Juventus FC - 2021/22 - Il mercato della riscossa Vol.2 - Pagina 160
UniCredit Italia, Orcel prende il comando. L’AD conferma: dalla Russia di Putin nessuna fretta di scappare
Grandi cambiamenti in vista per UniCredit, sia in Russia che in Italia: il comando della divisione italiana di Piazza Gae Aulenti, UniCredit Italia, passerà direttamente al numero uno dell'intero UniCredit …
Boris Johnson all’angolo, dimissioni vicine. Per analisti Ing il caos politico rende la sterlina volatile
Non si arresta la rivolta contro il primo ministro britannico Boris Johnson oltre 50 membri del parlamento si sono dimessi da martedì ad oggi. Le ultime indiscrezioni riportate dalle principali …
Tim separa la rete dai servizi e si divide in 2: ecco i dettagli del piano di Labriola per ridurre il debito
  Tim definisce ufficialmente il perimetro della potenziale separazione della rete dai servizi, dividendosi in due (NetCo-ConsumerCo-EnterpriceCo-Brasil), e fornendo target di medio termine (2025) e lungo termine (2030) per ciascuna …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7734 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Frà67 Visualizza Messaggio
    Pare che dopo un ulteriore incontro di ieri con Pastorello, l'Arsenal abbia aperto al prestito di 18 mesi per Arthur.
    L'operazione sarebbe contestuale l'arrivo di Zakharia con indennizzo di qualche milione al Borussia.
    Ci andiamo a guadagnare sul campo ? Non conosco zakaria

L'avatar di plak
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6188 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Per quel poco che ho visto Zakaria mi pare un giocatore sullo stile Zambo Anguissa.
    Un regista, quello non mi pare proprio.

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7734 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    Per quel poco che ho visto Zakaria mi pare un giocatore sullo stile Zambo Anguissa.
    Un regista, quello non mi pare proprio.
    Anguissa è mediano di quantità ma anche di qualità... l'importante è che zakaria abbia un buon piede...qualità, come anguissa

Se va via arthur perdi qualità ed alla juve serve qualità...

Quindi ok a zakaria se ha anche qualità e non solo quantità...

Di giocatori quantitativi ma inadeguati tecnicamente ce ne sono già due: benta e rabiutun. Non ne serve un altro...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8025 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Ci andiamo a guadagnare sul campo ? Non conosco zakaria
    Per me guadagni in contenimento, fisicità e potenza ma non affranchi Locatelli dai compiti di regia.
    È anche vero che trovare in un solo giocatore entrambe le caratteristiche sembra un filo complesso.
    Arthur negli ultimi tempi ha dato segnali di risveglio, ma la continuità delle prestazioni recenti nel tempo e contro avversari di miglior livello è tutta da dimostrare.
    È una operazione che, se va in porto, può esser solo verificata e valutata sul campo.

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7734 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Frà67 Visualizza Messaggio
    Per me guadagni in contenimento, fisicità e potenza ma non affranchi Locatelli dai compiti di regia.
    È anche vero che trovare in un solo giocatore entrambe le caratteristiche sembra un filo complesso.
    Arthur negli ultimi tempi ha dato segnali di risveglio, ma la continuità delle prestazioni recenti nel tempo e contro avversari di miglior livello è tutta da dimostrare.
    È una operazione che, se va in porto, può esser solo verificata e valutata sul campo.
    Se non toglie locatelli dai compiti di mediano allora che me ne faccio di zakaria ?

È un altro bentancur e rabiutun, nel senso che corre tanto ma poi su 3 passaggi ne sbaglia 2 ?

A me sembra che più che la quantità alla juve serva la qualità...

Ripeto non conosco zakaria ma se e dico se è tanta quantità e poca qualità allora preferirei tenermi arthur fino a fine stagione

L'avatar di plak
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6188 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    No, per me Zakaria ha anche qualità, penso sia adatto anche a un cc a 2.
    Un regista non è obbligatorio eh, a me piace avere un regista ma ad esempio il Napoli con Ruiz e Anguissa ha fatto benissimo. E Ruiz non è un regista.

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3815 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Se non toglie locatelli dai compiti di mediano allora che me ne faccio di zakaria ?

È un altro bentancur e rabiutun, nel senso che corre tanto ma poi su 3 passaggi ne sbaglia 2 ?

A me sembra che più che la quantità alla juve serva la qualità...

Ripeto non conosco zakaria ma se e dico se è tanta quantità e poca qualità allora preferirei tenermi arthur fino a fine stagione
    i vari rumors parlano di cessione di arthur e ramsey con l'arrivo di zakaria e rovella (anche se è infortunato). Quindi potrebbe essere già nel progetto quello di far arrivare un centrocampista che abbia qualità più da costruttore di gioco che non da centrocampista di contenimento.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5629 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Comunque rimango dubbioso sulla cessione di Arthur, per me con Locatelli potrebbe fare bene bene bene.
    E mi piace anche Zakaria eh, però non sacrificherei Arthur ma Rabiot o Bentancur (più grossa delusione dell anno per quanto mi riguarda)

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    15744 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    per me non arriva/parte nessuno

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted