Ma tutti questi infortuni in nazionale?? - Pagina 3
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6510 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    chiesa salta il Napoli
    Sei un complottista

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3447 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da SarasIng Visualizza Messaggio
    Immobile, verratti, pellegrini, zaniolo, chiesa, sensi, bastoni, mancini...

mi sembra mooolto strano
    Alla fine solo chiesa non giocherà...

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4142 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Alla fine solo chiesa non giocherà...
    Ad essere gli unici onesti ce la prendiamo sempre nel ****

L'avatar di baca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1877 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non vedo interventi di pentimento riferiti ad interventi da schifo, sulla disonestà di Chiesa e per estensione della Juve, letti qui da parte di qualche tifoso che mi fa ribrezzo solo citare...

Tornati giù da dove spuntano di tanto in tanto?

Quando parlo di gente che viene qui solo per provocare e per dare un senso a vite innominabili, intendo il fango scritto negli interventi sulla possibile disonestà di Chiesa e Juve.

Poi scopri che l'unico vero infortunato è lui e i loro paladini onesti sono stati dei bugiardi che hanno inventato infortuni....
    Ultima modifica di baca; 10-09-21 alle 16:36

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    16451 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    [QUOTE=baca;56529628]Non vedo interventi di pentimento riferiti ad interventi da schifo, sulla disonestà di Chiesa e per estensione della Juve, letti qui da parte di qualche tifoso che mi fa ribrezzo solo citare...

Tornati giù da dove spuntano di tanto in tanto?

Quando parlo di gente che viene qui solo per provocare e per dare un senso a vite innominabili, intendo il fango scritto negli interventi sulla possibile disonestà di Chiesa e Juve.

Poi scopri che l'unico vero infortunato è lui e i loro paladini onesti sono stati dei bugiardi che hanno inventato infortuni....[/QUOTE]

Ma sei serio?
    Uno scrive che Chiesa non ha nulla, cosa tra l'altro estesa a tutti gli altri azzurri da tutti e tu parli di vite innominabili e interventi da schifo?

Ma davvero dici o ci perkuli?

Guarda che il calcio è un gioco e qui si sta per càzzeggiare, ma ti pare

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    16451 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    @baca
    Oltretutto se hai la costanza di leggere tutti post nessuno ha citato Chiesa nello specifico fino all'arrivo di Turineis che ha risposto al Cholo che parlava in generale di tutti gli azzurri dicendo che avrebbe dovuto chiedere scusa in ginocchio Chiesa avesse giocato sabato.
    Poi ovviamente il discorso è girato su Chiesa nello specifico.

Ho come l'impressione che siate voi a cercare la rissa molto spesso, mah.

L'avatar di baca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1877 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Mi piace farvi rendere conto delle quazzate che scrivete (tu no, onestamente) solo per rompere i cuglioni, e non è solo qui anche in commenti in seguito ad articoli su giornali on line (ovvio non sono questi ma rendono l'idea del "clima").

Ogni cosa che fa la Juve o uno juventino viene sezionata e criticata, gente che apre thread a nastro su ogni mjnchiata.

Come le immagini quelle vite?

Se non carico un po' l'asse non entra bene nel cervello.
    Ultima modifica di baca; 11-09-21 alle 07:25

L'avatar di nearby
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4028 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Carissimo @baca volevo solo ricordarti che storicamente i giocatori nostrani hanno marcato visita con l'approssimarsi dell'ennesima partita della nazionale salvo poi presentarsi in perfetta forma alla domenica per la propria società (e sinceramente la cosa non mi sconvolge più di tanto) quindi non ci vedo niente di male se a qualcuno è parso strano che cosi tanti si siano magicamente infortunati in settimana, tant'è che mi pare che proprio un tuo compare di tifo (penso lo sia) abbia chiaramente scritto che "tutti avrebbero giocato il turno". Quindi pure tra di voi serpeggia il dubbio.

..sono sospetti...tutti giocheranno al prossimo turno di campionato..
    Penso l'utente sia juventino.

Sulle offese lanciate nel mazzo evito di discutere, sono frasi veramente pessime.

Accedi