Ufficiale Varane allo united

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.612
Punti reazioni
802
50 milioni, a conferma che il campionato inglese è l'unico che può spendere

Il Real dopo tanti anni senza la coppia centrale storica: varane appunto allo united e sergio ramos al psg
 
50 milioni, a conferma che il campionato inglese è l'unico che può spendere

Il Real dopo tanti anni senza la coppia centrale storica: varane appunto allo united e sergio ramos al psg

Magari il Real fa una offerta per Koulibaly. Ha lavorato con Ancelotti. Certo non le cifre richieste da de Laurentiis ma magari sui 40
 
Noi abbiamo sempre Romagnoli eh, fateglielo sapere.:yes:
 
Dai. Lo dico io così vi agevolo il lavoro.


IL calcio del bobbolo:p
 
Dai. Lo dico io così vi agevolo il lavoro.


IL calcio del bobbolo:p

Sbagliato, perché non mi risulta che il Manchester United abbia scavallato il Fair play finanziario.

Eh niente non riuscite a distinguere una beata fava, siete troppo quadrati.
 
Sbagliato, perché non mi risulta che il Manchester United abbia scavallato il Fair play finanziario.

Eh niente non riuscite a distinguere una beata fava, siete troppo quadrati.

Considera che il cholo era uno dei più "indignati" in questo forum contro la superlega... :D

E peraltro parla, lui, di ripetitività (sul calcio del bobbolo) quando c'è stato un lungo un periodo in cui in ogni post su qualsiasi argomento (dalla meccanica quantistica alla ricetta per la pasta cacio e pepe) lui ci piazzava dentro Lodidus... :p

P.s. confermo che in questo 3d il calcio del bobbolo/superlega non centra niente...
 
Sbagliato, perché non mi risulta che il Manchester United abbia scavallato il Fair play finanziario.

Eh niente non riuscite a distinguere una beata fava, siete troppo quadrati.

si, hai ragione, cmq sono scherzoso ma anche un po' serio.

Non è che se hai bilanci a posto e spendi cifre enormi diventa il calcio del bobbolo.

e poi le vostre sodali Real e Barca non mi sembra che abbiano bilanci che sono inseriti nei manuali di corretta gestione aziendale:D.
 
Ultima modifica:
si, hai ragione, cmq sono scherzoso ma anche un po' serio.

Non è che se hai bilanci a posto è spendi cifre enormi diventa il calcio del bobbolo.

e poi le vostre sodali Real e Barca non mi sembra che abbiano bilanci che sono inseriti nei manuali di corretta gestione aziendale:D.

Vero ma al momento non mi risulta che siano sotto rischio Fair play finanziario.

Quello che io contesto è che quelli della UEFA parlino di "calcio del popolo" e poi se esiste una regola per normalizzare per quanto possibile la situazione, questa non viene applicata agli amici.

Che non dicano cose che poi non sostengono, per giustificare la mafia calcistica della UEFA (non lo dico io ma anni di inchieste e interviste).

P.s. se hanno bilanci a posto essendo società private i soldi li investono e ne investono quanti vogliono.

Basta che poi non chiedano alle banche di abbuonare debiti, allo Stato di spalmare tasse non pagate, insomma di usare trucchetti.

Gli aumenti di capitale sono cavoli degli azionisti, privati che si prendono il rischio di investire come in ogni altra società quotata.
 
al 31 marzo avevano "solo" 517 milioni di debiti.
Fortuna che in uk la magistratura dorme.
 
50 milioni, a conferma che il campionato inglese è l'unico che può spendere

Il Real dopo tanti anni senza la coppia centrale storica: varane appunto allo united e sergio ramos al psg

Varane era in scadenza, per quello hanno accettato. Il rischio era di perderlo a zero l'anno prossimo.
Quindi quei 50M non sono pochi per uno che tra 11 mesi poteva essere preso a zero.
 
al 31 marzo avevano "solo" 517 milioni di debiti.
Fortuna che in uk la magistratura dorme.

se fai il rapporto debiti/fatturato, ci sono società (2-3) in Italia in condizioni peggiori (non faccio i nomi se no qui esce una cagnara), quindi non comprendo perchè solo la magistratura UK sarebbe dormiente.
 
Varane era in scadenza, per quello hanno accettato. Il rischio era di perderlo a zero l'anno prossimo.
Quindi quei 50M non sono pochi per uno che tra 11 mesi poteva essere preso a zero.

Appunto... nessuno avrebbe speso 50 milioni cash x Varane...forse nemmeno il psg degli emiri...

Solo le squadre inglesi hanno i milioni da spendere cash....

Il campionato inglese è di gran lunga il più ricco in europa
 
E' stato un gande trottatore, tuttavia mi sembra tanto, gli creeranno una stanza all'old trafford e lo daranno alla monta:p

Il trotto del bobbolo:D
 
hahahah anchio avevo letto varenne.
bolt e varenne nuovo team d'attacco :p
 
Indietro