Ceferin, nuovo affondo: "Non mi dispiacerebbe se Real, Barça e Juve se ne andassero"

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
Ceferin, nuovo affondo: "Non mi dispiacerebbe se Real, Barça e Juve se ne andassero"

Ceferin, nuovo affondo: "Non mi dispiacerebbe se Real, Barca e Juve se ne andassero" | News - Sportmediaset

Dalle colonne del quotidiano tedesco 'Der Spiegel', Alexander Ceferin sferra un nuovo attacco ai tre club ribelli, Real Madrid, Barcellona e Juventus. "Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League - ha detto il presidente della Uefa - Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio".

Se qualche giorno fa in occasione del meeting dell'ECA aveva attaccato l'ex amico Andrea Agnelli, ora Ceferin ne ha anche per il presidente del Real Madrid. "Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro".
L'avvocato sloveno ha poi rivelato di essere stato minacciato telefonicamente da un consigliere della Superliga che ha suggerito che la competizione fosse organizzata dalla UEFA. Quando ha respinto l'idea, gli ha detto che i club interessati avevano molti soldi e influenza e che gli avrebbero fatto causa se non si fosse arreso.

Il numero della Uefa ha voglia di rimanere in sella per molti anni ancora. "Terzo mandato? ​Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica".


Un tipo strano:o
 
il progetto superlega ha messo in luce una sola verità. Il sistema attuale sta implodendo. Si salva il psg con i soldi dell'emiro e le inglesi con i diritti tv e qualche proprietà ricca. Le altre sono in difficoltà forte. Juve e barcellona per prime.
Lo stesso bayer anche se gestito bene alla lunga non potrà più competere negli acquisti contro un tottenam qualsiasi
 
il progetto superlega ha messo in luce una sola verità. Il sistema attuale sta implodendo. Si salva il psg con i soldi dell'emiro e le inglesi con i diritti tv e qualche proprietà ricca. Le altre sono in difficoltà forte. Juve e barcellona per prime.
Lo stesso bayer anche se gestito bene alla lunga non potrà più competere negli acquisti contro un tottenam qualsiasi

Sistema avallato da questo "personaggetto".

Alla fine quelle tre squadre continueranno la loro storia calcistica e lui sparirà nel dimenticatoio...
 
Coferin Coferin te la sei andata proprio a cercare, il Real resterà sei tu e i tuoi compari che tra qualche mese vedrete il cielo da dei quadratini metallici :D
 
il progetto superlega ha messo in luce una sola verità. Il sistema attuale sta implodendo. Si salva il psg con i soldi dell'emiro e le inglesi con i diritti tv e qualche proprietà ricca. Le altre sono in difficoltà forte. Juve e barcellona per prime.
Lo stesso bayer anche se gestito bene alla lunga non potrà più competere negli acquisti contro un tottenam qualsiasi

la juve hai una proprietà solida è la proprietà più ricca e forte che sta in italia hanno ripianato tutto sganciando 400 mln come noi la mattina sganciamo i 3 euri al bar per far colazione, certo non sono gli sceicchi del City e del PSG non hanno intenzione di bruciare milioni come fosse pellet per le stufe, hanno deciso di fare una politica meno disinvolta rispetto agli ultimi anni, faranno investimenti anche di peso ma non più alla CR7 :cool:
 
la juve hai una proprietà solida è la proprietà più ricca e forte che sta in italia hanno ripianato tutto sganciando 400 mln come noi la mattina sganciamo i 3 euri al bar per far colazione, certo non sono gli sceicchi del City e del PSG non hanno intenzione di bruciare milioni come fosse pellet per le stufe, hanno deciso di fare una politica meno disinvolta rispetto agli ultimi anni, faranno investimenti anche di peso ma non più alla CR7 :cool:



Hai ragione da vendere. Per quanto economicamente strutturata non può permettersi certi investimenti.
 
la juve hai una proprietà solida è la proprietà più ricca e forte che sta in italia hanno ripianato tutto sganciando 400 mln come noi la mattina sganciamo i 3 euri al bar per far colazione, certo non sono gli sceicchi del City e del PSG non hanno intenzione di bruciare milioni come fosse pellet per le stufe, hanno deciso di fare una politica meno disinvolta rispetto agli ultimi anni, faranno investimenti anche di peso ma non più alla CR7 :cool:

per la prima volta sono della tua stessa opinione :D
 
la juve hai una proprietà solida è la proprietà più ricca e forte che sta in italia hanno ripianato tutto sganciando 400 mln come noi la mattina sganciamo i 3 euri al bar per far colazione, certo non sono gli sceicchi del City e del PSG non hanno intenzione di bruciare milioni come fosse pellet per le stufe, hanno deciso di fare una politica meno disinvolta rispetto agli ultimi anni, faranno investimenti anche di peso ma non più alla CR7 :cool:

200 milioni (di cui 75 già messi), gli altri 200 si aspettano che vengano messi dagli azionisti di minoranza, non avendo pubblicato il prospetto non si sa, ma dubito che si dichiarino disponibili anche a sottoscrivere l'eventuale l'inoptato.
 
