Ma dybala alla fine rinnoverà o no

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.612
Punti reazioni
802
Hanno già fatto 437 riunioni ... la dirigenza con il procuratore di dybala...senza mai arrivare alla "fumata bianca"... sembra che debbano progettare un impianto nucleare...

Adesso se n'è andato cr7 che era l'ostacolo maggiore, a livello tecnico, per il rinnovo...

Pure il dissapore dovuto alla mancata cessione di dybala x lukaku (2 anni fa era cosa fatta ma dybala disse no) dovrebbe essere stato sanato con l'addio di paratici.. dybala non credo la prese bene quella trattativa..

Dovrebbero rimanere solo motivi economici... che però o c'è davvero la volontà di mediare oppure rimarrà sempre un gap importante tra domanda ed offerta

Personalmente penso che se entro la fine di questo mese non rinnoverà allora significherà che dybala andrà via a zero in giugno e penso anche che sappia già dove (nel caso non rinnovi)...
 
se trova chi gli da 10 mln dopo le stagioni da cui viene è un genio.

Attualmente ha dimostrato meno della metà di quanto vale. poi certo se la juve paga 7 il portiere lui fa bene a chiederne 30
 
dipende da dybala, se farà una brutta stagione dovrà accontentarsi di meno, anche meno di quello che prende ora...quest'anno sarà la prova del nove per dybala
 
dipende da dybala, se farà una brutta stagione dovrà accontentarsi di meno, anche meno di quello che prende ora...quest'anno sarà la prova del nove per dybala

Ma de che , bisogna rinnovarlo adesso , mica a fine stagione , è a scadenza , e' da a rinnovare subito, se come penso farà una buona stagione a gennaio firmerebbe per altre squadre , non scherziamo, ha rifiutato utd 2 anni fa, lui vuole essere una.bandiera.juventina
 
Dybala sa già che non rinnoverà, sta prendendo tempo e intanto gioca. Per me può starsene a casa tutto l'anno
 
Dybala sa già che non rinnoverà, sta prendendo tempo e intanto gioca. Per me può starsene a casa tutto l'anno

Per quanto riguarda l'aspetto contrattuale penso che sia assurdo andare a chiedere un aumento sostanzioso dopo la stagione appena passata.

Se non rinnova entro fine novembre meglio tagliarlo fuori e cominciare a costruire una nuova squadra senza di lui, puntando su Chiesa, Kulusevski, Morata e un nuovo VERO centravanti.

Non è da escludere che Dybala stia cercando di copiare lo schema Donnarumma, con il padre nelle vesti del Raviolone.

Vale a dire lui che va altrove a prendere più o meno lo stesso stipendio ma con mega commissione per il suo procuratore, cioè suo padre.

Magari ci liberiamo pure di un equivoco tattico.
 
Hanno già fatto 437 riunioni ... la dirigenza con il procuratore di dybala...senza mai arrivare alla "fumata bianca"... sembra che debbano progettare un impianto nucleare...

Adesso se n'è andato cr7 che era l'ostacolo maggiore, a livello tecnico, per il rinnovo...

Pure il dissapore dovuto alla mancata cessione di dybala x lukaku (2 anni fa era cosa fatta ma dybala disse no) dovrebbe essere stato sanato con l'addio di paratici.. dybala non credo la prese bene quella trattativa..

Dovrebbero rimanere solo motivi economici... che però o c'è davvero la volontà di mediare oppure rimarrà sempre un gap importante tra domanda ed offerta

Personalmente penso che se entro la fine di questo mese non rinnoverà allora significherà che dybala andrà via a zero in giugno e penso anche che sappia già dove (nel caso non rinnovi)...

Adesso è nata la moda di andare in scadenza per diventare praticamente proprietari del proprio cartellino e vendersi al migliore offerente, nn solo per ingaggio ma anche per il bonus alla firma... nn so resta un gioco pericoloso, un tempo in ste situazioni c'avevano solo paura di rompersi ed in qlk settimana si cercava di chiudere il contratto nuevo
 
Se la Juve perde Dybala è facile che lo sostituisca con Ihattaren.

Credo sia forte uguale, magari con più cazzimma.

Un amico olandese me ne parla un gran bene.
 
Ultima modifica:
Adesso è nata la moda di andare in scadenza per diventare praticamente proprietari del proprio cartellino e vendersi al migliore offerente, nn solo per ingaggio ma anche per il bonus alla firma...

L'hanno già fatto Rabiot e Ramsey, De Vrj e più recentemente Donnarumma e Chalanoglu.

Se non gli daranno i soldi che chiede ora potrebbe toccare a Dybala.
 
L'hanno già fatto Rabiot e Ramsey, De Vrj e più recentemente Donnarumma e Chalanoglu.

Se non gli daranno i soldi che chiede ora potrebbe toccare a Dybala.

si infatti ora va di moda, pure kessie pare che stia aspettando di andare al psg a 0, anche brozovic

e messi
 
Se la Juve perde Dybala è facile che lo sostituisca con Ihattaren.

Credo sia forte uguale, magari a più cazzimma.

Un amico olandese me ne parla un gran bene.

Oramai il calcio sforna giovani di valore di buona classe a getto quasi continuo.

Poi se si riuscisse a pescare il futuro Maradona in Sudamerica o in Africa o in Asia, non sarebbe male...
 
