Osimhen, squalifica ridotta: puo' giocare con la juve ... - Pagina 7
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    18728 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio
    Ragiona, so che è difficile eh ma provaci.
    Juve Napoli, Dybala squalificato per 2 giornate, scontate a una a 3 giorni dal match, Napoli con 6 giocatori che rientrano dal sud america poche ore prima della partita, il magistrato che sconta la squalifica di Dybala noto juventino…
    Immagina… puoi...
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio
    Rispondi a tema salvini 2.0
    ma che ti devo rispondere? , continuate a scrivere che DYBALA fa pena( e secondo voi doveva gia essere ceduto 2 stagioni fa) e che insigne non fa laddiferenza per non usare altri termini

ora invece è il contrario?

ma fate pace col cervello e leggete cosa scrivete

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3089 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Baggio più forte di tutti e 2...quando penso a Trapattoni che preferì portare Del Piero invece di Baggio ai mondiali del 2002....

L'avatar di baca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1876 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Waller70 Visualizza Messaggio
    Juventus, infortunio per Chiesa in Nazionale

Scommetto che Sabato lo vedremo in campo bello pimpante.
    E se non gioca vieni qui ad ammettere quanto sei in malafede? Oppure sparisci come un coniglio qualsiasi e ricompari solo quando ti fa comodo? Venire qui, dire la quazzata che ti gira per la testa e sparire, altro che chiagni e fuotti...
    Ultima modifica di baca; 08-09-21 alle 17:03

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1586 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    Baggio più forte di tutti e 2...quando penso a Trapattoni che preferì portare Del Piero invece di Baggio ai mondiali del 2002....
    Totti coniugava classe e potenza, Baggio in quanto a classe era superiore ma meno potente.

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1586 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da baca Visualizza Messaggio
    E se non gioca vieni qui ad ammettere quanto sei in malafede? Ah no....non c'è bisogno che tu l'ammetta, lo sappiamo tutti.
    e se gioca?

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1586 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da baca Visualizza Messaggio
    E se non gioca vieni qui ad ammettere quanto sei in malafede? Oppure sparisci come un coniglio qualsiasi e ricompari solo quando ti fa comodo? Venire qui, dire la quazzata che ti gira per la testa e sparire, altro che chiagni e fuotti...
    state parlando di Insigne lamentandovi che ha lasciato il ritiro ed io non posso parlare di Chiesa, un po' prepotente...

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    6918 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Secondo me Totti è stato il giocatore italiano più forte di sempre.
    Baggio, Rivera, Riva, Mazzola S., Mazzola V., Meazza, Piola, Baresi, Maldini P., Buffon e Zoff.

Almeno 10, se non di più, più forti per rendimento, storia e curriculum, e ciò a prescindere dal ruolo.

Totti è un'abile attività di narrazione di una storia non vera ma che oramai è divenuta "vera" per continua e reiterata narrazione di quella storia

L'avatar di baca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1876 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    e se gioca?
    Se gioca sono dei bugiardi, ma al momento non gioca.

L'avatar di baca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1876 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    state parlando di Insigne lamentandovi che ha lasciato il ritiro ed io non posso parlare di Chiesa, un po' prepotente...
    L'ho scritto io? Ho scritto qualcosa su Insigne (che non è infortunato ma ha problemi personali, forse...)

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3954 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    inanzitutto se fossi di napoli ti segnalerei
    premesso cio ,sono altri campi ben piu importanti come la maggior parte del sud che si lamentano e alimentano grazie alla ns classe politica ma beati a voi a cui importa solo se fan giocare insigne
    Ma fate furb... ovvio che mi fanno incazz.a.re molto di più altre cose, ma il modus operandi e la forma mentis sempre quella è.....

PS: indefinibile non è un'offesa, ognuno può leggerci dentro quello che vuole. Adesso segnala pure.

Accedi