Napoli 21/22 Low cost edition for big dream expectation

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

84spillo

Nuovo Utente
Registrato
17/1/14
Messaggi
2.878
Punti reazioni
95
Pronti per la nuova esilarante stagione.

Scusate l'apertura "estranea", ma il campionato è alle porte, si accettano modifiche al titolo e critiche :D

Prima giornata. 3-0 Easy :o
 
Ci siamo, forza ragazzi OK!OK!
 
Vedo il tabellino e giá si capisce l'andazzo...

Zielu? Infortunato?
 
Un'espulsione e un infortunio , già mi aspettavo un'annata difficile , ma almeno ero quasi sicuro di vincere facilmente questa.
 
bene il nuovo 3d ;) sono un po fuori fase, vi sembrerà eccessivo ma sono parecchio fuori fase, dopo 17 anni il micio che ho nell'avatar se ne è andato, stroncato in meno di un mese da un tumore all'esofago, e ci sto di un male....

cmq partita che sembrava maledetta, fortunatamente raddrizzata anche perchè il Venezia visto oggi è davvero scarso.
 
bene il nuovo 3d ;) sono un po fuori fase, vi sembrerà eccessivo ma sono parecchio fuori fase, dopo 17 anni il micio che ho nell'avatar se ne è andato, stroncato in meno di un mese da un tumore all'esofago, e ci sto di un male....

cmq partita che sembrava maledetta, fortunatamente raddrizzata anche perchè il Venezia visto oggi è davvero scarso.

Ciao Attilio, non è strano, gli animali domestici diventano parte della famiglia ed è normale amarli, quindi di conseguenza si soffre per la loro perdita.
Un abbraccio.
 
Osimhen ha fatto una stupidaggine e non è la prima volta, va bene la foga ma bisogna essere corretti.
Mi è piaciuto Elmas e ovviamente KK.
 
bene il nuovo 3d ;) sono un po fuori fase, vi sembrerà eccessivo ma sono parecchio fuori fase, dopo 17 anni il micio che ho nell'avatar se ne è andato, stroncato in meno di un mese da un tumore all'esofago, e ci sto di un male....

cmq partita che sembrava maledetta, fortunatamente raddrizzata anche perchè il Venezia visto oggi è davvero scarso.
Un abbraccio Attilio :)
 
La prima é andata

2-0 anziché 3-0 ma... poi la guarderó da qualche parte.

Sotto con la prossima ora
 
L'anno scorso perdemmo con lo Spezia in casa , subendo due gol in superiorità numerica . A livello difensivo e tattico mi sembra un grosso passo avanti , merito di Spalletti. Concesse solo 3 occasioni al Venezia. Di contro abbiamo costruito poco in fase offensiva , soprattutto a parità numerica . Aspettiamo le prossime due partite per capire in che zona si possa arrivare.
 
Bentrovati a tutti.
Nuova stagione e un solo acquisto per ora: Spalletti.
Spalletti che è anche stato il migliore perchè se il Napoli di ieri ha vinto nonostante abbia giocato in 10, con un rigore sbagliato, Politano sottotono, Ruiz inesistente, Zielinski quasi subito fuori, Lobotka in campo tutta la partita (dico Lobotka...) allora vuol dire che qualche merito all'allenatore va dato.
La difesa con Di Lorenzo, Manolas e Koulibaly che giocano anche solo all'80% della forma è ottima, mi preoccupa però il centrocampo perchè se Zielinski non azzecca la partita (o se non torna subito) e se Demme non rientra presto (ma non credo) saranno dolori.
Con Lobotka e Ruiz non si va contro le grandi e forse neppure contro le piccole.
A proposito di Ruiz, sembrava il gioiello da vendere ma a quanto pare nessuno lo ha cercato...
Speriamo solo non ci siano brutte sorprese dell'ultimo minuto con Koulibaly (tipo quello che è successo con Lukaku all'Inter).
Solo un consiglio a Spalletti, cerchiamo di non smarrire di nuovo Lozano che sembrava un calciatore rinato.
Ad ogni modo per me la rosa non è completa, serve almeno un centrocampista e un laterale sinistro difensivo.
Poi se Osimhen continua così (è già alla seconda espulsione diretta per fallo di reazione, la prima lo scorso anno contro il RS) servirà anche un attaccante.
 
Intanto, il giudice sportivo ferma Osimehn per 2 giornate.

Salta Genoa e sopratutto Juve.... :wall:

Ingenuo lui, ma ritengo comunque pesanti nel provvedimento i giudici.
 
bene il nuovo 3d ;) sono un po fuori fase, vi sembrerà eccessivo ma sono parecchio fuori fase, dopo 17 anni il micio che ho nell'avatar se ne è andato, stroncato in meno di un mese da un tumore all'esofago, e ci sto di un male....

cmq partita che sembrava maledetta, fortunatamente raddrizzata anche perchè il Venezia visto oggi è davvero scarso.

