Juventus FC - 2021/22 - Il mercato della riscossa Vol.2 - Pagina 187
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8932 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Whiterock Visualizza Messaggio
    Ma almeno tu, chiedo, ti intendi di bilanci e finanza o fai come l'utente a cui dai manforte?
    No chiedo perché forse ho sbagliato forum.

Se poi mi spieghi cosa sarebbero i miei mille mila distinguo, mi fai una cortesia.
    Ma no scusa..sei persona sicuramente competente in alta contabilità e finanza aziendale.

Ma poi mi cadi in basso come il più becero dei tifosi accecati quando ti picchi di essere un risvegliatore di coscienze paventando un complotto per fare arrivare la Juventus in Champions ai danni del Milan.

Come se un fisico nucleare si mettesse a discettare di pietra filosofale.

Dai...non puoi fare la persona seria a corrente alternata.

L'avatar di nearby
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4513 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma almeno tu, chiedo, ti intendi di bilanci e finanza o fai come l'utente a cui dai manforte?
    No chiedo perché forse ho sbagliato forum.

Se poi mi spieghi cosa sarebbero i miei mille mila distinguo, mi fai una cortesia.
    Scusate se intervengo... @Whiterock, perdonami, ma qui siamo nella sez. calcio, sempre di un forum di finanza, ma è la sezione calcio... ma cosa ***** vuoi che gliene freghi a loro che hanno appena acquistato uno dei più forti attaccanti in Italia dei bilanci, ammortamenti, ... non sto criticando, ma i tuoi ragionamenti,,veramente precisi e pieni di particolari, dovrebbero essere postati nella sez. Mercato Italiano alla voce Juventus FC, non qui.

Ti faccio una domanda: ma se domani noi mandassimo af******* tutti i buoni propositi di sostenibilità, etica, bilanci ecc e Maldini ci portasse a casa Halaand per 100 milioni, tu ti faresti tutti sti problemi?

Dai su....

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8932 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Se fosse così la Juventus non sarebbe quotata. E non solo la juventus.
    Le società di calcio non (dovrebbero) vivere in un mondo parallelo.
    Sono SPA come lo è Enel o Intesa. Non vivono a paperopoli e non pagano i loro giocatori coi soldi del monopoli.
    Se no io Dazn da domani lo pago in fuffacoin di mia invenzione.
    Ok ...sono d'accordo.
    Quotare in Borsa una società di calcio è una boiata.

Non dovrebbero essere neanche delle SpA.

Fosse per me tornerei all'antico, al calcio anni 60 - 70.

Ma adesso è così.
    E i tifosi si vogliono divertire ugualmente.

Prova ad andare a fare le pulci ai bilanci dell'Inter nel 3d degli interisti : ti prendono a pesci in faccia.
    I tifosi juventini (la maggior parte) sono gli utenti più democratici e fessacchiotti del Fol e i provocatori (non tu neh) ne approfittano pure.

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7637 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    Scusate se intervengo... @Whiterock, perdonami, ma qui siamo nella sez. calcio, sempre di un forum di finanza, ma è la sezione calcio... ma cosa ***** vuoi che gliene freghi a loro che hanno appena acquistato uno dei più forti attaccanti in Italia dei bilanci, ammortamenti, ... non sto criticando, ma i tuoi ragionamenti,,veramente precisi e pieni di particolari, dovrebbero essere postati nella sez. Mercato Italiano alla voce Juventus FC, non qui.

Ti faccio una domanda: ma se domani noi mandassimo af******* tutti i buoni propositi di sostenibilità, etica, bilanci ecc e Maldini ci portasse a casa Halaand per 100 milioni, tu ti faresti tutti sti problemi?

Dai su....
    Ma è ovvio che whiterock sarebbe probabilmente tra i primi ad esultare se haaland andasse al milan e se ne fregherebbe di bilanci e controbilanci...

E difatti tutto il lavoro che ha fatto di analisi e controllo dei conti della juve che senso ha se non esprimere indirettamente il proprio disappunto (sportivo) per l'acquisto (non ufficiale) di vlahovic ?

Poi da che mondo e mondo se un investitore ha un minimo di sale in zucca non investe su società calcistiche quotate in borsa con mentalità da "cassettista", se ha un po' di sale in zucca è al più per fare trading...

Poi vabbè c'è la categoria di chi tifa sfegatatamente contro la juve e compra le azioni della juve perchè se la juve perde è contento da tifoso e se vince è contento da investitore... ma qui siamo a livello di casi da psicanalisi

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8932 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che whiterock sarebbe probabilmente tra i primi ad esultare se haaland andasse al milan e se ne fregherebbe di bilanci e controbilanci...

E difatti tutto il lavoro che ha fatto di analisi e controllo dei conti della juve che senso ha se non esprimere indirettamente il proprio disappunto (sportivo) per l'acquisto (non ufficiale) di vlahovic ?

Poi da che mondo e mondo se un investitore ha un minimo di sale in zucca non investe su società calcistiche quotate in borsa con mentalità da "cassettista", se ha un po' di sale in zucca è al più per fare trading...

Poi vabbè c'è la categoria di chi tifa sfegatatamente contro la juve e compra le azioni della juve perchè se la juve perde è contento da tifoso e se vince è contento da investitore... ma qui siamo a livello di casi da psicanalisi
    Tatthio..

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6391 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Se fosse così la Juventus non sarebbe quotata. E non solo la juventus.
    Le società di calcio non (dovrebbero) vivere in un mondo parallelo.
    Sono SPA come lo è Enel o Intesa. Non vivono a paperopoli e non pagano i loro giocatori coi soldi del monopoli.
    Se no io Dazn da domani lo pago in fuffacoin di mia invenzione.

Non sono paragonabili alle normali SPA , anche se quotate in borsa , infatti nessuno sano di mente acquisterebbe come investimento a lungo termine una società di calcio.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1365 Post(s)
    Potenza rep
    31297907
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Ma no scusa..sei persona sicuramente competente in alta contabilità e finanza aziendale.

Ma poi mi cadi in basso come il più becero dei tifosi accecati quando ti picchi di essere un risvegliatore di coscienze paventando un complotto per fare arrivare la Juventus in Champions ai danni del Milan.

Come se un fisico nucleare si mettesse a discettare di pietra filosofale.

Dai...non puoi fare la persona seria a corrente alternata.
    Per onesta' intellettuale non posso darti neanche totalmente torto.

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7637 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Si legge che la firma di vlahovic dovrebbe arrivare entro al massimo venerdì... il costo del cartellino varia continuamente, ora si dice 67 + 8 di bonus

Per quanto riguarda nandez pare che l'interesse della juve sia forte e che il giocatore sia d'accordo... il cagliari sta valutando l'opzione del prestito fino a fine stagione per 2 o 3 milioni

Ovviamente poi bisogna vedere chi va via perchè se arrivano nandez e vlahovic dubito che non vada via nessuno...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8932 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Si legge che la firma di vlahovic dovrebbe arrivare entro al massimo venerdì... il costo del cartellino varia continuamente, ora si dice 67 + 8 di bonus

Per quanto riguarda nandez pare che l'interesse della juve sia forte e che il giocatore sia d'accordo... il cagliari sta valutando l'opzione del prestito fino a fine stagione per 2 o 3 milioni

Ovviamente poi bisogna vedere chi va via perchè se arrivano nandez e vlahovic dubito che non vada via nessuno...
    Andrebbero via Morata (ma spero di no) e Arthur IMHO

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6391 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Il mio dubbio è appunto questo , se nessuno va via il denaro da dove arriva? Mah...

Accedi