E il PSG perde il primo trofeo dell'anno

Sinceramente non me ne frega poi un gran ché. Meglio il lilla dei parigini. Ma aprire un tred apposito, ........
 
Veramente stupidi gli arabi a prendere Pochettino esonerando Tuchel.Dovevano esonerare Leonardo


ma a che serve leonardo??


comprare hakimi per 70 milioni o icardi a 58 milioni...sai che roba...
fra l'altro in barba al fair play finanziario che altri club devono rispettare...

come allenatore a mio parere al psg servirebbe uno tipo capello o conte o va bene anche allegri...o comunque uno che li faccia rigare dritti...c'è troppa anarchia
 
ennesima grande gara di maurito:bow:
 
Quindi non si rosica più solo per i risultati italiani ma anche per le coppe nazionali di altri Paesi.

Robe da matti....
 
ma a che serve leonardo??


comprare hakimi per 70 milioni o icardi a 58 milioni...sai che roba...
fra l'altro in barba al fair play finanziario che altri club devono rispettare...

come allenatore a mio parere al psg servirebbe uno tipo capello o conte o va bene anche allegri...o comunque uno che li faccia rigare dritti...c'è troppa anarchia

infatti, Allegri è stato a spasso per oltre due anni e quelli l'unico che dovevano prendere non l'hanno preso,poi Leonardo come dirigente sta dimostrando tanti limiti era valido quando era supportato da gente esperta quale Braida e Galliani fosse stato un tantino più intelligente si portava uno dei due a Parigi e la storia del PSG sarebbe stata molto diversa.
 
Tanto arriva Ronaldo, arriva… ci va.
 
Quindi non si rosica più solo per i risultati italiani ma anche per le coppe nazionali di altri Paesi.

Robe da matti....

Rosicare? :no:
Io voglio solo testimoniare la Storia. L'ho scritto ben prima che Gigio se ne andasse. Chi va via dal Milan se ne pente sempre. La Champions la vinciamo prima noi di lui in qualsiasi squadra giochi. Se ci aggiungi che i qatarioti sono solo dei ricconi senza cervello che pensano solo a comprare, comprare, comprare senza senso e senza regole, ecco che vedere il PSG perdere è una gioia notevole. Vuol dire che allora c'è ancora un senso nel comportarsi bene e lavorare seriamente.
Francamente, io che sono un convinto pro capitalismo, odio però chi ne fa una ostentazione di potere arrogante.
Guardavo oggi il beach volley e gli italiani hanno perso contro un Gambiano ed un Senegalese che giocavano sotto la bandiera qatariota. Gli atleti se li comprano già belli che fatti, visto che gli Arabi sono praticamente incapaci nel 90% degli sport. Che bello il giorno in cui non avremo più bisogno del petrolio :p
 
Rosicare? :no:
Io voglio solo testimoniare la Storia. L'ho scritto ben prima che Gigio se ne andasse. Chi va via dal Milan se ne pente sempre. La Champions la vinciamo prima noi di lui in qualsiasi squadra giochi....
.

Diciamo che al momento in termini di probabilità il PSG è sicuramente davanti al Milan.

Scrivere il contrario è proprio da rosiconi.
È una fesseria senza capo né coda.
In campo vanno i calciatori non il blasone.
 
Le fesserie sono una tua esclusiva prerogativa :D :p
Io scrivo previsioni e spesso ci azzecco. Vedremo
:bye:
 
Secondo me l'avresti scritto anche fosse andato al Psv.

Non penso che Pirlo si sia pentito di andarsene da Milano.
 
Pirlo è un altro uomo di palta e non mi risulta abbia vinto la Champions in bianconero :cool: :p
 
Pirlo è un altro uomo di palta e non mi risulta abbia vinto la Champions in bianconero :cool: :p

Però si è divertito.

Mica il mondo gira intorno alla Champions.

Ci sono altri trofei da vincere (magari a ripetizione) gli scontri con le big (non metto la tua squadra tra le big negli ultimi dieci anni, manco in Italia) soprattutto il piacere di giocare nel presente e non vivere di ricordi...
 
Ultima modifica:
Però si è divertito.

Mica il mondo gira intorno alla Champions.

Ci sono altri trofei da vincere (magari a ripetizione) gli scontri con le big (non metto la tua squadra tra le big negli ultimi dieci anni, manco in Italia) soprattutto il piacere di giocare nel presente e non vivere di ricordi...

Vale anche per la Ferrari o Valentino Rossi, il tuo ragionamento?
 
Però si è divertito.

Mica il mondo gira intorno alla Champions.

Ci sono altri trofei da vincere (magari a ripetizione) gli scontri con le big (non metto la tua squadra tra le big negli ultimi dieci anni, manco in Italia) soprattutto il piacere di giocare nel presente e non vivere di ricordi...

In effetti col povero pirlo l'ultimo anno ci siam divertiti pure noi.
 
Vale anche per la Ferrari o Valentino Rossi, il tuo ragionamento?

Beh loro hanno una sola competizione a cui partecipano, mi pare.

Comunque ti lascio ai tuoi ricordi e al tuo lutto inacidito per il tuo ex portiere, perché mi pare tu stia sbarellando un po'.

Riposa bene domani vedrai il mondo con occhi migliori.
 
Indietro