Zhang Jindong: “Scudetto dell’Inter? È solo l’inizio del cammino”

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Milito Ignoto

Tango Hesitation
Registrato
27/4/10
Messaggi
9.608
Punti reazioni
225
Disse
Dopo di che via Conte, Hakimi, Lukaku:D
al conteggio aggiungerei Eriksen (ahimé)

cmq con le cessioni ancora nn arrivano a coprire il prestito di oaktree, da qui alla fine del mercato bisognerà tirar su altri 80 milioni, anche di più qualora il sostituto di lukaku arrivasse a pagamento e nn a zero come calanoglu
 
Disse
Dopo di che via Conte, Hakimi, Lukaku:D
al conteggio aggiungerei Eriksen (ahimé)

cmq con le cessioni ancora nn arrivano a coprire il prestito di oaktree, da qui alla fine del mercato bisognerà tirar su altri 80 milioni, anche di più qualora il sostituto di lukaku arrivasse a pagamento e nn a zero come calanoglu


i soldi non li devono restituire in pochi mesi...:D

magari nel frattempo avranno venduto ammesso che abbassino le pretese...

e poi c'è interspac di cottarelli che sicuramente riuscirà a raccogliere 2 miliardi...:D
 
Poi un tempo vendevi ronaldo e prendevi crespo,
vendevi ibra e prendevi eto'o
adesso li sentite i nomi che girano? Ma che vadano a zapata la terra:D
Per quanto mi riguarda scatta il boicottaggio, niente più merchandising, mi auguro che quest'anno incassino 130 milioni in meno da magliette e affini
cinesi falsoni, che si parli di virus o calcio sempre lo stesso andazzo:D
 
i soldi non li devono restituire in pochi mesi...:D

magari nel frattempo avranno venduto ammesso che abbassino le pretese...

e poi c'è interspac di cottarelli che sicuramente riuscirà a raccogliere 2 miliardi...:D

se li mette tutti Moratti li raggiungono di sicuro
 
Lukaku-Inter: Zapata, Vlahovic, Raspadori, Dezko. Tutti nomi per sostituire il belga

Mica male per milano2
 
Lukaku-Inter: Zapata, Vlahovic, Raspadori, Dezko. Tutti nomi per sostituire il belga

Mica male per milano2

Vlahovic è l'erede vero e per assurdo ti dirò che l'Inter farebbe un affarone
 
Vlahovic è l'erede vero e per assurdo ti dirò che l'Inter farebbe un affarone

Infinitamente inferiore a Lukaku come potenza ma sicuramente non inferiore tecnicamente, Vlahovic potrebbe formare con Lautaro una bella coppia molto forte tecnicamente. Te la cavi con 4 milioni di ingaggio e alla Fiorentina potrebbero bastare 25 milioni più Sensi
 
25 ml più Sensi.
Come no, ne chiedono almeno 60.
 
Poi un tempo vendevi ronaldo e prendevi crespo,
vendevi ibra e prendevi eto'o
adesso li sentite i nomi che girano? Ma che vadano a zapata la terra:D
Per quanto mi riguarda scatta il boicottaggio, niente più merchandising, mi auguro che quest'anno incassino 130 milioni in meno da magliette e affini
cinesi falsoni, che si parli di virus o calcio sempre lo stesso andazzo:D

certamente nn spenderò un euro per vedere oltraggiata la squadra campione d'Italia a tal guisa,
al di là del fatto che lukaku contava per il 90% di sta squadra, ma pensare di giocare in champions con zapata, vlaovic e/o raspadori mi calano le calze,
anche perché credo partirà anche lautaro, d'altronde le m**** cinesi si sapeva che erano fallite...
 
