Kane al City ?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.407
Punti reazioni
1.905
Si parla di un offerta monstre da 180 mln.
 
secondo trasferimento più costoso della storia del calcio il prima guarda caso è quello di Nymar passato dal Barca al PSG e guarda ancora il caso appartenenti allo stesso fondo sovrano qatariota per quelli niente FPF e niente rotture di maroni da parte della UEFA ricordo come fsse ieri le minacce che fecero al Milan per il doppio acquisto di Paquetà e Piatek sfociato nella seconda squalifica dalle competizioni UEFA.
 
Il tutto con la benedizione di quelli del Calcio del Popolo
 
secondo trasferimento più costoso della storia del calcio il prima guarda caso è quello di Nymar passato dal Barca al PSG e guarda ancora il caso appartenenti allo stesso fondo sovrano qatariota per quelli niente FPF e niente rotture di maroni da parte della UEFA ricordo come fsse ieri le minacce che fecero al Milan per il doppio acquisto di Paquetà e Piatek sfociato nella seconda squalifica dalle competizioni UEFA.

:no: psg è qatar, city è emirati arabi uniti
 
non sono della stessa famiglia?

sono cugini alcuni dei vertici dei due stati, la proprietà è completamente diversa, una del fondo del qatar il psg, l'altro il city della società dell'emiro degli emirati arabi uniti.
 
Come si fa anche solo a simpatizzare per squadre del genere :specchio:
 
Sono come i cinesi.
Son tutti uguali
beh i cinesi è difficile distinguerli gli arabi invece mediamente sono diversi gli uni gli altri :D
:no:
I cinesi stanno con le pezze al ****.
Questi gli stipendi li pagano eccome.

non esagerare i cinesi i soldi li hanno eccome, diciamo che sono tirati specie se li devono dare fuori dalla Cina :D però funziona, visto l'Inter l'anno passato? hanno preso meno della metà di quello che dovevano è hanno vinto tutto :D credo che gli sceicchi inizieranno a copiarli :asd:
 
beh i cinesi è difficile distinguerli gli arabi invece mediamente sono diversi gli uni gli altri :D


non esagerare i cinesi i soldi li hanno eccome, diciamo che sono tirati specie se li devono dare fuori dalla Cina :D però funziona, visto l'Inter l'anno passato? hanno preso meno della metà di quello che dovevano è hanno vinto tutto :D credo che gli sceicchi inizieranno a copiarli :asd:

In Cina decide il comitato politico quanto, come e dove puoi investire.
 
Si parla di un offerta monstre da 180 mln.

Io comunque 180 milioni di euro non li spenderei MAI x kane... mi sembra una follia e non ci credo...

Piuttosto i 180 milioni li spenderei per haaland...

Si consideri anche la differenza d'età... kane ha 28 anni e haaland 21 anni
 
Io comunque 180 milioni di euro non li spenderei MAI x kane... mi sembra una follia e non ci credo...

Piuttosto i 180 milioni li spenderei per haaland...

Si consideri anche la differenza d'età... kane ha 28 anni e haaland 21 anni

al massimo per kane se ne possono spendere 40...
 
a parte che 180 M non li spenderei nemmeno per ronaldo fenomeno.
se si rompe un ginocchio che fai?
 
Io comunque 180 milioni di euro non li spenderei MAI x kane... mi sembra una follia e non ci credo...

Piuttosto i 180 milioni li spenderei per haaland...

Si consideri anche la differenza d'età... kane ha 28 anni e haaland 21 anni

Sono perfettamente d'accordo con te, ma questo è il folle mercato degli arabi.
 
180 mln manco per vero Ronaldo detto il fenomeno li spenderei.
 
Il tutto con la benedizione di quelli del Calcio del Popolo

voglio capire. ma adesso ogni volta che qualcuno fa un acquisto monstre tirate fuori la storia del calcio del popolo.

Quando veniva acquistato coutinho per 100 milioni (barcellona), hazard per altrettanti (Real) o viene erogato uno stipendio da 60 milioni lordi annui a Cr7, quello che calcio è?

no, così per capire, visto che continuate con questa nenia ridicola.
 
voglio capire. ma adesso ogni volta che qualcuno fa un acquisto monstre tirate fuori la storia del calcio del popolo.

Quando veniva acquistato coutinho per 100 milioni (barcellona), hazard per altrettanti (Real) o viene erogato uno stipendio da 60 milioni lordi annui a Cr7, quello che calcio è?

no, così per capire, visto che continuate con questa nenia ridicola.

Il calcio del Popolo, quello che permette di fregarsene dei Fair play finanziario al vicepresidente UEFA.

Quelli che ci insegnano che tutti devono avere le stesse opportunità, appunto il calcio del Popolo, quelli che fermano squadre per Fair play finanziario ma non quella del vicepresidente UEFA.

Quelli che tutti applaudono e poi ve lo mettono in quel posto dicendo che però loro tutelano il "calcio del Popolo".

Lunga vita al Fair play finanziario, basta che valga solo per gli altri :D:D:D
 
Ultima modifica:
ricordo come fsse ieri le minacce che fecero al Milan per il doppio acquisto di Paquetà e Piatek sfociato nella seconda squalifica dalle competizioni UEFA.

cosa mi hai fatto venire in mente...
la famosa letterina minacciosa scritta dall'Uefa a Leonardo. Mentre intanto per il cartellino di Neymar comprato da un fondo arabo e girato al PSG in 'noleggio' tutto ok, ovviamente.
 
Indietro