Azz che Toro : 2021-2022 Thread dichiaratamente Anti Cairo (Juric Edition)

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
dopo aver visto la partita e rivisto la sintesi ho ritenuto il caso di aprire questo 3d memore del primo aperto con mhia dato che a memoria non ricordo negli ultimi anni una partita giocata da noi così bene e con così tante occasioni da quei tempi sperando che non vada a finire come con mhia poi e che nelle prossime saremo più cinici
:rolleyes:
 
io non avevo dubbi

ma ora se non prendono almeno 3 pedine richieste le cose non miglioreranno di molto rispetto all'anno scorso

quali sono è chiaro a tutti
difensore
centrocampista
trequartista

purtroppo per il toro sento nome improponibili come vavro
pobega ok
trequartista cercasi urgentemente
 
quest'anno avete un allenatore con le palle, vi toglierete qualche soddisfazione...

ve lo auguro di cuore...
 
I 4 fetenziosi dello scorso anno sono quasi andati tutti, il sindacalista nel calcio che conta a Genova, i 2 neri all'estero e quello di scampia pare a Cagliari.
Già è un buon inizio.
 
I 4 fetenziosi dello scorso anno sono quasi andati tutti, il sindacalista nel calcio che conta a Genova, i 2 neri all'estero e quello di scampia pare a Cagliari.
Già è un buon inizio.

sbagliato cedere izzo per me
piuttosto sento che crederanno anche baselli:'(
 
Se lo cedono al Cagliari un motivo ci sarà, e si ritorna sempre ai preliminari di El.

beh non cedono quel fabbro di linetti quindi i motivi possono essere a noi oscuri magari e tra i pochi ad avere mercato( di porta pila) 😁
 
beh non cedono quel fabbro di linetti quindi i motivi possono essere a noi oscuri magari e tra i pochi ad avere mercato( di porta pila) 😁

I motivi non sono oscuri, sono risaputi da quasi 2 anni.
 
Sinceramente.. si il toro avrà giocato bene.. ma:

l'Atalanta del Gasp in campionato parte sempre col freno a mano tirato....
Gli mancavano 5 titolari....
Ha fatto gol subito.. si è calmata.. e poco dopo aver preso il gol.. l'ha rifatto...
Non vorrei fare il pessimista.. ma il Toro è come minimo da rivedere.
p.s.
Sarò molto contento di sbagliarmi.
 
Sinceramente.. si il toro avrà giocato bene.. ma:

l'Atalanta del Gasp in campionato parte sempre col freno a mano tirato....
Gli mancavano 5 titolari....
Ha fatto gol subito.. si è calmata.. e poco dopo aver preso il gol.. l'ha rifatto...
Non vorrei fare il pessimista.. ma il Toro è come minimo da rivedere.
p.s.
Sarò molto contento di sbagliarmi.

:confused: come subito dopo aver preso gol l ha rifatto
Belotti ha segnato al 70 esimo fino al 93 esimo non han fatto una sola azione decente gli atalantini

sembrava di vedere il torino di longo
 
:confused: come subito dopo aver preso gol l ha rifatto
Belotti ha segnato al 70 esimo fino al 93 esimo non han fatto una sola azione decente gli atalantini

sembrava di vedere il torino di longo

Appunto alla prima han fatto gol...
Comunque il gol di Belotti è arrivato al minuto numero 78.... Tempo di festeggiare, tornare al centro far sfiorare il gol a Vedi.. e zac. Neanche 15 minuti dal calcio di riresa del gioco che erano di nuovo in vantaggio.
Ma davvero spero di sbagliarmi io... che se azzeccavo tutto del mondo del calcio... campavo di scommesse:D
 
sembra che abbiate ceduto belotti all'inda
 
Pare ufficiale Correa all'Inter, il Gallo ottimo diversivo :D

Firma, raggiungi Paolino e Amen;)
 
Indietro