Napoli-Juventus - Pagina 20
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5863 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Steinmann Visualizza Messaggio
    Oh non lo difendi più neanche tu il polacco quando in tempi non sospetti dicevo che era da cambiare... mai stato da Juve, ma ormai da tempo è diventato proprio un disastro

I primi tempi parava bene , ora sembra uno con il morbo di parkinson , non tiene un pallone , mi viene il cagotto quando la palla arriva in porto.

L'avatar di Funk
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2771 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    tutti dietro, un fortino indegno.
    Kean ha fatto una cosa senza senso, c'è poco da analizzare.
    "in fondo sena Ronaldo la squadra giocherà meglio"cit.
    Scusa capra ma il napoli ha giocatori veloci non puoi lasciare campo se lasci spazio a osimene con chiellini e bonucci lenti ti brucia 9 volyevsu dieci..
    Tatticamente la juve ieri e’stata impeccabile non hanno mai sofferto e il napoli e’ stato disinnescato
    Ma poi fai tanto il tecnico e mi cadi nelle cose piu ovvie..
    sei proprio un caprone senza cervello.
    Ps
    La juve quest’anno giochera cosi quasi sempre perche ha davanti giocatori veloci
    E fa bene mio parere..
    Per quanto riguarda l’inizio del campionato io non ne farei tutto sto dramma i punti persi sono dovuti a situazioni al quanto episodiche c’e un ottima base per ricostruire e iniziando male la squadra diventera cattiva prima del previsto..
    Inkinatevi tutti capre che non siete altro!!
    Maxbank tu sei il mastro caprone !
    Inkinati capra al tuo maestro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1747 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Sulla tenuta atletica delle squadre italiane rispetto a quelle del nord Europa teniamo anche conto del clima eh...

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6106 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da frakalle Visualizza Messaggio
    Ho visto solo il primo tempo, Buona Juve, con tutte le assenze ha retto in un campo difficile, Vero che il gol è stato regalato, ma ha gestito con autorità il vantaggio. Non ho idea di cosa sia successo nel secondo tempo per scatenare tutte queste critiche. Con il rientro dei titolari vedo questa Juve nei primi posti. Dal Napoli mi aspettavo di più, ho visto un gioco disordinato e poco profondo, sempre nel primo tempo intendo.
    Hai visto bene.

Una nota sugli avversari: vero che ha avuto gioco abbastanza facile in mezzo al disagio bianconero, ma Anguissa mi è sembrato davvero un buon giocatore, altro che quel paracarro di Bakayoko.

L'avatar di riccifelici
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1350 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Locatelli, ottimo nel primo tempo, ha retto la Juve come fece in nazionale. Poi nel secondo è calato vistosamente e Fabian e Anguissa hanno preso il sopravvento e la Juve ha difeso solo ad oltranza. Unica occasione su un disimpegno sbagliato di Di Lorenzo con tiro dell' Americano.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5324 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DoutdesArtem Visualizza Messaggio
    Per fortuna in gran parte no vax

Praticamente solo No Vax.
    Crepassero tutti!

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5324 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da goony Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo: ho detto che Sarri è stato mandato via dopo aver vinto uno scudetto e senza avergli lasciato la possibilità di costruire una squadra ed una mentalità (cosa impossibile da fare in un anno, a maggior ragione con giocatori manco scelti da lui, preso all'ultimo momento e a rosa già completata): mi pare che le sue squadre abbiano sempre espresso un buon calcio ed anche vinto parecchio (in proporzione alle aspettative, ovviamente), ma ci voleva pazienza, virtù alquanto rara nel calcio

Discorso simile per Pirlo, destinato giustamente a farsi le ossa con l'U23 ed invece promosso "ad honorem" in prima squadra all'ultimo momento (pur avendo deciso di far fuori Sarri da mesi ): anche in questo caso, con giocatori non scelti dall'allenatore e con schemi diversi dal precedente, non gli è stato dato il tempo di plagiare la squadra a suo modo e, malgrado la vittoria della bistrattata coppia Italia (che comunque i nostri principali avversari non vincono da almeno un decennio) ed una Faraonica qualificazione alla Champions, è stato cacciato

A favore di chi? Conte? Guardiola? Tuchel? No, il profeta del risultato ad ogni costo, del "Cosa vuol dire giocare bene? Io non l'ho ancora capito!", per 4 anni a 7kk l'uno

Complimenti

E' cosí. Strategia degna del miglior Moratti.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5324 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Funk Visualizza Messaggio
    Scusa capra ma il napoli ha giocatori veloci non puoi lasciare campo se lasci spazio a osimene con chiellini e bonucci lenti ti brucia 9 volyevsu dieci..
    Tatticamente la juve ieri e’stata impeccabile non hanno mai sofferto e il napoli e’ stato disinnescato
    Ma poi fai tanto il tecnico e mi cadi nelle cose piu ovvie..
    sei proprio un caprone senza cervello.
    Ps
    La juve quest’anno giochera cosi quasi sempre perche ha davanti giocatori veloci
    E fa bene mio parere..
    Per quanto riguarda l’inizio del campionato io non ne farei tutto sto dramma i punti persi sono dovuti a situazioni al quanto episodiche c’e un ottima base per ricostruire e iniziando male la squadra diventera cattiva prima del previsto..
    Inkinatevi tutti capre che non siete altro!!
    Maxbank tu sei il mastro caprone !
    Inkinati capra al tuo maestro

Probabilmente tu e Max Bank siete nick del medesimo personaggio, ma mi hai fatto ridere con il Mastro Caprone

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    27948 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Meno male che c'è Allegri a riportare un po' di Allegria col suo.umorismo...ahahah e grazie ti credo che finchè non tocca un pallone fa una buona partita...

---
    A proposito di aspetto psicologico, bisognerà prendersi un po' cura di Szczesny?

"No, anche perchè Szczesny è un gran portiere, sarà lui il portiere titolare della Juventus. Aveva fatto delle buone partite prima di questa e stasera aveva fatto una buona partita anche perchè non era mai stato impegnato. poi c'è stata questa palla che gli è sfuggita, martedì sarà di nuovo in porta e dovrà fare bene".

Tuttojuve.com
    Scusa, e secondo te l'allenatore della juventus cosa dovrebbe dire in un momento cosi'?

Dove l'hai mai visto un allenatore serio che accusa i singoli e li s***** in conferenza stampa?
    Se ha qualcosa da dirgli glielo dice in privato, non certo davanti ai giornalisti.

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    27948 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Ha fatto il movimento della testa come se dovesse segnare, come se si trovasse in attacco... un momento di annebbiamento forse... ho sentito alcuni che dicevano che è stato sfavorito dal salto a vuoto di rabiot davanti a lui...non so... magari pensava che la prendesse rabiot e si è incartato sul trovarsi il pallone addosso senza aspettarselo

Fatto sta che su 5 reti subite dalla juve in 3 partite, 4 reti se l'è fatte la stessa juve...

Quindi il primo problema è mentale... c'è qualcosa che non va a livello psicologico, mentale, di sicurezza...

Deve essere allegri a capire se questo problema è di squadra o solo di alcuni singoli...

Poi forse c'è da lavorare sulla condizione atletica, 4 gol dei 5 subiti sono avvenuti nel secondo tempo.... al di là degli svarioni dei singoli, nei secondi tempi la juve va giù in modo abbastanza evidente
    Le squadre di allegri partono quasi sempre lentamente a livello fisico.
    Film gia' visto. Certo, 1 punto in tre partite non penso fosse previsto.

Accedi