Con la Juventus avrebbero fatto una super-legaPro. Sarebbe stata entusiasmante quanto i campionati monomarca nell'automobilismo...
Le squadre attualmente più forti avevano tutte rifiutato quel progetto ridicolo perché sapevano che l'unico trofeo che conta davvero è la Champions.
 
Facciano il campionato Italo-spagnolo
10 squadre italiane, 10 squadre spagnole

UEFA ed UK non saranno troppo felicccci, ma la cosa non sarebbe malvagia

Real barca Juve Milan Inter atalanta atletico villareal Siviglia atletico Lazio Roma Napoli ...
 
Non gli dispiacerebbe, sarebbe divertente, questo è fuori...
 
Facciano il campionato Italo-spagnolo
10 squadre italiane, 10 squadre spagnole

UEFA ed UK non saranno troppo felicccci, ma la cosa non sarebbe malvagia

Real barca Juve Milan Inter atalanta atletico villareal Siviglia atletico Lazio Roma Napoli ...

non ne sarei così sicuro, a parte i reclami dei secondi 10 di ogni nazione, pure le rome i napoli le lazio mi sa che non ci starebbero, a meno di non fare retrocessioni, diversamente si troverebbero ogni anno coinvolte almeno una di loro a rischiare di lottare per non retrocedere con le cugine spagnole, passare da zona uefa a lotta per non retrocedere non mi pare una mossa intelligente.
 
il progetto superlega ha messo in luce una sola verità. Il sistema attuale sta implodendo. Si salva il psg con i soldi dell'emiro e le inglesi con i diritti tv e qualche proprietà ricca. Le altre sono in difficoltà forte. Juve e barcellona per prime.
Lo stesso bayer anche se gestito bene alla lunga non potrà più competere negli acquisti contro un tottenam qualsiasi

Fino a quando riesce a prendere i Sabitzer a 17 milioni, non mi preoccuperei...
 
[/B]

Hai ragione da vendere. Per quanto economicamente strutturata non può permettersi certi investimenti.

Primo semestre 2021 Exor in utile per 838 milioni, quindi 1/10 di semestre, 18 gg sono sufficienti per finanziare un anno di contratto di Ronaldo.
Investimenti di questo livello sono senz'altro accessibili, poi che vi siano questioni di opportunità è altro problema.
 
Ceferin, nuovo affondo: "Non mi dispiacerebbe se Real, Barca e Juve se ne andassero" | News - Sportmediaset

Dalle colonne del quotidiano tedesco 'Der Spiegel', Alexander Ceferin sferra un nuovo attacco ai tre club ribelli, Real Madrid, Barcellona e Juventus. "Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League - ha detto il presidente della Uefa - Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio".

Se qualche giorno fa in occasione del meeting dell'ECA aveva attaccato l'ex amico Andrea Agnelli, ora Ceferin ne ha anche per il presidente del Real Madrid. "Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro".
L'avvocato sloveno ha poi rivelato di essere stato minacciato telefonicamente da un consigliere della Superliga che ha suggerito che la competizione fosse organizzata dalla UEFA. Quando ha respinto l'idea, gli ha detto che i club interessati avevano molti soldi e influenza e che gli avrebbero fatto causa se non si fosse arreso.

Il numero della Uefa ha voglia di rimanere in sella per molti anni ancora. "Terzo mandato? ​Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica".


Un tipo strano:o


è evidente che è difeso e si sente forte del fatto che PSG (il club più ricco al mondo al momento) lo vuole lì al suo posto...
 
il sig Coferin non ha ancora capito che non comanda Nyon ma Madrid la quale ha sentenziato con la UEFA che si è adeguata :asd: i soldi che ha preso dai cinesi made Inter e made PSG non gli basteranno per campare nelle galere europee :D
 
Ceferin, nuovo affondo: "Non mi dispiacerebbe se Real, Barca e Juve se ne andassero" | News - Sportmediaset

Dalle colonne del quotidiano tedesco 'Der Spiegel', Alexander Ceferin sferra un nuovo attacco ai tre club ribelli, Real Madrid, Barcellona e Juventus. "Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League - ha detto il presidente della Uefa - Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio".

Se qualche giorno fa in occasione del meeting dell'ECA aveva attaccato l'ex amico Andrea Agnelli, ora Ceferin ne ha anche per il presidente del Real Madrid. "Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro".
L'avvocato sloveno ha poi rivelato di essere stato minacciato telefonicamente da un consigliere della Superliga che ha suggerito che la competizione fosse organizzata dalla UEFA. Quando ha respinto l'idea, gli ha detto che i club interessati avevano molti soldi e influenza e che gli avrebbero fatto causa se non si fosse arreso.

Il numero della Uefa ha voglia di rimanere in sella per molti anni ancora. "Terzo mandato? ​Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica".


Un tipo strano:o

ma può il presidente dell'Uefa rilasciare certe dichiarazioni? Boh, secondo me questo si è fumato il cervello.
 
Indietro