus

Steinmann

Uve More
Registrato
14/10/04
Messaggi
18.116
Punti reazioni
655
Napoli-Juventus, ore 18, in campo nove degli ultimi dieci scudetti.
 
La vedo grigia, troppe assenze... Speriamo che quelli che ci sono diano comunque tutto. Purtroppo credo che non riuscirò a vederla... :(
 
Spero di sbagliarmi ma temo che avremo un punto dopo il Milan.

Poi da lì si riparte per tentare di raggiungere il 4' posto.
 
La Juve vince facile .
Non è contemplato dagli dei del calcio vedere la Juve a -8 dalla testa dopo tre giornate. Inoltre ci sarebbe un crollo degli ascolti , accentuando la crisi del calcio italico.
 
De Ligt?
Juve all'italiana, 6/11, peccato la metà siano scarsi :(

Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi.
 
Questo È il 3D ufficiale della partita forza ragazzi ma la vedo dura

98DF99B7-B392-499B-97D8-AD73D689C573.jpeg
 
Spero di sbagliarmi ma temo che avremo un punto dopo il Milan.

Poi da lì si riparte per tentare di raggiungere il 4' posto.

Oggi mi accontenterei di una sconfitta a testa alta.

Spero di veder giocare Kulusevski a sinistra.
 
La Juve vince facile .
Non è contemplato dagli dei del calcio vedere la Juve a -8 dalla testa dopo tre giornate. Inoltre ci sarebbe un crollo degli ascolti , accentuando la crisi del calcio italico.

In F1 c'è stato il crollo di ascolti da 3 anni, ma nello sport vince il più forte, non vincono gli ascolti.
La Juve la vedo malissimo quest'anno. Però sarà un campionato molto aperto, con tanti scontri diretti tra almeno 6 squadre di vertice. In questo tipo di campionati c'è la possibilità di fare anche grandi recuperi, se cominci a giocare bene.
Se invece continui a giocare male non vai nemmeno in Champions.
 
In F1 c'è stato il crollo di ascolti da 3 anni, ma nello sport vince il più forte, non vincono gli ascolti.
La Juve la vedo malissimo quest'anno. Però sarà un campionato molto aperto, con tanti scontri diretti tra almeno 6 squadre di vertice. In questo tipo di campionati c'è la possibilità di fare anche grandi recuperi, se cominci a giocare bene.
Se invece continui a giocare male non vai nemmeno in Champions.

Condivido.
 
Sono curioso di vedere questo centrocampo, dovrebbe cominciare ad essere decente...

Io comunque avrei tentato la difesa a 3, col 3.5.2 facendo giocare bernardeschi sulla fascia e togliendo pellegrini che è tanto che non gioca...

Spero che pellegrini mi stupisca
 
la speranza é che ospina risenta del jet lag e che noi facciamo un tiro in porta almeno :o
 
3 a 1 per noi in contropiede cagasottico:asd:
 
Oggi mi accontenterei di una sconfitta a testa alta.

Spero di veder giocare Kulusevski a sinistra.



sono d'accordo. oggi secondo me non è importante il risultato. ma come. perderla per un episodio o giocandosela, potrebbe avere un aspetto positivo. stessa cosa pareggiando alla stessa maniera.
 
Locatelli ha già fatto un paio di azioni difensive importanti ed un bel lancio in attacco...

La differenza tra un buon centrocampista (buono, non un fenomeno) ed alcune mezzeseghe che invece popolano la rosa del centrocampo juventino
 
Indietro