Condoglianze vecio, so cosa vuol dire...

Intanto, il giudice sportivo ferma Osimehn per 2 giornate.

Salta Genoa e sopratutto Juve.... :wall:

Ingenuo lui, ma ritengo comunque pesanti nel provvedimento i giudici.

Beh condotta violenta, le due giornate sono il minimo
 
Intanto, il giudice sportivo ferma Osimehn per 2 giornate.

Salta Genoa e sopratutto Juve.... :wall:

Ingenuo lui, ma ritengo comunque pesanti nel provvedimento i giudici.

Noi vinciamo anche in 10 , segnerà il sostituto.
 
Ma che fallo era ? Ma per cortesia.
Stiamo a vedere il prosieguo di questa pagliacciata.
Poi ci hanno dato due rigori per compensare intanto le due giornate chirurgiche sono garantite.
 
L'espulsione ci sta perché lo spinge e con la mano arriva sulla faccia dell'avversario . E' una spinta , non c'è violenza , non ha caricato con la spalla. Se avesse usato violenza ci sarebbero ancora i segni sul Veneziano.

Credo che ci siano un 40 %- 50% di probabilità che il ricorso venga accolto.
 
L'espulsione ci sta perché lo spinge e con la mano arriva sulla faccia dell'avversario . E' una spinta , non c'è violenza , non ha caricato con la spalla. Se avesse usato violenza ci sarebbero ancora i segni sul Veneziano.

Credo che ci siano un 40 %- 50% di probabilità che il ricorso venga accolto.

Ma figuriamoci.
Se per ogni spinta a seguito della quale involontariamente si tocca la faccia dell'avversario si dovesse dare un rosso diretto le partite terminerebbero con otto giocatori per squadra.
Poi che violenza se non c'è dolo.
Poi se tu stesso dici che il ricorso dovrebbe essere accolto ti rispondo in due modi: vedrai che verrà respinto, tu stesso hai dubbi su quello che scrivi.
Dal canto mio non ho dubbi su dove vogliono andare a parare e molto probabilmente l'indirizzo politico ed economico di questo campionato è già scritto con le rispettive tutele.
 
Peraltro credo che il messaggio ad adl sia chiaro deve decidere cosa fare.
I giocatori più forti non saranno tutelati.
Questi lo sanno già: l'ammutinamento e l'atteggiamento in Napoli Verona è stato chiarissimo.
Lui ha le spalle al muro e una decisione dovrà prenderla.
Vediamo come evolveranno le alleanze politiche insieme agli scenari finanziari ma credo stavolta molto male per lui.
.
 
Mi dispiace e mi rattrista leggere questi commenti "tifosi" ancor prima che il campionato inizi.
Io sono tifoso del Napoli ma quello che si è visto in campo è tutt'altro da quello che state raccontando.
Osimhen non si limita a spostare o spingere l'avversario con il braccio sinistro ma contemporaneamente lo colpisce al volto con la mano destra.
Si vede bene in questo video al secondo 13.

Victor Osimhen(red card) vs VENEZIA➤ 2021\22 - YouTube

Immediatamente dopo si allontana soddisfatto della sua bravata e disinteressandosi completamente del pallone e dell'azione.
L'arbitro ha visto e lo ha giustamente espulso.
Osimhen non è nuovo a queste reazioni e va sottolineato e ricordato, guadagna circa 4 milioni netti all'anno e "dovrebbe" essere un professionista che per definizione non si fa trascinare in queste situazioni solo perchè i difensori lo marcano stretto e lo spintonano che poi significa fare esattamente quello per cui vengono pagati.
Se pensa di poter giocare senza marcatura è meglio che cambi mestiere perchè il calcio è un'altra cosa.
Che adesso decidano per una o due giornate di squalifica non lo so ma ostinarsi a non vedere quello che è successo non lo condivido.
Piuttosto ci sarebbe da riflettere sul fatto che ogni giornata di squalifica di Osimhen costa al Napoli circa 80000€ nette (immaginando una media di 50 partite giocate in un'annata) oltre al danno di immagine e di squadra.
Questo si che dovrebbe far riflettere e arrabbiare il tifoso e non l'espulsione sacrosanta che ha ricevuto.
Almeno in questo frangente lasciamo stare i soliti discorsi triti e ritriti, i complotti, il palazzo, non riesumiamo pure il Verona ed evitiamo di dare credito alle stupidaggini che raccontano i media non obiettivi solo per fare audience e vendere giornali.
 
Indietro