I tifosi del Toro rassegnati a perdere Belotti

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
E pensare che Cairo aveva rifiutato quasi 80 pippi da Mirabelli.
 
Ultima modifica:
non vale più di 25 massimo 30 milioni
 
qual è la squadra interessata? io dico che rimanga al Toro, che non ci siano offerte concrete al limite solo richieste di prestito con eventuale diritto di riscatto.
 
Ma perché censurate se io nomino Polifemo o il Barone Rosso e non censurate il termine "cifosi"?
Addirittura nel titolo eh🤣

Detto questo per me può fare un po' il caz che vuole, andare o restare 💪
 
Ma perché censurate se io nomino Polifemo o il Barone Rosso e non censurate il termine "cifosi"?
Addirittura nel titolo eh🤣

Detto questo per me può fare un po' il caz che vuole, andare o restare 💪

Sta storia delle storpiature è veramente pessima e infantile.
 
E pensare che Cairo aveva rifiutato quasi 80 pippi da Mirabelli.

Mi piace sta storia dei cifosi del Toro…….dopotutto se i vs cugini sono i gobbi ci può stare.


Se perdono il Gallo sono volatici per diabetici.:D
 
Ma perché censurate se io nomino Polifemo o il Barone Rosso e non censurate il termine "cifosi"?
Addirittura nel titolo eh🤣

Detto questo per me può fare un po' il caz che vuole, andare o restare 💪

Sta storia delle storpiature è veramente pessima e infantile.


Ho modificato il titolo, a breve l'utente modificherà anche il msg, però non scassate la uallera ad ogni msg, anche perchè io son giovane ed il sabato sera come il venerdi o la domenica esco, mica sto qui sul forum a leggere i messaggi di minivip... :asd:
 
Ho modificato il titolo, a breve l'utente modificherà anche il msg, però non scassate la uallera ad ogni msg, anche perchè io son giovane ed il sabato sera come il venerdi o la domenica esco, mica sto qui sul forum a leggere i messaggi di minivip... :asd:

E fai bene, esci e divertiti. Mica bisogna fare le corse, se non lo modificavi stasera andava bene lo stesso. Più che altro, che cavolo, ma davvero gente adulta scrive come i dodicenni?
 
Ho modificato il titolo, a breve l'utente modificherà anche il msg, però non scassate la uallera ad ogni msg, anche perchè io son giovane ed il sabato sera come il venerdi o la domenica esco, mica sto qui sul forum a leggere i messaggi di minivip... :asd:

Ad essere sincero speravo più in un "liberi tutti" fino ad inizio campionato :(
 
Ho modificato il titolo, a breve l'utente modificherà anche il msg, però non scassate la uallera ad ogni msg, anche perchè io son giovane ed il sabato sera come il venerdi o la domenica esco, mica sto qui sul forum a leggere i messaggi di minivip... :asd:

Giovane è un parolone, a casa alle 22.41 è giusto na pizzetta al primo giro dei locali😆😉
 
E pensare che Cairo aveva rifiutato quasi 80 pippi da Mirabelli.

Mi piace sta storia dei cifosi del Toro…….dopotutto se i vs cugini sono i gobbi ci può stare.

farsi un padellino di gazzi propri no eh? :o
cmq l importante e che non vada al milan👌
 
qual è la squadra interessata? io dico che rimanga al Toro, che non ci siano offerte concrete al limite solo richieste di prestito con eventuale diritto di riscatto.

tu sei quello che sosteneva che l Inghilterra ci piallasse😂😂😂
prova Con il curligton👌
 
farsi un padellino di gazzi propri no eh? :o
cmq l importante e che non vada al milan👌

Secondo questo dotto principio voi bovini non dovreste aprire 3d sulla juve, invece ne aprite più sulla juve che sul toro.
Belotti è un nazionale e ci sta che ne parlino anche tifosi di altre squadre, no?
 
Secondo questo dotto principio voi bovini non dovreste aprire 3d sulla juve, invece ne aprite più sulla juve che sul toro.
Belotti è un nazionale e ci sta che ne parlino anche tifosi di altre squadre, no?

In effetti....
 
Belotti non mi pare tanta roba....
in nazionale non ha fatto molto...
 
Un Chiodi qualsiasi valeva più di sto torello.
 
Belotti non è mai stato un fenomeno ma non era niente male, solo che mentre prima faceva a sportellate ormai ha preso questo andi di buttarsi sempre che ha completamente snaturato il suo gioco. Occorre un allenatore che glielo dica.
 
Belotti non mi pare tanta roba....
in nazionale non ha fatto molto...

Purtroppo hai ragione.... è sicuramente uno che si sbatte in campo... Buon giocatore ma quando il livello si alza non ha dato grosse dimostrazioni. Per cui a mio modesto avviso non c'è da strapparsi le vesti se se ne dovesse andare.
Infatti Cairo chiede e spera, ma nessuno gli da i soldi che lui sogna.
 
Indietro