er mistero de Kean.

er canottiera

Nuovo Utente
Registrato
5/5/21
Messaggi
892
Punti reazioni
25
Quando Kean giocava nella Juve i cronisti pronunciavano il nome come si scrive o come adesso Kin?
 
L'hanno chiesto anche a lui e ha detto di fare un po' come je pare.
 
Ha detto va bene kiin all'inglese.
Poi stamattina in radio ho sentito nuovamente keen.:rolleyes:

Mah, ho visto l'intervista e sul serio ha detto fate come preferite.
Magari ha fatto più di una intervista
 
Ma lo saprai si o no come si pronuncia il tuo cognome.
Cosa significa fate come vi pare.
Mah
 
Dovrebbero farvi pagare ogni apertura thread così cominciate a farvi furbi
 
Ma lo saprai si o no come si pronuncia il tuo cognome.
Cosa significa fate come vi pare.
Mah

Perchè a lui non frega niente di rompere le palle sulla pronuncia del suo cognome... quando era all'everton aveva detto in un video che la pronuncia del suo cognome è kin...

Però visto che è nato e cresciuto in italia puoi anche pronunciarlo kean...come si legge in italiano...
 
Rimane il fatto che Keen, Kiin o kean, pare uno forte... la Juve con Chiesa kean e Dybala ha un attacco fortissimo..fortuna che esiste pure il centrocampo ma se con Locatelli trovano la quadra, arrivano primi nuovamente.
 
Il vero mistero di Kean e' perche' la Juve lo ha venduto?
All' epoca mi era sembrato di capire che la aveva un carattere vivace.
Ma essendo giovane lo avrei dato in prestito. Ora invece lo ricomprano...bah.
 
Il vero mistero di Kean e' perche' la Juve lo ha venduto?
All' epoca mi era sembrato di capire che la aveva un carattere vivace.
Ma essendo giovane lo avrei dato in prestito. Ora invece lo ricomprano...bah.

per la stessa ragione che hanno venduto pijanic, scambiandolo con uno inutile, e ora avrebbero voluto riaverlo (quasi gratis però), in quel momento era chiuso e il bilancio aveva bisogno....
 
per la stessa ragione che hanno venduto pijanic, scambiandolo con uno inutile, e ora avrebbero voluto riaverlo (quasi gratis però), in quel momento era chiuso e il bilancio aveva bisogno....

I motivi son di plus per entrambi, ma pyanic aveva fatto pena ultimo anno da noi, adesso sembra la panacea visto il flop di ramsey e mozzarellot, maben contento non sia tornato
 
Quando la Juve lo ha ceduto sono stato ben felice, ragazzo talentuoso ma con pochissimo cervello, pare un pò più a fuoco dopo l'esperienza al PSG...speriamo bene
 
ma il trattore al padre poi glielo hanno comprato?
 
Non lo so, sono sempre dubbioso su di lui. Vede bene la porta, ha uno sprint da punta centrale notevole, ma mostra ancora molte lacune nel saper giocare con i compagni, a livello di visione di gioco e assist. Anche tecnicamente non è granchè, il suo dribbling per quanto efficace è solo di potenza, butta la palla in avanti e supera di scatto. Certo CR7 non riusciva più a saltare un uomo, ma su tutto il resto gli dà ancora pastasciutta in abbondanza.
 
I motivi son di plus per entrambi, ma pyanic aveva fatto pena ultimo anno da noi, adesso sembra la panacea visto il flop di ramsey e mozzarellot, maben contento non sia tornato

già il fatto stesso che nessuno l'ha voluto gratis con mezzo e passa ingaggio pagato se non quei desperados turchi fa capire molte cose, penso anche io che stavolta l'avete scampata bella, anche se era in alternativa alla partenza di uno simile (con vantaggio di ingaggio per la juve).....
 
Non lo so, sono sempre dubbioso su di lui. Vede bene la porta, ha uno sprint da punta centrale notevole, ma mostra ancora molte lacune nel saper giocare con i compagni, a livello di visione di gioco e assist. Anche tecnicamente non è granchè, il suo dribbling per quanto efficace è solo di potenza, butta la palla in avanti e supera di scatto. Certo CR7 non riusciva più a saltare un uomo, ma su tutto il resto gli dà ancora pastasciutta in abbondanza.
dopo questo paragone ti cosiglio pastasciutta in abbondanza
 
Non lo so, sono sempre dubbioso su di lui. Vede bene la porta, ha uno sprint da punta centrale notevole, ma mostra ancora molte lacune nel saper giocare con i compagni, a livello di visione di gioco e assist. Anche tecnicamente non è granchè, il suo dribbling per quanto efficace è solo di potenza, butta la palla in avanti e supera di scatto. Certo CR7 non riusciva più a saltare un uomo, ma su tutto il resto gli dà ancora pastasciutta in abbondanza.

Scusami ma con la parte che hai scritto e che ho evidenziato in grassetto si potrebbe già chiudere il discorso (a mio personalissimo avviso eh..)

Alla juve non serve quello che punta l'avversario, con visione di gioco etc... quel genere nella juve c'è già (chiesa e cuadrado velocità e saltare l'uomo, dybala e kulusevsky visione di gioco).

Nella Juve quello che manca tremendamente è uno che vede bene la porta e che abbia il coraggio di tirare senza farsi mille pippe.

Se e dico se Kean vede bene la porta, sana una gigantesca falla.

La juve produce mediamente tante azioni da rete, ma poi ci vorrebbe un pippo inzaghi, un trezeguet (giusto x capirci) che con 2 palloni ricevuti 1 lo sbattevano in rete...
 
dopo questo paragone ti cosiglio pastasciutta in abbondanza

Appunto come paragone nemmeno c'è CR7 a 36 anni è ancora un altro pianeta e altro sport rispetto a Kean 21 enne. Volevo dire proprio questo, considerando la differenza di età in cui uno è inevitabilmente in fase calante, l'altro è in fase di lancio, ovvio che altrimenti un qualsiasi confronto sarebbe una bestemmia.
 
Ultima modifica:
Scusami ma con la parte che hai scritto e che ho evidenziato in grassetto si potrebbe già chiudere il discorso (a mio personalissimo avviso eh..)

Alla juve non serve quello che punta l'avversario, con visione di gioco etc... quel genere nella juve c'è già (chiesa e cuadrado velocità e saltare l'uomo, dybala e kulusevsky visione di gioco).

Nella Juve quello che manca tremendamente è uno che vede bene la porta e che abbia il coraggio di tirare senza farsi mille pippe.

Se e dico se Kean vede bene la porta, sana una gigantesca falla.

La juve produce mediamente tante azioni da rete, ma poi ci vorrebbe un pippo inzaghi, un trezeguet (giusto x capirci) che con 2 palloni ricevuti 1 lo sbattevano in rete...

Quello che dici è sensato, infatti la scelta numero uno era Icardi, sfumata quella probabilmente han pensato che il profilo più simile per caratteristiche prendibile fosse proprio Kean.

Certo che fra Icardi e Kean c'è ancora una bella differenza, mi sarei sentito molto più tranquillo con Icardi....
 
Indietro