Juventus FC - 2021/22 - Il mercato della riscossa Vol.2 - Pagina 107
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dark Knight
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1495 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    Stasera c'è la possibilità di consolidare il quinto posto, nella speranza che una delle 4 davanti vada in crisi nel girone di ritorno ma arrivare quarti è sinceramente impossibile..
    Maniavantismo 🤣

L'avatar di Hombre de Avellaneda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    6053020
    Stasera c'è la possibilità di consolidare il quinto posto, nella speranza che una delle 4 davanti vada in crisi nel girone di ritorno ma arrivare quarti è sinceramente impossibile..
    Naaa.. A dicembre è tutto possibile!

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3460 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Maniavantismo 🤣
    Per quello visto finora non mi aspetto il quarto posto, certo tutto può succedere, da campioni d'inverno a rischiare di non andare in CL😁

L'avatar di Dark Knight
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1495 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Per quello visto finora non mi aspetto il quarto posto, certo tutto può succedere, da campioni d'inverno a rischiare di non andare in CL😁
    Ringraziate Dela che non voleva pagare premi Champions a Gattuso e ai giocatori. 😜😁

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7569 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Per me, arriviamo nelle 3.
    Dal basso, dopo 35 punti di penalizzazione

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7569 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Agresti: l’agente di #Dybala, Jorge Antun, si appresta a rientrare a Torino. Le parti vogliono arrivare alle firme prima di Natale

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6617 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Frà67 Visualizza Messaggio
    Agresti: l’agente di #Dybala, Jorge Antun, si appresta a rientrare a Torino. Le parti vogliono arrivare alle firme prima di Natale
    Riporto questo articolo dei primi giorni ottobre, dove si dava per certa la firma a brevissimo...

Rinnovo Dybala: Antun lascia Torino, Juve e giocatore pronti per la firma | ilbianconero.com

Da allora sono passati 2 mesi e niente firma...

Sono 4 mesi che trattano, da Agosto, e ancora la firma non c'è... sembra che stiano progettando una centrale nucleare...

Io penso che se ci fosse stata vera volontà la firma sarebbe già stata apposta.

In ogni caso, se davvero verrà firmato il rinnovo, poi però servono 2 elementi essenziali:

1. il recupero dell'integrità fisica di Dybala. Non può andare avanti con un infortunio ogni 30/60 giorni per poi dover star fermo per 30 giorni e poi ricominciare... negli ultimi 18 mesi ha giocato pochissimo... un minutaggio pari a 27 partite da 90 minuti... in 18 mesi... proprio a causa degli infortuni ripetuti

2. Se firma il rinnovo deve essere messo al centro del progetto, cioè la juve va fatta giocare con un modulo adatto a lui, se rimane anche Chiesa, quel modulo è preferibilmente il 4.2.3.1, per farli convivere...

Su Dybala verrebbe fatto un investimento importante a livello di stipendio, si parla di circa 70 milioni lordi in 4 anni... quindi va fatto se quei 2 punti vengono rispettati...

a mio personalissimo avviso ovviamente

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5518 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Sento voci di mercato che spero siano false.
    Profili tipo Witsel, Paredes.
    Gente su cui non metto in dubbio la qualità, ma con ingaggio alto, e poca fame a mio avviso.
    Occorre andare su giocatori in rampa di lancio, magari pagare qualcosa in più di cartellino ma mantenere ingaggi contenuti.
    Tanto quest'anno sappiamo che non si vince una fava, approfittare per inserire in rosa qualcuno che venga utile in futuro.

L'avatar di Hombre de Avellaneda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    6053020
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Riporto questo articolo dei primi giorni ottobre, dove si dava per certa la firma a brevissimo...

Rinnovo Dybala: Antun lascia Torino, Juve e giocatore pronti per la firma | ilbianconero.com

Da allora sono passati 2 mesi e niente firma...

Sono 4 mesi che trattano, da Agosto, e ancora la firma non c'è... sembra che stiano progettando una centrale nucleare...

Io penso che se ci fosse stata vera volontà la firma sarebbe già stata apposta.

In ogni caso, se davvero verrà firmato il rinnovo, poi però servono 2 elementi essenziali:

1. il recupero dell'integrità fisica di Dybala. Non può andare avanti con un infortunio ogni 30/60 giorni per poi dover star fermo per 30 giorni e poi ricominciare... negli ultimi 18 mesi ha giocato pochissimo... un minutaggio pari a 27 partite da 90 minuti... in 18 mesi... proprio a causa degli infortuni ripetuti

2. Se firma il rinnovo deve essere messo al centro del progetto, cioè la juve va fatta giocare con un modulo adatto a lui, se rimane anche Chiesa, quel modulo è preferibilmente il 4.2.3.1, per farli convivere...

Su Dybala verrebbe fatto un investimento importante a livello di stipendio, si parla di circa 70 milioni lordi in 4 anni... quindi va fatto se quei 2 punti vengono rispettati...

a mio personalissimo avviso ovviamente
    2 anni fatti bene in 7.. un talento che stenta ad esplodere definitivamente.
    Virerei su altro.. è un investimento troppo importante, cercherei di rifondare e dare un senso definitivamente a questa rosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    911 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    nella juve stanno diventando troppi i giovani talenti che non hanno reso a pieno,
    il che mi lascia pensare se è tutta colpa loro o no.
    dybala è vero, gran talento ma fra infortuni e panchine non è mai diventato
    un numero uno.
    bernardeschi ,preso a suo tempo come il miglior talento italiano, si è mediocrizzato
    immediatamente, de ligt pagato un botto di soldi, ad oggi buon giocatore ma non
    direi che sposta più di tanto, adesso chiesa, grandissimo in nazionale, in
    appannamento anche lui con troppe partite del tutto anonime.

Accedi