Juventus FC - 2021/22 - Il mercato della riscossa Vol.2 - Pagina 88
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3280 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Mat Trad Visualizza Messaggio
    Ihattaren non si è ambientato e non vuole tornare a Genova...
    ...già questo ti fa capire il carattere che ha...da rispedire in olanda...

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    28399 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Eddai, sta provando a cojonarci ....

L'avatar di Steinmann
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1224 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Non so che problemi abbia, ma sia per lui sia per dragusin, mi chiedo che senso abbia il prestito alla samp se non giocano mai...

Non era meglio tenerli in rosa e farli giocare in coppa italia e magari in spezzoni in partite non complesse ?

Se proprio si vuole prestarli allora meglio farlo in serie B in squadre dove vi sia un minimo di certezza di partire titolari... come nel caso di fagioli e ranocchia con cremonese e vicenza...

Non era infortunato? Pochi giorni fa dicevano che era tornato ad allenarsi in gruppo

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7358 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Vedi che te la sei presa perchè ho nominato il tuo adrien
    Inutile che cerchi di buttarla in vacca.
    Per me Bentancur vale quanto Rabiot come mezzala.

Io credo che Allegri resusciterà Bentancur, che effettivamente con Sarri e Pirlo si è alquanto smarrito.
    Quanto a Rabiot lo stimo (non quanto High) più per le qualità inespresse che per quello che riuscito a combinare a combinare finora, che comunque non è poco visto che gioca quasi sempre nella nazionale campione del mondo.

L'avatar di Steinmann
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1224 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    ...già questo ti fa capire il carattere che ha...da rispedire in olanda...
    Quando l'hanno annunciato ho letto su un forum juventino uno dire che è una grande testa di ...., ma un fenomeno.

L'avatar di Mat Trad
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1005 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Steinmann Visualizza Messaggio
    Quando l'hanno annunciato ho letto su un forum juventino uno dire che è una grande testa di ...., ma un fenomeno.
    Si può mandarlo in prestito in Olanda, ma non bisogna perdere il controllo del ragazzo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7269 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Allegri... Dybala assolutamente no, è molto più indietro di Morata nel processo di recupero. Dovrebbe tornare entro 7/10 gg.

In pratica, salta Roma Zenit Inter sicure, e poi vedremo...

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6204 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Inutile che cerchi di buttarla in vacca.
    Per me Bentancur vale quanto Rabiot come mezzala.

Io credo che Allegri resusciterà Bentancur, che effettivamente con Sarri e Pirlo si è alquanto smarrito.
    Quanto a Rabiot lo stimo (non quanto High) più per le qualità inespresse che per quello che riuscito a combinare a combinare finora, che comunque non è poco visto che gioca quasi sempre nella nazionale campione del mondo.
    Per quanto mi riguarda, ho sempre definito Rabiot come probabilmente il giocatore con il peggior rapporto tra potenziale e valori realmente espressi.

Non ho alcun timore a definirlo un giocatore tecnicamente, tatticamente e atleticamente di categoria superiore, lo ribadisco per l'ennesima volta... ma con altrettanta schiettezza, non ho alcun problema ad ammettere che abbia la testa di un bamboccio viziato e (iper)protetto, che non abbia l'attitudine giusta e che non disponga di capacità caratteriali adeguate a supportare il suo livello tecnico.

E ho anche già affermato che, qualora non dovesse modificare in tempi rapidi e in maniera decisa e concreta il suo aspetto mentale, temo proprio che non riuscirà più ad effettuare un definitivo salto di qualità e lo vedremo vivacchiare il qualche squadra europea di secondo piano.

Al contrario, dovesse riuscirci, ci troveremmo al cospetto di un calciatore di valore assoluto.

Questo è il mio (opinabile) pensiero su Adrien Rabiot.

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3280 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    .. domani chiesa e Kean in attacco... con dietro Bernardeschi

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5957 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    .. domani chiesa e Kean in attacco... con dietro Bernardeschi
    Se gioca il pippone perdiamo di sicuro , si parte in 10.

Accedi