Oramai il calcio sforna giovani di valore di buona classe a getto quasi continuo.

Poi se si riuscisse a pescare il futuro Maradona in Sudamerica o in Africa o in Asia, non sarebbe male...

Questo è buono, buono, ha un'arroganza sana, quella di chi sa quel che vale.

Vediamo come va con le nostre difese ma se mantiene le promesse questo spacca tutto.
 
si infatti ora va di moda, pure kessie pare che stia aspettando di andare al psg a 0, anche brozovic

e messi

Diventa una tentazione enorme a 12 mesi dalla scadenza del contratto, quando sai che dopo 6 mesi sarai libero di firmare con chiunque.

Ovvio poi sospettare che se non firmano, tireranno indietro il piedino.

Ribadisco con piccola correzione/integrazione, per restare al topic : se Dybala non firma entro le prime 3 giornate del girone di C.League, io comincerei a progettare la squadra puntando sugli altri.

E se non firma, da gennaio fuori dallo spogliatoio e mai convocato.

Però bisognerebbe dirglielo ADESSO, che il finale della storia sarebbe questo.

Per l'equilibrio di spogliatoio comunque massimo 9 netti più bonus.
 
Questo è buono, buono, ha un'arroganza sana, quella di chi sa quel che vale.
......
In verità anche Rabiot era così al PSG.
Però lui è giovane e si deve ancora affermare.
Il caso assomiglia di più a quello di Ibra.
Mi basterebbe che facesse 3 anni al livellio di Ibra e poi magari maxi plusvalenza con rivendita in Premier.

MAGARI !!!! SON SOLO SOGNI PER ORA.
 
In verità anche Rabiot era così al PSG.
Però lui è giovane e si deve ancora affermare.
Il caso assomiglia di più a quello di Ibra.
Mi basterebbe che facesse 3 anni al livellio di Ibra e poi magari maxi plusvalenza con rivendita in Premier.

MAGARI !!!! SON SOLO SOGNI PER ORA.

Rabiot non mi è mai piaciuto, troppo moscio, questo basta guardarlo come si muove già ti fa capire che è buono anche di testa.

Se fa un buon campionato alla Sampdoria per me Dybala può anche andare.

Però deve fare vedere quel che vale quest'anno alla Samp.
 
La domanda è....meglio perdere a 0 Dybala, valore attuale sui 50 mln, o investire nuovamente 80 mln su un rinnovo quadriennale a 10 netti annui, contratto che, di fatto, lo renderebbe incedibile ?
Penso si stia formando una convergenza di interessi sia del giocatore che della società per non rinnovare.
 
Se la Juve perde Dybala è facile che lo sostituisca con Ihattaren.

Credo sia forte uguale, magari con più cazzimma.

Un amico olandese me ne parla un gran bene.


Sono due ruoli diversi, ma sembra avere davvero tanto talento. Ho letto che però deve mettere un pò a posto la testa, è vero?
 
Sono due ruoli diversi, ma sembra avere davvero tanto talento. Ho letto che però deve mettere un pò a posto la testa, è vero?

Sì la testa la deve mettere a posto.

Guarda che i ruoli non sono poi così diversi, mancino uguale e normalmente parte da destra.

Ha un bel lancio in profondità, tecnica da vendere a qualche scarpone che abbiamo in squadra e un bel tiro.
Non diffido delle sue qualità ma della testa, che può essere anche positivo avere una testa così, se ben incanalata.
 
Per quanto riguarda l'aspetto contrattuale penso che sia assurdo andare a chiedere un aumento sostanzioso dopo la stagione appena passata.

Se non rinnova entro fine novembre meglio tagliarlo fuori e cominciare a costruire una nuova squadra senza di lui, puntando su Chiesa, Kulusevski, Morata e un nuovo VERO centravanti.

Non è da escludere che Dybala stia cercando di copiare lo schema Donnarumma, con il padre nelle vesti del Raviolone.

Vale a dire lui che va altrove a prendere più o meno lo stesso stipendio ma con mega commissione per il suo procuratore, cioè suo padre.

Magari ci liberiamo pure di un equivoco tattico.



Interessante questa tua ipotesi, giusto (senza commettere mobbing) puntare su altri.
 
Interessante questa tua ipotesi, giusto (senza commettere mobbing) puntare su altri.

Mah... io non sono molto d'accordo...

In una stagione così difficile, dybala, SE s'impegna e gioca bene, può essere determinante per arrivare ad un posto champions...

Personalmente finchè dybala mostra impegno e determinazione, non mi priverei della sua classe in campo... ovvio che se invece le sue prestazioni in campo non sono adeguate, allora va panchinato...

Ricordiamoci che i giocatori su cui si punta vanno fatti rinnovare al più tardi a 2 anni dalla fine del contratto (altrimenti i giocatori ed i loro procuratori prendono potere assoluto)... e 2 anni fa la juve piuttosto di fargli rinnovare il contratto lo aveva sostanzialmente ceduto allo united in cambio di lukaku...

Quindi se ci si trova in questa situazione è sì colpa di dybala, ma in parte anche della juve... è la juve la prima ad aver fatto capire a dybala che non contava su di lui per il futuro... 2 anni fa la juve voleva la coppia cr7-lukaku
 
Indietro