Napoli 21/22 Low cost edition for big dream expectation - Pagina 84
Bond: Gundlach esce allo scoperto e inizia a comprare Treasury USA
Negli ultimi mesi il mercato obbligazionario non ha regalato tante soddisfazioni ma un grande investitore crede che la situazione attuale é un?opportunità d?acquisto a questi livelli.Mentre i rendimento del T-Note a 10 anni sono saliti di circa 235 punti base nel 2022, superando qualsiasi aumento annuale dei rendimenti registrato dal 1962, martedì c?é stato un
I prossimi mal di testa di Giorgia Meloni: banche esposte ai BTP, dossier TIM, nuove danze tra Mps e UniCredit
Mps, Leonardo, TIM e tanto altro ancora: saranno questi i dossier che scotteranno di più sulla scrivania dell?imminente e sempre più certo governo Meloni. Gli analisti di Banca Akros presentano agli investitori i dossier attinenti al mondo delle società quotate a Piazza Affari che il nuovo governo di centrodestra, quasi sicuramente un governo Meloni, dovrà
I mercati hanno già toccato il fondo? Ci sono 5 indicatori che ci danno una risposta chiara
Silvia Vianello di MyTradingWay ha scovato cinque indicatori che segnalano che forse non abbiamo ancora raggiunto il fondo.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di attilio73
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    6304 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    intanto solito deliro di dichiarazioni di De Laurentis sulla presentazione del ritiro a Castel di Sangro.

- conferma che si è in trattativa per Bernardeschi con avallo di Spalletti (mi sa che parte Politano)
    - ha fatto proposte di rinnovo per Ospina e Ruiz attende risposta
    - KK e Mertens rimangono alle sue condizioni (parla al solito di vil denaro e scelta di vita....li do per partenti entrambi a questo punto)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4659699
    Citazione Originariamente Scritto da attilio73 Visualizza Messaggio
    intanto solito deliro di dichiarazioni di De Laurentis sulla presentazione del ritiro a Castel di Sangro.

- conferma che si è in trattativa per Bernardeschi con avallo di Spalletti (mi sa che parte Politano)
    - KK e Mertens rimangono alle sue condizioni (parla al solito di vil denaro e scelta di vita....li do per partenti entrambi a questo punto)
    siam messi malissimo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Io non voglio fare il rompiscatole perchè poi mi infervoro e degenero, ma ditemi voi.

Che senso ha cercare Bernardeschi che sono anni che ci schifa manco gli avessimo trombato qualcuno della famiglia....

Come puo' un giocatore che non vuole venire, dare il 100% in campo?

io boh..
    ma sti aspetti la società non li valuta?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4659699
    Citazione Originariamente Scritto da 84spillo Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare il rompiscatole perchè poi mi infervoro e degenero, ma ditemi voi.

Che senso ha cercare Bernardeschi che sono anni che ci schifa manco gli avessimo trombato qualcuno della famiglia....

Come puo' un giocatore che non vuole venire, dare il 100% in campo?

io boh..
    ma sti aspetti la società non li valuta?

il giocatore xxx è una possibile plus? allora ok!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1988 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Guardate io è dall'ammutinamento che dico che questo si fa male lui, e fa male al nostro Napoli, sia lui che il figlio sono inadatti a questo tipo di industria che credono di potere svolgere in modo artigianale e familiaristico. Questi rischiano di cappottarsi se non vendono al momento giusto e credo che più passa il tempo, con tutti questi giocatori in scadenza, più il rischio di restare col cerino in mano si fa concreto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1988 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da attilio73 Visualizza Messaggio

Io credo che, benché sia nel calcio ormai da venti anni, di questo mondo non abbia capito nulla.
    O peggio, da presuntuoso qual è crede di poterlo adattare ai suoi schemi.
    Il fatto è che i calciatori non sono attori.
    Essi hanno una vita professionale limitata che non supera i 32 anni o poco più come egli ben sa posto che già intorno ai 27 non solo non li compra ma cerca di sbolognarli al meglio.
    E allora l'ipocrisia del vil denaro applicata ai suoi dipendenti ed obliterata verso il suo profitto da padrone davvero fa rabbia a qualunque persona di buon senso.
    Persona squallida ed insopportabile.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4659699
    Citazione Originariamente Scritto da francesco63 Visualizza Messaggio
    Io credo che, benché sia nel calcio ormai da venti anni, di questo mondo non abbia capito nulla.
    O peggio, da presuntuoso qual è crede di poterlo adattare ai suoi schemi.
    Il fatto è che i calciatori non sono attori.
    Essi hanno una vita professionale limitata che non supera i 32 anni o poco più come egli ben sa posto che già intorno ai 27 non solo non li compra ma cerca di sbolognarli al meglio.
    E allora l'ipocrisia del vil denaro applicata ai suoi dipendenti ed obliterata verso il suo profitto da padrone davvero fa rabbia a qualunque persona di buon senso.
    Persona squallida ed insopportabile.
    viscido adl

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4659699
    ritiro ancora a castel di sangro
    costa troppo andare sulle dolomiti...

Ritiro Napoli calcio per il terzo anno a Castel di Sangro (fwca)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1988 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    La più bella parodia trovata in rete sulle capzate dette da adl in conferenza stampa, la copio, l'autrice mi perdonerá:
    "sono andata dal verdummaro a comprare un chilo di cerase. Gli ho detto: vuoi essere appagato dal vil denaro o ti basta il piacere anche un po' filosofico di vivere a napoli ?

Ma mannat a fangul".
    Ultima modifica di francesco63; 01-06-22 alle 00:37

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    22090 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Mertens OUT Bernardeschi IN
    Upgrade pazzesco

Accedi