Niente male questa Italia B

Galerkin

Nuovo Utente
Registrato
23/1/13
Messaggi
29.873
Punti reazioni
2.724
Va bene che contro c'è la Lituania, però comunque 4 a 0 dopo mezz'ora è u bel vedere...sono abbastanza vecchio da aver visto prestazioni oscene contro squadrette.
Ottimi Raspadori e Kean. Addirittura assist al volo per el diez Bernardeschi :eek:
 
Va bene che contro c'è la Lituania, però comunque 4 a 0 dopo mezz'ora è u bel vedere...sono abbastanza vecchio da aver visto prestazioni oscene contro squadrette.
Ottimi Raspadori e Kean. Addirittura assist al volo per el diez Bernardeschi :eek:

Ha tentato la giocata (Bernarda), in nazionale glielo lasciano fare :rolleyes:

Bella Italia e giusto ruotare un po' di giocatori e far giicare qualche giovane
 
Vabbè 2 autogol o quasi una difesa che non si può guardare neanche il promozione qiella lituana.
Non esaltatevi.
 
Grande squadra con talenti purissimi …e mancava Zaniolo….👍
 
belli i gol di kean? ( non ho visto una mazza)
 
Quello buono è Raspadori. Un altro pianeta rispetto ad Immobile, e non per i goals, ma per la tecnica, i movimenti, gli scambi con i compagni. Immobile segnerà e si sbatterà anche, ma in tutti gli Europei non gli ho visto fare un solo 1-2, ma invece stoppava quasi sempre a metri di distanza e rallentava il gioco. Raspadori forever! Con affianco uno con il fisco come Kean può andare anche meglio. :clap:
 
Un altro livello rispetto ad Immobile….se non fa ******* , un predestinato…

visto ora gli highlight , bei gol anche se relativamente facili ,il secondo belotti e ciro , l avrebbero sparata in curva:D
 
Quello buono è Raspadori. Un altro pianeta rispetto ad Immobile, e non per i goals, ma per la tecnica, i movimenti, gli scambi con i compagni. Immobile segnerà e si sbatterà anche, ma in tutti gli Europei non gli ho visto fare un solo 1-2, ma invece stoppava quasi sempre a metri di distanza e rallentava il gioco. Raspadori forever! Con affianco uno con il fisco come Kean può andare anche meglio. :clap:


immobile e belotti rappresentano il passato...

ora largo a raspadori e kean e magari anche a scamacca
 
Quello buono è Raspadori. Un altro pianeta rispetto ad Immobile, e non per i goals, ma per la tecnica, i movimenti, gli scambi con i compagni. Immobile segnerà e si sbatterà anche, ma in tutti gli Europei non gli ho visto fare un solo 1-2, ma invece stoppava quasi sempre a metri di distanza e rallentava il gioco. Raspadori forever! Con affianco uno con il fisco come Kean può andare anche meglio. :clap:

Fatta la gigantesca premessa che abbiamo giocato contro una squadra di dilettanti, Raspadori ha fatto vedere due qualità importanti: il controllo di palla e la rapidità nello stretto. Sarà interessante rivederlo all'opera contro avversari più attezzati.
Ma, più in generale, credo che questo sia il momento adatto per provare anche altri giocatori, anche pescando nella under21.

Se la fortuna della nazionale di Mancini l'ha fatta il buon turnover dei centrocampisti, adesso si impone quello del reparto avanzato. Di materiale ce n'è, al contrario che in difesa dove vedo solo l'astro nascente di Bastoni.
 
Ultima modifica:
All'Europeo ci è andata bene ma non possiamo giocare alla lunga senza una punta.
Immobile è adattato e non riesce a rendere, penso che ne abbia avute di occasioni e si sia capito il rendimento che offra.
Abbiamo poco più di un anno per individuare una valida alternativa in avanti (lasciando perdere Belotti).
 
Mancini dovrà avere le palle di non cadere nella trappola della 'riconoscenza', che ha fregato quasi tutti i cittì del passato: per me Bastoni, Locatelli, Calabria, Raspadori, Kean, in parte anche Pessina, sono da valorizzare già come titolari, vero che l'avversario era scarso ma la fame si vedeva eccome, e quella fa la differenza insieme alle qualità.
 
Calabria in un ruolo non suo ha dimostrato di essere un giocatore eccellente .Per me deve partire titolare .Non capisco l'ostracismo verso Locatelli che a mio giudizio è meglio di Jorginho .Agli europei segna due gol e po' non gioca più,ieri neanche un minuto.E',il migliore dei centrocampisti .imho.Raspadori è ottimo ma l',ho capito quando contro il Milan ha fatto secco un fulmine come Tomori.Pero',Immobile deve esserci magari partendo dalla panchina
 
Calabria in un ruolo non suo ha dimostrato di essere un giocatore eccellente .Per me deve partire titolare .Non capisco l'ostracismo verso Locatelli che a mio giudizio è meglio di Jorginho .Agli europei segna due gol e po' non gioca più,ieri neanche un minuto.E',il migliore dei centrocampisti .imho.Raspadori è ottimo ma l',ho capito quando contro il Milan ha fatto secco un fulmine come Tomori.Pero',Immobile deve esserci magari partendo dalla panchina

Ma cosa dici??
Locatelli è stato solo tenuto a riposo, ha giocato titolare contro la Svizzera.
Poi se Verratti è in forma è lui il titolare con Loca prima alternativa.
Non c'entra nulla col ruolo di Jorginho che è il metronomo davanti alla difesa.
 
Ma cosa dici??
Locatelli è stato solo tenuto a riposo, ha giocato titolare contro la Svizzera.
Poi se Verratti è in forma è lui il titolare con Loca prima alternativa.
Non c'entra nulla col ruolo di Jorginho che è il metronomo davanti alla difesa.

Lo so benissimo ma Loca per me è un play maker molto più creativo di Jorginho .Mancini l'ha fatto giocare con la Svizzera salvo sostituirlo nel secondo tempo .Cmq e un'opinione personale .Nella Juve farà il playmaker e non la mezz'ala a ridosso delle punte .
 
Lo so benissimo ma Loca per me è un play maker molto più creativo di Jorginho .Mancini l'ha fatto giocare con la Svizzera salvo sostituirlo nel secondo tempo .Cmq e un'opinione personale .Nella Juve farà il playmaker e non la mezz'ala a ridosso delle punte .

Non lo so la gjuve ha già fior di centrocampisti come arturo e fagiolo:o
 
Parlando di calcio..no io Locatelli non lo vedo regista puro sarà un mio limite. Se invece parliamo di un regista alla Mbappe allora si ci può stare ma preferisco un'interpretazione del ruolo alla Jorginho.
 
Indietro