Infortuni Juventus stagione 2021/2022

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
Dopo Rabiot si rompe subito Kaio Jorge, ovviamente mica gli hanno calibrato una preparazione soft data la giovane età ma l'hanno subito distrutto.
Dilettanti allo sbaraglio.

" L’ex Santos stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero."
 
.. io a 20 anni ero indistruttibile.. :o.. non avevo nemmeno bisogno di dormire, oggigiorno sono degli smidollati
 
.. io a 20 anni ero indistruttibile.. :o.. non avevo nemmeno bisogno di dormire, oggigiorno sono degli smidollati

proprio perchè sono fradici andrebbe fatta una cosa soft tipo i vecchi giri del palazzo...
 
Ero proprio curioso di vedere all'opera questo ragazzo che promette bene ed è utilizzabile in diversi ruoli......vedremo
 
Ero proprio curioso di vedere all'opera questo ragazzo che promette bene ed è utilizzabile in diversi ruoli......vedremo

Infortunio, recupero, riatletizzazione, tempi per entrare in sintonia con l'ambiente....lo vedremo a dicembre
 
Infortunio, recupero, riatletizzazione, tempi per entrare in sintonia con l'ambiente....lo vedremo a dicembre

In tempo per la Coppa Italia, dove avrebbe fatto il suo esordio in ogni caso.
 
mi chiedo come sia possibile che un giovane atleta di 20 anni possa fare 2 o 3 allenamenti e subito fuori 1 mese...

Spero che non sia uno dei vari alla juve che passa più tempo in infermeria che in campo...

Personalmente, ma lo dico da tempo immemore, ho scarsa fiducia, al di là di questo caso, verso lo staff atletico e medico juventino
 
mi chiedo come sia possibile che un giovane atleta di 20 anni possa fare 2 o 3 allenamenti e subito fuori 1 mese...

Spero che non sia uno dei vari alla juve che passa più tempo in infermeria che in campo...

Personalmente, ma lo dico da tempo immemore, ho scarsa fiducia, al di là di questo caso, verso lo staff atletico e medico juventino

lo avranno messo in palestra a tirar su pesi....
 
Ma sulla juventus ci aprite un 3d per ogni cosa che succede.

Un bel 3d dal titolo "scor.regge juventus 2021-2022", sarebbe interessante :p
 
rqmsey tre settimane per lesione muscolare.... nooo come faremo senza il suo apporto :asd:
 
Scandaloso ramsey.... è più il tempo che passa in infermeria che quello che passa in campo...
 
anche quest anno perdiamo 2 pezzi a settimana, incredibile.
 
Scandaloso ramsey.... è più il tempo che passa in infermeria che quello che passa in campo...

Si ma lo staff dovrebbe conoscerlo ormai, possibile che non si riesca a calibrare una preparazione per lui?
 
Ma sulla juventus ci aprite un 3d per ogni cosa che succede.

Un bel 3d dal titolo "scor.regge juventus 2021-2022", sarebbe interessante :p

Per appagare il vostro desiderio juventicentrico, in pratica offriamo un servizio :D
 
Oggi differenziato per Morata, Ronaldo (botta al braccio) e Chiellini hanno concluso in anticipo l'allenamento. Per completare le squadre, è entrato in campo Padoin
 
Oggi differenziato per Morata, Ronaldo (botta al braccio) e Chiellini hanno concluso in anticipo l'allenamento. Per completare le squadre, è entrato in campo Padoin

....che nella partitella ha giocato nella squadra vincente.:D
 
Dopo gli infortuni patiti contro la Sampdoria l'argentino e lo spagnolo si sono recati al J Medical per sottoporsi agli accertamenti necessari, che hanno evidenziato, rispettivamente, un'elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra e una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. "Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali", ha confermato la Juve in una nota ufficiale.
 
Indietro