Interinarrivabile
Dopo lo scudetto di cartone, il falso scudetto cinese. :clap:
Lo scudetto adesso c’è e adesso non c’è più :D
Un gioco di prestigio degno dei migliori interpreti delle tre carte :clap:
Ce la farete a passare il girone di Champions? :no:
 
Lukaku-Inter: Zapata, Vlahovic, Raspadori, Dezko. Tutti nomi per sostituire il belga

Mica male per milano2

Tutti pronti a correre in una società, che sta vendendo i migliori giocatori per fare cassa e che paga con difficoltà, usiamo un eufemismo, gli stipendi.
 
Vlahovic è l'erede vero e per assurdo ti dirò che l'Inter farebbe un affarone

Attenzione, state sopravvalutando Vlaovich, lo seguo bene da due anni e non è così forte come viene dipinto

certamente nn spenderò un euro per vedere oltraggiata la squadra campione d'Italia a tal guisa,
al di là del fatto che lukaku contava per il 90% di sta squadra, ma pensare di giocare in champions con zapata, vlaovic e/o raspadori mi calano le calze,
anche perché credo partirà anche lautaro, d'altronde le m**** cinesi si sapeva che erano fallite...

Lukaku era il 90% con il gioco di gonde, non mi sembra che negli anni passati e nelle altre squadre avesse tutta questa incidenza. Bisogna evolversi e Inzaghino lo saprà fare (ha portato la Lazio in posizioni eccellenti con una squadra bene inferiore all'Inter anche senza Lukaku)
 
certamente nn spenderò un euro per vedere oltraggiata la squadra campione d'Italia a tal guisa,
al di là del fatto che lukaku contava per il 90% di sta squadra, ma pensare di giocare in champions con zapata, vlaovic e/o raspadori mi calano le calze,
anche perché credo partirà anche lautaro, d'altronde le m**** cinesi si sapeva che erano fallite...

per ora abbiamo una punta e mezza, ossia lautaro e sanchez
credo sia la prima volta nella storia del calcio che una squadra, sia essa campione in carica o meno, che ad una ventina di gg dall'inizio del campionato si ritrova nn solo senza i giocatori più forti, ma pure senza attacco, è come aver saltato la preparazione
 
Attenzione, state sopravvalutando Vlaovich, lo seguo bene da due anni e non è così forte come viene dipinto



Lukaku era il 90% con il gioco di gonde, non mi sembra che negli anni passati e nelle altre squadre avesse tutta questa incidenza. Bisogna evolversi e Inzaghino lo saprà fare (ha portato la Lazio in posizioni eccellenti con una squadra bene inferiore all'Inter anche senza Lukaku)

ieri sera sentivo indiscrezioni secondo cui inzaghi potrebbe rimettere il mandato:D
 
per ora abbiamo una punta e mezza, ossia lautaro e sanchez
credo sia la prima volta nella storia del calcio che una squadra, sia essa campione in carica o meno, che ad una ventina di gg dall'inizio del campionato si ritrova nn solo senza i giocatori più forti, ma pure senza attacco, è come aver saltato la preparazione
E' la prima volta che una squadra vince un campionato senza pagare il 30% degli stipendi, e senza pagare gli acquisti fatti l'anno prima
 
E' la prima volta che una squadra vince un campionato senza pagare il 30% degli stipendi, e senza pagare gli acquisti fatti l'anno prima

questa è una leggenda metropolitana, le tranche dei giocatori acquistati in precedenza son state pagate, se mi dici che al mu dovevano ancora dare 50 milioni per lukaku e già lo hanno venduto è una cosa perfettamente logica, nessuno paga il cartellino sull'unghia in 1 anno ma magari in 5 (nn è che il chelsea domani gli verserà 100 milioni...), per quanto riguarda gli stipendi alla fine mi pare che li abbiano pagati, o no?:D
detto ciò, ovvio che avremmo preferito che i cinesi nn pagassero una mazza e dessero direttamente la societa ad oaktree, senza sta lenta agonia
 
Stiamo facendo cassa per ingaggiare Messi :wall:
 
Indietro